> Fulvio57 - AM FORUMS Jump to content

Fulvio57

Members
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

About Fulvio57

  • Rank
    Member
  • Birthday 09/09/1957

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://fulvioedavidorafi.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Senigallia (AN)
  • Interests
    Pesca sub, pesca a mosca, funghi, Donne, birra, vino,ecc.ecc.
  1. Ciao. Hai ancora i bermuda? A 20 € spediti te li prendo io. Fammi avere tue news su Fulvioba@interfree.it. Ciao ;O)
  2. Ti consiglio prima di tutto di informarti bene circa la regolamentazione della Pia in Grecia, pare vi siano notevoli difficoltà burocratiche. Come zona ti consiglio qualche tuffo a Fiscardo.
  3. O in una vecchia torcia ormai non più funzionante ( ma ancora stagna) oppure nel dry-box della Omer, insieme alla fotocopia della CI.
  4. Concordo con il Prof. Malpieri. Troppa improvvisazione e leggerezza portano a sciagure che un minimo di cultura avrebbe evitato. Il genitore del ragazzo ha le sue colpe, e ne pagherà le conseguenze per tutta la sua vita, ma medici che si arrogano il diritto di "errare" ( e non sarà mai colpa loro...) non dovrebbero esercitare. Mi immagino l'incazzatura del Prof. Malpieri al telefono con quel medico, ma mi chiedo :........ come sarà finita ?
  5. ..Opss....Wakantanka.. Che Toro seduto mi perdoni.
  6. ...La mia è chiusa (Excalibur) e il tiro, per quale strano fenomeno fisico, va sempre dritto ......... purtroppo non "Lì"...ma sostengo sia dovuto ad un problema di vista ( sostituzione del cristallino con una parabola di un Volvo ...)...
  7. ...Mi associo. Ogni volta che entro in acqua, penso ai poveri ragazzi che, per la passione che ci accomuna, hanno lasciato dolore dietro a sè, ultimando la Loro fase vitale nel mondo terracqueo. Un pensiero ed un abbraccio, seppur virtuale, a quanti lo /li hanno conosciuti ed amati.
  8. ... copia-incolla :.." che rappresentava lo spirito di Wakandà,galoppa senza sosta nelle praterie dei cieli." ...Lo "spirito" era Watantanka, ma un errore di trascrizione, come un tiro mio mal fatto nei confronti di un cefalo, ... si può perdonare !!
  9. ...Mitico !!..Che ne dici di Berù e di Pinaud ?? P.S.... ho la collezione, ma ne mancano alcuni.......... Ne hai di doppi??
  10. Rettificando l'interno della canna, inevitabilmente il diametro interno si allarga, obbligandoti a mettere un pistone di dimensioni leggermente maggiori ,oppure sostituendo gli o-ring,,,ma penso non convenga. Ti consiglio di cercare una canna nuova. P.S.......... ho anch'io lo stesso problema, dopo averlo prestato ( Cressi SL 70 ) ad un amico che me lo ha restituito tre anni dopo ancora salato !!! ;O(
  11. ...Beh, Enzo Majorca, Pepin e il grande Majol non è che sono/erano pippe !!!
  12. Una volta, ma con un riccio "autoctono" risolsi con una pomata all'ittiolo...ma per sicurezza, fatti prima vedere da un medico.
  13. ....Puoi sempre ballarci sopra!!! Potrebbe essere una valida alternativa alla palestra dove, fra iscrizione, tempi sempre più limitati e stanchezza, non si ha più voglia di andare. Un abbraccio.
  14. Ciao Angelo, complimenti per la pescata. Volevo sapere come Ti trovi con gli elastici ( vedo che hai sostituito gli Omer) sul tuo Excalibur. Avendolo anch'io, sono tentato di cambiarli e volevo un parere a riguardo. Ciao.
×
×
  • Create New...