> Lacustri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo il nubifragio di domenica notte, oggi alle 6.00 l'acqua a Garda era molto torbida, taglio freddo sotto il metro !! Tinche sparite ( presa una da Franco ) e poco pesce in giro. Dopo esserci sfiancati sulle alghe a - 5\6 metri proviamo a spostarci sui - 12 \15 ... due apnee 2 Anguille, una sbagliata una insagolalta ... si perche' avevo l'arpione ;) . Cima con la fiocina voleva insistere, ma mi sono rifiutato di continuare a pescare Anguille con l'arpione ( provate ad attaccare al portapesci un'Anguilla insagolata! ).Comunque salvato il cappotto con altri 2 Persici ce ne siamo tornati a lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite preben

Ciao Magoo,

sono Giordano, il compagno di pesca di Marino.

Come va??

io sono appena tornato dell' elba col portapesci più pulito che non quando era nuovo...!!

Si è mosso qualcosa sul lago o si vede solamente il solito fango??

 

Complimenti per la manifestazione delle boe, ho visto il servizio del tg1.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giordano, tutto bene, anch'io al mare non combino granche' da un paio di anni. Al lago qualcosa si prende ancora !! E Marino ? Magari ci vediamo a Bardolino. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ancora un aspetto e ancora na tincina

 

Bravo Mick, dove sei andato?

Io ero alla centrale di Gargnano ma è andata così così, un cavedano e un persico.

Poi ad un tratto arriva questa famiglia con il gommone e si piazza a 20 metri da me per fare il bagno con tanto di rete di pallavolo galleggiante.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, prima del nubifragio , dopo Torri del Benaco, ore 6,45 bella pescata con divertimento. Prese , io 2 Tincone e un Persicone,Cima un bel Luccio , una Tinca da vergogna e un bel Persico. Ma il meglio l'ha dato la visibilita'( vedevo la figura di Cima dalla superficie sino a - 10, ed erano anni che non succedeva), e l'ambiente, pieno di avannotti, piccoli Lucci e f, finalmente Persici di peso ( risparmiati parecchi causa attesa di prede piu' ambite ). Insomma una bella giornata conclusa con una grigliata e collaterale caccia al tesoro subacquea, prima del disastroso nubifragio ( a Bardolino sono saltati tutti i parabrezza e lunotti delle macchine ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pesca al lago mi attira tantissimo ma ho un dubbio...

Che ci fate con il pescato? ricordo che in passato presi con la canna alcune tinche che facevano letteralmente schifo.

A parte persici e lucci ricordo che tutto il pesce di lago sapeva di fango.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

basda imparare comme prepararlo io mangio sempre quel che pesco e la mia famiglia si agunge vuolentieri

 

igru il mio posticino a torri prossima setttimana sono libero lunedi martedi e mercoledi se voi asieme con le donne seguito col grigliata che ne dici ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
igru il mio posticino a torri prossima setttimana sono libero lunedi martedi e mercoledi se voi asieme con le donne seguito col grigliata che ne dici ????

 

Volentieri, dovrei essere libero ma sai che con il mio lavoro le chiamate arrivano all'ultimo.

verso il fine settimana ti mando un MP così ti sò dire.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina, dopo le belle pescate di Garda e Torri, siamo tornati a Bardolino .... bel cappottone, con pescatori vari che calano reti, e barche spiaggiate dalla tempesta di domenica. Da domenica prossima si va sull'alto lago !!! Bardolino addio( per quest'anno ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono tornato dalla Sardegna con una gran voglia di pescare, visto che la ho fatto solo tre pescate e preso nulla (anzi visto nulla). Essendo a casa da scuola io posso organizzarmi a piacere e ho intenzione di andare in acqua 3/4 volte a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, sono tornato dalla Sardegna con una gran voglia di pescare, visto che la ho fatto solo tre pescate e preso nulla (anzi visto nulla). Essendo a casa da scuola io posso organizzarmi a piacere e ho intenzione di andare in acqua 3/4 volte a settimana.

 

Ciao!

 

ma come? mi vai in Sardegna 2 settimane e vai a pesca 3 volte? :fish: :fish:

 

Cmq se hai voglia fatti sentire, io la mattina presto o la sera una pescatina a settimana riesco a infilarcela ;-)

 

PS:

ieri mattina sono andato a Limone (solito posto sulla curva), nel tornare indietro dopo essermi girato con la macchina ho visto che era arrivato un'altro pescasub, ma mi sono accorto in ritardo e non mi sono fermato a salutarlo... era qualcuno di voi?

 

aveva un pajero / jeep...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, sono tornato dalla Sardegna con una gran voglia di pescare, visto che la ho fatto solo tre pescate e preso nulla (anzi visto nulla). Essendo a casa da scuola io posso organizzarmi a piacere e ho intenzione di andare in acqua 3/4 volte a settimana.

 

Ciao!

 

ma come? mi vai in Sardegna 2 settimane e vai a pesca 3 volte? :fish: :fish:

 

Cmq se hai voglia fatti sentire, io la mattina presto o la sera una pescatina a settimana riesco a infilarcela ;-)

 

PS:

ieri mattina sono andato a Limone (solito posto sulla curva), nel tornare indietro dopo essermi girato con la macchina ho visto che era arrivato un'altro pescasub, ma mi sono accorto in ritardo e non mi sono fermato a salutarlo... era qualcuno di voi?

 

aveva un pajero / jeep...

 

Ciao

 

Ciao Nico , penso fosse Manera del ns circolo .

 

Emanuele hai pescato solo tre volte perche' l'acqua era troppo limpida rispetto al garda ? :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele hai pescato solo tre volte perche' l'acqua era troppo limpida rispetto al garda ? :lol::lol:

Già :lol::lol::lol:

No, è che dovevo dedicare del tempo anche a mia moglie, poi ho avuto problemi di compensazione, seguiti da due giorni di mare mosso (sono sceso in acqua ugualmente ma dopo un'ora ho rinunciato perchè non facevo altro che inseguire la boa ... ci ho pensato dopo che avrei potuto legarla ad un sasso sul fondo), infine la maschera che si è messa a fare acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...