> Lacustri - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusate l'intromissione,però,stavo pensando che se organizzassimo una pizzata per vecchie e nuove conoscenze,forse l'inverno sarà meno lungo..... ;) pinzù,fai tu da tramite,ciao boys

Concordo in pieno e penso anche a più di una! Io vedrò sicuramente di organizzare qualcosa verso o durante le feste di Natale e avviserò qui e per sms quanti ho già nel cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intromissione,però,stavo pensando che se organizzassimo una pizzata per vecchie e nuove conoscenze,forse l'inverno sarà meno lungo..... ;) pinzù,fai tu da tramite,ciao boys

si puo fare.anzi si deve fare.tra soci,amici,conoscenti e membri del forum...ma quanti siamo?dovremo affittare un locale,anzi 2 ;uno per noi uomini e uno per le donne,che logicamente non avranno voglia di sentirci parlare tutta la sera di pesca :lol::lol: che ce lo faranno lo sconto comitiva?..ragazzi diamoci da fare,dobbiamo organizzare una splendida serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamane pescata in quel di Padenghe.

Di pesce sempre meno; sono riuscito a portare a casa due lucci:

il primo ufficiale di poco superiore al Kg e mezzo

 

Visita il mio sito

 

 

il secondo invece, una volta a casa e aperta la bocca del primo....

Visita il mio sito

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, stamane pescata in quel di Padenghe.

Di pesce sempre meno; sono riuscito a portare a casa due lucci:

il primo ufficiale di poco superiore al Kg e mezzo

 

Visita il mio sito

 

 

il secondo invece, una volta a casa e aperta la bocca del primo....

Visita il mio sito

niente male!profondita?visibilita e temperatura dell'acqua?fatti sentire per il prossimo w-e,che magari si fa una pescaa insieme.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono cannibali questi lucci lacusti gardesani !!

 

Certo che sì! Non è il primo che trovo con un suo simile in pancia, ricordo di un pesce davvero grosso (quasi 10kg) di qualche anno fa, aveva in pancia un luccio di 800gr perfettamente integro!! :eek:

Tuttavia è strano che in questa occasione l'abbia inghiottito di coda, è un caso davvero unico... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ai Ronchi di Peschiera .... non si vedeva la punta dell'85. Colazione e a casa :angry::(;)<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wacko.png" alt=":wacko:">:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono cannibali questi lucci lacusti gardesani !!

 

Certo che sì! Non è il primo che trovo con un suo simile in pancia, ricordo di un pesce davvero grosso (quasi 10kg) di qualche anno fa, aveva in pancia un luccio di 800gr perfettamente integro!! :eek:

Tuttavia è strano che in questa occasione l'abbia inghiottito di coda, è un caso davvero unico... :siiiii:

10 kg!!??la prossima volta sposta una foto,cosi me la stampo e vado come è fatto... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Nicola!

 

Ueh, il prossimo week-end scendo in acqua anch'io, ma devo assolutamente scendere in un posto preciso per fare le foto che mi servono e li ora mi sa che non gira più nulla (sebbene lo scorso anno a metà ottobre ci abbiamo trovato dei cavedani giganti), comunque se qualcuno vuole farmi da modello gli prometto che lo rendo famoso :) :) ... magari si può vedere di fare una doppia entrata (nella stessa giornata o tra sabato e domenica) così magari pesco anche qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Nicola!

 

Ueh, il prossimo week-end scendo in acqua anch'io, ma devo assolutamente scendere in un posto preciso per fare le foto che mi servono e li ora mi sa che non gira più nulla (sebbene lo scorso anno a metà ottobre ci abbiamo trovato dei cavedani giganti), comunque se qualcuno vuole farmi da modello gli prometto che lo rendo famoso :) :) ... magari si può vedere di fare una doppia entrata (nella stessa giornata o tra sabato e domenica) così magari pesco anche qualcosa.

pinzu presente per l'appello,per una pescata in compagnia(o anche kapotto che sia).per la questione del modello no penso di essere il soggetto adatto,ti rovinerei le foto.ma comunque il salame e una buona bottiglietta di vino li porto volentieri.fammi sapere.ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto di questo magnifico esemplare di luccio l'abbiamo vista ... !!

Sarebbe molto interessante un report della cattura.

luogo,periodo dell'anno,profondita',arma utilizzata,tipologia di cattura,ecc

Grazie in anticipo

 

P.S. Chissa' ... Magari anche noi pescatori del luccio piccolo con queste indicazioni e consigli preziosi potremmo riuscire a catturare un bestione come questo !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...