> 4 Ore In Acqua... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

4 Ore In Acqua...


Messaggi raccomandati

Ospite marco.c84

Il pesce in questione dovrebbe essere una palamita, anche se non ne sono completamente sicuro.

Ultimamente lungo tutta la costa catanese ne ho visto a decine, alcuni mi sono arrivati anche all'aspetto. Ma sempre a gran velocità e all'improvviso senza mai darmi il tempo dall'allineare il fucile.

Complimenti per la cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pesce in questione dovrebbe essere una palamita, anche se non ne sono completamente sicuro.

Ultimamente lungo tutta la costa catanese ne ho visto a decine, alcuni mi sono arrivati anche all'aspetto. Ma sempre a gran velocità e all'improvviso senza mai darmi il tempo dall'allineare il fucile.

Complimenti per la cattura.

lo sò ticonsglio i cercare la cattura dalla superfice solo così si lasciano avvicinare,cmq le palamiti son sul verdino questi invece hanno i riflessi azzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
Ragazzi è un tombarello il più piccolo della famiglia dei tonni! ;)

Comunque complimenti per la cattura che non è facile sfilano come i siluri!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

In effetti il loro comportamento era troppo differente dalle palamite che non mi sono mai venute all'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è un tombarello il più piccolo della famiglia dei tonni! ;)

Comunque complimenti per la cattura che non è facile sfilano come i siluri!!!

:clapping::clapping::clapping:

Marò, Fravit e chi si...PIERO ANGELA!!!!!???????? :laughing: :laughing: :laughing:

:bye::clapping:

 

Angiolè i pesci li riconosco, ora devo solo riuscire a prenderli!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è un tombarello il più piccolo della famiglia dei tonni! ;)

Comunque complimenti per la cattura che non è facile sfilano come i siluri!!!

:clapping::clapping::clapping:

Marò, Fravit e chi si...PIERO ANGELA!!!!!???????? :laughing: :laughing: :laughing:

:bye::clapping:

 

Angiolè i pesci li riconosco, ora devo solo riuscire a prenderli!!! :laughing::laughing:

Visto che sei ricchione non ti sarà difficile :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...