> Lacustri - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bene, ora che ho l'imprimatur del Cinelli i Lucci sopra i 40 cm stiano attenti :D . Comunque cerco sempre di sparare ai più grossi, e quello di sabato era un discreto Luccetto ( 52 cm sono una bella misura, o no ? ). Ne lascio andare molti, ache se ho una lista d'attesa per gente che vuole mangiarsi un Luccetto, che e' più lunga di quelle dell'Alitalia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.

Sabato prima uscite in quel di Lazise, lago bellissimo, discreta visibilità acqua un po freddina, tanto ranino, anguille viste zero ma presa una bella tinca.

Quello che mi fa pensare un po' è non aver visto nemmeno un anguilla, di solito in questo periodo si vede qualcosa.

E a Voi come è andata ??

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi.

Sabato prima uscite in quel di Lazise, lago bellissimo, discreta visibilità acqua un po freddina, tanto ranino, anguille viste zero ma presa una bella tinca.

Quello che mi fa pensare un po' è non aver visto nemmeno un anguilla, di solito in questo periodo si vede qualcosa.

E a Voi come è andata ??

Amos

 

 

...ma le tinche iniziano a girare al libero o l'hai presa nell'alga??

Io questa settimana sono andato un pò più su di lazise, e a parte tante scardole e la carpa di cui ho messo le foto, di tinche non ne ho visto nemmeno l'ombra......però c'è da dire che ho pescato solo ed esclusivamente all'aspetto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi.

Sabato prima uscite in quel di Lazise, lago bellissimo, discreta visibilità acqua un po freddina, tanto ranino, anguille viste zero ma presa una bella tinca.

Quello che mi fa pensare un po' è non aver visto nemmeno un anguilla, di solito in questo periodo si vede qualcosa.

E a Voi come è andata ??

Amos

 

 

...ma le tinche iniziano a girare al libero o l'hai presa nell'alga??

Io questa settimana sono andato un pò più su di lazise, e a parte tante scardole e la carpa di cui ho messo le foto, di tinche non ne ho visto nemmeno l'ombra......però c'è da dire che ho pescato solo ed esclusivamente all'aspetto.....

Era tutta coperta nel ranino, stavo cercando anguille.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Boris ha preso una Trotella a Torri. Ha detto che ci sono tanti Persici belli ( e non sparabili causa fermo ), ma non ha visto nè Lucci ne' Tinche, non pariamo delle Anguille, quest'anno ne ho vista solo una a Navene nel ranino fitto ( avrvo l'arpione e l'ho sbagliata ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Magoo,fatto un paio dore d'acqua,visibilita' 8-10 mt.temperatura accettabile.Visti veramente tanti persici,a branchi..... :ph34r: qualche raro cavedano e poi la trota suicida che mi è venuta dritta incontro durante un aspetto, :blink:

N.D.R. prima trota nel lago di garda :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

ieri sera pescatella con Pinzu..

..speranzosi di seguire le epiche gesta di un nostro comune amico pescatore..

2 ore e mezza di calate sugli 8 - 10 mt e abbiam preso 2 bei cappotti...vista neanche una pinna..manco un pesce morto o in agonia!..deserto..mai successo di non vedere neppure un aola!..

secondo me, quel grosso tubo di scarico che finisce in centro al lido sotto la boa non aiuta molto..

C'erano solo un paio di moto d'acqua che con tutto il lago a disposizione ogni tanto ci giravano vicino..

Manuel di la tua..o siam proprio scarsi o di pesce proprio non c'era!... me credo sia la prima!..

 

ciao ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..

ieri sera pescatella con Pinzu..

..speranzosi di seguire le epiche gesta di un nostro comune amico pescatore..

2 ore e mezza di calate sugli 8 - 10 mt e abbiam preso 2 bei cappotti...vista neanche una pinna..manco un pesce morto o in agonia!..deserto..mai successo di non vedere neppure un aola!..

secondo me, quel grosso tubo di scarico che finisce in centro al lido sotto la boa non aiuta molto..

C'erano solo un paio di moto d'acqua che con tutto il lago a disposizione ogni tanto ci giravano vicino..

Manuel di la tua..o siam proprio scarsi o di pesce proprio non c'era!... me credo sia la prima!..

 

ciao ciao!

 

Ma, giusto per sapere, quale lido??...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..

ieri sera pescatella con Pinzu..

..speranzosi di seguire le epiche gesta di un nostro comune amico pescatore..

2 ore e mezza di calate sugli 8 - 10 mt e abbiam preso 2 bei cappotti...vista neanche una pinna..manco un pesce morto o in agonia!..deserto..mai successo di non vedere neppure un aola!..

secondo me, quel grosso tubo di scarico che finisce in centro al lido sotto la boa non aiuta molto..

C'erano solo un paio di moto d'acqua che con tutto il lago a disposizione ogni tanto ci giravano vicino..

Manuel di la tua..o siam proprio scarsi o di pesce proprio non c'era!... me credo sia la prima!..

 

ciao ciao!

 

quello che posso aggiugere è semplice...devo spiegare alla mia sfiga che l'inverno è finito e che non ho piu bisogno del kappotto...vediamo se stassera,lavoro permettendo,riesco a prendere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavoli, complimenti!!! :clapping: ....ma è proprio una Trota Lacustre o un' iridea??....

Perchè di iridee, anche se proprio piccine, dalle parti di malcesine ne ho vista qualcuna due anni fa, mescolate ai cavedani....

 

Non era una iridea bensi' una bella fario

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavoli, complimenti!!! :clapping: ....ma è proprio una Trota Lacustre o un' iridea??....

Perchè di iridee, anche se proprio piccine, dalle parti di malcesine ne ho vista qualcuna due anni fa, mescolate ai cavedani....

 

Non era una iridea bensi' una bella fario

ciao

 

 

Wow, che bella......complimenti!! :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...