andre.ima Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 me la sogno la notte Quote Link to post Share on other sites
pincapo Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Proprio bella :clapping: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 fantastica Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Che bel pesce....davvero complimenti Marco!! Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella.........tendente ad infinito.....!!!!!! Complimentissimi! Quote Link to post Share on other sites
pinuccio Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Da Oscar Quote Link to post Share on other sites
BIRRINOSUB Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Come sempre grande Marco!!! MA l'oleo l'hai messo da parte per tirarlo fuori d'estate o sei ritornato all'arba? Dal 23 aprile al 3 maggio dovrei scendere, se ritrovo il tuo numero ci sentiamo. A presto Francesco Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 .....il sogno di tutti i pescasub....poi facci sapere come l'hai cucinata....grande Marco!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
MatteoCarone Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Bravissimo!!! Bel somarello di orata! Mi sapresti per caso dire a che temperature era l'acqua e che tipo di fondale era? grazie mille per l'info! Quote Link to post Share on other sites
marcopulia Posted February 24, 2009 Author Report Share Posted February 24, 2009 (edited) Bravissimo!!! Bel somarello di orata! Mi sapresti per caso dire a che temperature era l'acqua e che tipo di fondale era? grazie mille per l'info! L'acqua era intorno ai 12 G°, il fondo era formato da massoni poggiati sulla sabbia. X Birrino: come và? se sendi ci organizziamo, ti mando il cell. in privato, l'oleo.......non mi ci trovo, anche se l'airbalete un pò m'intriga ciao Edited February 24, 2009 by marcopulia Quote Link to post Share on other sites
Nicoch_sniper Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Dal 1 gennaio 2009 ad ora sono entrato in acqua 4 volte, un record negativo assoluto, racimolando ben due cappotti, e due pescate senza infamia e senza lode. L'astinenza forzata ha fatto sì che dedicassi parte del mio tempo alla ricerca di luoghi nuovi (almeno per me) su Google maps. Cerca e cerca, l'occhio punta un posticino che sembra promettere bene. Attrezzatura pronta, condizioni meteo ok, si va. Non sono geloso del posto, anche perchè penso che sia ben battutto, ci troviamo in Sicilia orientale . Nelle mie itenzioni si profilava una pescata d'agguato in bassissimo fondo con acqua torbida, sole alle spalle ed obiettivo spigola!!! L'esperienza non inganna ed entrato in acqua rilevo che tutto era come previsto, 20 mt di visibilità, batimetrica minima pescabile 12 mt, lato da battere col sole impietosamente in faccia dopo 1 ora ovviamente non concludo nulla, il posto è magnifico, ma estivo: il bassofondo si estende per pochissimi metri, con superficie pressochè piatta e nessuna possibilità di nascondersi, il fondo va a gradoni, orli netti, tettoie, dislivelli di batimetriche notevoli, un bel posto dicevo, ma per pescarci dovevo cambiare strategia. Tolgo la seconda cintura diminuendo la pesata di ben 4 KG e decido di andare avanti velocemente, molto a terra, per poi pedagnare il pallone, spostarmi più a largo e pescare tornando in dietro col sole alle spalle . Al secondo agguato, applicando la tecnica che un tale,fortissimo, autodefinitosi maestro chiamò"scavalcamento del sommo" , la vedo, lei non mi vede, scivolo lungo la parete, allineo il fucile, lei è sotto di me, ma non mi ha visto, ho corpo e fucile appiccicati alla parete. Io scendo lentissimamente in obliquo, lei fa la stessa cosa salendo, è distratta e questo le sarà fatale........ Non l'ho pesata, credo fosse intoro ai 4 kg,ma che importa era stupenda... Che bestia!! complimenti Quote Link to post Share on other sites
ADRIANO CREA Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quando metti un pesce è sempre un signor pesce Quote Link to post Share on other sites
siccia Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Bella bella! E' un periodo abbastanza strano,non sei il solo ad aver preso orate in questi giorni dalle nostre parti (una parte in particolare ),i cefali sono in frega (ma non si accoppiavano a novembre?)...mah?! Bye Quote Link to post Share on other sites
indiano Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 un brivido per un attimo ho pensato fosse stata presa a Catania. grande Marco. Quote Link to post Share on other sites
stevect Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Complimenti, da quelle parti c'ero anchio - l'acqua era 11 gradi - per me come al solito: cappotto fuori dell'acqua e cappotto dentro!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts