> A Pesca Col Fucile A Pompa!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Col Fucile A Pompa!!!!!


Messaggi raccomandati

scusa,ma stiamo parlando dello stesso paese dovce tonnellate di rifiuti tossici in vcario modo finiscono per scomparire nel nulla nel senso che non se ne sà più niente?

lo stesso paese dove ti operano anche se non ne hai bisogno che paga la mutua?

quello dove l'evasione fiscale presumibilmente sfora i dieci miliardi di euro?

quello dove i libri di testo nelle scuole dell'obbligo vcngono aggiornati ogni anno in genere solo nel prezzo?

insomma in un paese in cui l'illegalità è diffusa,in ogni settore e a ogni livello,dove stànno lo scandalo e la vergogna?

è semplicemente gente che lavora in nero,come il tuo dentista,il tuo idraulico,il tuo avvocato,eccetera eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente buona parte di quei piombi finirà nel Sushi di qualche ristorante a Tokio... :D

 

 

Il fucile a pompa... E invece sono proprio i Jap che vogliono una morte rapida ed un'altrettanto rapida eliminazione del sangue, così il sushimi ci guadagna. Solo qualche giorno fà in questa sede si disquisiva, e si concordava, su come un pesce ucciso velocemente ha tutta un'altra resa... a tavola. Ma che animi sensibili! Certo che stringere al petto un pesce colpito da un'asta ma vivo e pulsante, infilargli 10 cm della lama del nostro coltello in mezzo agli occhi, sentirlo sbattere e morire, beh questo si che è un atto di somma umanità. Razza di ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fucile a pompa... E invece sono proprio i Jap che vogliono una morte rapida ed un'altrettanto rapida eliminazione del sangue, così il sushimi ci guadagna. Solo qualche giorno fà in questa sede si disquisiva, e si concordava, su come un pesce ucciso velocemente ha tutta un'altra resa... a tavola. Ma che animi sensibili! Certo che stringere al petto un pesce colpito da un'asta ma vivo e pulsante, infilargli 10 cm della lama del nostro coltello in mezzo agli occhi, sentirlo sbattere e morire, beh questo si che è un atto di somma umanità. Razza di ipocriti.

Cari signori, prendere e mettere in tasca! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente buona parte di quei piombi finirà nel Sushi di qualche ristorante a Tokio... :D

 

 

Il fucile a pompa... E invece sono proprio i Jap che vogliono una morte rapida ed un'altrettanto rapida eliminazione del sangue, così il sushimi ci guadagna. Solo qualche giorno fà in questa sede si disquisiva, e si concordava, su come un pesce ucciso velocemente ha tutta un'altra resa... a tavola. Ma che animi sensibili! Certo che stringere al petto un pesce colpito da un'asta ma vivo e pulsante, infilargli 10 cm della lama del nostro coltello in mezzo agli occhi, sentirlo sbattere e morire, beh questo si che è un atto di somma umanità. Razza di ipocriti.

Per quale motivo ipocriti?Io personalmente non sto discutendo sulle stronz@te del pesce a tavola quando muore velocemente (sul sushi/sashimi secondo me non cambia nulla,e men che meno sul pesce cotto),o della crudeltà dello sparare a un pesce col fucile a pompa.Tra l'altro i giapponesi non sono convinto che vogliano un tonno pieno di piombo,che secondo me altera di piu il sapore rispetto ad un po di adrenalina.Giustamente mettere un coltello in testa o sparare col fucile a pompa a livello "etico" non cambia nulla.Cambia molto a livello legale,ed è a quello a cui mi riferisco.Che io sappia non è un modo lecito per prendere i tonni.L'ennesima violazione spregiudicata delle norme.Il far west italia è questo,a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non mi indigno anche se ridicolo per chi và con un fucile a pompa a sparare ma perchè come scritto nell'artico ci sono porti e pescherecci Fantasmi che non si conoscono come dice l'articolo e francamente a chi si rassegna pensando che questa è l'Italia o è un rassegnato e questo mi dispiace e lo invito a non rassegnarsi mai ho è uno di quelli che fà le stesse cose :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia non è un modo lecito per prendere i tonni.L'ennesima violazione spregiudicata delle norme.Il far west italia è questo,a tutti i livelli.

Però con i "che io sappia" non si và da nessuna parte nè tantomeno ci si dovrebbe avventurare a definire illegale qualcosa di cui non si ha certezza...

 

Andiamo per gradi, PRIMA i riferimenti CERTI sul fatto che quella pratica sia manifestamente illegale, POI i giudizi...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...