> Lacustri - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri sera in quel di moniga,finalmente ho preso qualcosina;una carpetta di 2 kg netti,arrivata dopo un breve aspetto,come un siluro dritta di muso.poi ho sbagliato un luccio sui 2 kg,arrivatomi alto da sx,tanto che per vederlo ho ruotato parecchio la testa.ho sparato in alto e al volo, senza quasi puntare(mia specialita)ma l'asta l'ha mancato di poco,al limita della gittata...peccato!visibilita buona,sui 4-5 mt,considerando i temporali.forse domani verso sera si replica con fabiettosub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri sera in quel di moniga,finalmente ho preso qualcosina;una carpetta di 2 kg netti,arrivata dopo un breve aspetto,come un siluro dritta di muso.poi ho sbagliato un luccio sui 2 kg,arrivatomi alto da sx,tanto che per vederlo ho ruotato parecchio la testa.ho sparato in alto e al volo, senza quasi puntare(mia specialita)ma l'asta l'ha mancato di poco,al limita della gittata...peccato!visibilita buona,sui 4-5 mt,considerando i temporali.forse domani verso sera si replica con fabiettosub.

Vogliamo la pubblicazione delle foto !! Altrimenti non ci crediamo !!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carpe??? le lascio crescere volentieri, no buono :wacko:

 

....e sbagli alla grande!!!!

D'accordissimo su quelle di laghetto, ma non ho MAI sentito una carpa del Garda con sapore di fango!!

 

 

scusate vorrei provare ad andare a pescare sul lago di garda tra fine maggio e giugno vorrei sapere, vista la mia ignoranza in materia, quali accortezze, limitazioni etc devo tener conto.

 

Grazie

 

MAX

 

PS vorrei andare a pescare verso Malcesine (nel golfetto prima del paese proveniendo da Lazise, val di sogno mi sembra si chiami) è un posto decente per un pescatore della domenica , poco fiato e poco fondo....però in compenso ho una mira da orbo. :D

Vi ringrazio comunque per eventuali dritte

 

Manco a farlo apposta hai beccato uno dei posti più vietati del Garda.... :P:lol:

 

Guarda questo ARTICOLO... ;)

 

 

miiiiiii è peggio che in mare :fish: ...ho letto l'articolo ma non conoscendo la zona non mi rendo conto (a parte il mio golfetto preferito) puoi consigliarmi un posto dove poter entrare da riva sulla costa veneta/trentina in tranquillità?

 

scusa e grazie :clover::clapping:

 

 

Visto che avevi intenzione di andare li io ti consiglierei di proseguire poco oltre la Val di Sogno (Sarà un chilometro se non ricordo male), parcheggiare nel parcheggio dell'ospedale di malcesine e scendere a piedi lungo il viottolo che ti porta direttamente al lago in una bella zona con un'isolotto a un centinaio di metri dalla riva.....li di bassofondo ne hai quanto vuoi e a maggio giugno, nelle giornate giuste, gira parecchio pesce e puoi divertirti senza spolmonarti....

Ciao! :bye:

 

 

grazie mille :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole associarsi, molto probabilmente domani pomeriggio ore 14 sono nuovamente in quel di Pisenze (ma mi sposto a piedi un poco verso la Rocca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno vuole associarsi, molto probabilmente domani pomeriggio ore 14 sono nuovamente in quel di Pisenze (ma mi sposto a piedi un poco verso la Rocca).

 

Ciao Emanuele

 

domenica sera ho fatto un'oretta e mezza a Pisenze (credo proprio dove vuoi provare anche tu) sono andato a piedi fino alla punta e da li mi sono spostato fin sotto la Rocca.

 

Comunque, non se per l'ora (18:00 - 19:30) o se per il "disturbo" (iniziano già a girare parecchie barche la domenica) comunque non ho visto nulla! ZERO!!!

 

Forse ti conviene provare direttamente alla rocca spostandoti verso sud...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amici.ieri pescatella serale;una tincozza di 3,3 kg e un cavedano sul mezzo kilo.visibilita sui 5-6 mt,tanto da vedere le tinche pascolare sul fondo dalla superfice.sbagliate un paio perchè lontane e strappata una.giovedi si ritenta,lavoro permettendo.alga zero,solo un po di erbetta qua e la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono costretto a saltare quanto previsto: il raffreddore appena passato m'ha lasciato i seni pieni di muco e l'orecchio sinistro dolorante (per altro ha da poco smesso di purgare acquerugiola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono costretto a saltare quanto previsto: il raffreddore appena passato m'ha lasciato i seni pieni di muco e l'orecchio sinistro dolorante (per altro ha da poco smesso di purgare acquerugiola).

 

emanuele,ti consiglio di andare a farti "una pescata"in quel di lourdes.pure io ho qualche problemino con l'orecchio dx.speriamo che non peggiori.oggi riposo.forse pescatina domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lacustri,pescatina mattutina 09.00-11.00 in quel di torri.Visto parecchio persico ma estremamente nervoso,solo i piccoletti venivano all'aspetto i grossi sempre a distanza di sicurezza (ma che abbiano il metro incorporato ) :D Visibilita' buona 10-11 mt.Catturati un paio di cavedani all'aspetto e la mia prima bottatrice :rolleyes: Durante la ventilazione mi sono passate sotto in due diverse occasioni delle carpe giganti (le stimo sui 10-12 kg. )ho provato un paio di aspetti ma nada....

Alga in crescita con solita fioritura,se ti appoggiavi con la pancia non vedevi piu' niente se non andando avanti un paio di mt. Tinche invisibili,lucci in sciopero

Asta la vista a tutti Franco :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao lacustri,pescatina mattutina 09.00-11.00 in quel di torri.Visto parecchio persico ma estremamente nervoso,solo i piccoletti venivano all'aspetto i grossi sempre a distanza di sicurezza (ma che abbiano il metro incorporato ) :D Visibilita' buona 10-11 mt.Catturati un paio di cavedani all'aspetto e la mia prima bottatrice :rolleyes: Durante la ventilazione mi sono passate sotto in due diverse occasioni delle carpe giganti (le stimo sui 10-12 kg. )ho provato un paio di aspetti ma nada....

Alga in crescita con solita fioritura,se ti appoggiavi con la pancia non vedevi piu' niente se non andando avanti un paio di mt. Tinche invisibili,lucci in sciopero

Asta la vista a tutti Franco :bye::bye:

 

ciao boris.ieri sera puntatina a moniga;2 tinchette e un cavedano.avvistate altre tinche,un gigantesco branco di cavedani pure belli grossi e un paio di lucci.alga quasi inesistente,solo un po di erba.taglio gelido sotto i 9 mt.infatti ho visto tutto in acqua bassa.domani dovrei ritentare,con ivan68,non so ancora dove e a che ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...