> Lacustri - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oooo, ma qui hanno già tutti messo le mute sotto borotalco? Scrive più nessuno! Va beh, ci penso io a tirare su le cose :) :)

 

Ieri bel pomeriggio in compagnia numerosa: eravamo in quattro a pescare in quel di Gargnano, beh pescare, si fa per dire visto che abbiamo cappottato tutti e quattro.

 

Grazie per la compagnia Franco, Manuel e Giorgio, alla prossima.

 

Come al solito sul mio blogAM la relazione tecnica dettagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Manuel giornata discreta peccato non aver insagolato nulla.I lucci che ho visto erano piccoli e non sparabili,il capitone(anguilla) che ho visto mi sembrava un ramo :o:o e quando mi sono avvicinato e mi sono reso conto di cio' che realmente era lo sparo è stato a dir poco agitato e di conseguenza mancato :angry::angry::angry: Vabè alla prossima,è stato un piacere conoscere conoscere Emanuele e Manuel.

Io la prossima settimana esco martedi mattina e vado in quel di Navene se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti.......LUCCI compresi.BY BY FRANCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ptroppo per me ormai la pacchia è finita e le mattine, da lunedì a venerdì, sono inderogabilmente destinate alla scuola, fino a tutto ottobre avrò ancora qualche pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi!come hanno gia scritto i miei compagni di pesca,piacevole uscita.loro si sono portati subito verso nord,sotto la centrale,mentre io mi sono portato a sud,ma dopo un ora nulla di fatto.devo dire che la visibilita era ottima,3,5-4 mt,a qualsiasi profondita,non male calcolando la burrasca di questi ultimi giorni e anche l'assenza del sole.peccato per i 4 cappotti.la prossima volta sara meglio portarsi pane e salame e un buon vinello per consolarci.prossima uscita sabato pomeriggio e domenica.ciao raga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

ieri vi ho "traditi" con l'acqua salata ;-)

 

ma dopo solo 40 minuti sono dovuto uscire perchè il mare si è ingrossato e c'erano certi tuoni che non mi rassicuravano.

Cmq... cappotto pure io!

 

Ciao

Modificato da nik600
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stao sul garda....Onde stile oceano pacifico visibilita scarsa fino a 18 mt...poi dopo un po' si apriva,ma dopo un ora e mezza ho mollato il colpo la corrente mi trasportava come un fuscello e pescare in quelle condizioni ed a quelle quote da solo non mi faceva sentire tranquillo,sarà per la prox settimana

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha appena telefonato Franco ( Boris), 2 Lucci in quel di Navene. Una da 1 KG uno piu' piccolo.. :bye: Per Giovanni... certo che pescare in corrente a - 18 .... ti credo che hai smesso :bye:

la corrente era per lo più in superficie ma riemergevo sempre a 30 mt dal pallone.... :frustry: e quindi nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Emanuele,Nik e Pinzu un giorno abbiamo fatto una pescata a Limone dove la corrente era tale che ci doveva aggrappare alle alghe per restare all'aspetto. In tali condizioni le mie prestazioni calano drasticamente. Con acqua tranquilla posso pescare sino ai 15 \ 18 tranquillo, ma quando c'è corrente se raggiungo i 10 è un successo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Emanuele,Nik e Pinzu un giorno abbiamo fatto una pescata a Limone dove la corrente era tale che ci doveva aggrappare alle alghe per restare all'aspetto. In tali condizioni le mie prestazioni calano drasticamente. Con acqua tranquilla posso pescare sino ai 15 \ 18 tranquillo, ma quando c'è corrente se raggiungo i 10 è un successo :bye:

verissimo.ma voi siete scesi prima di me,nel bel mezzo del peler,mentre io sono sceso un paio d'ore piu tardi ed il peler me lo sono beccato solo mezz'oretta,poi col peler è sparita la corrente e sono arrivati i pesci( ho preso qualche persichetto,3 lucci tra il kg e mezzo e i 2 kg,una tinca di 2,6 kg e un cavedano di 1,5 kg e tanto altro visto) e devo confessare che mi è servito per farmi esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503
Io Emanuele,Nik e Pinzu un giorno abbiamo fatto una pescata a Limone dove la corrente era tale che ci doveva aggrappare alle alghe per restare all'aspetto. In tali condizioni le mie prestazioni calano drasticamente. Con acqua tranquilla posso pescare sino ai 15 \ 18 tranquillo, ma quando c'è corrente se raggiungo i 10 è un successo :bye:

verissimo.ma voi siete scesi prima di me,nel bel mezzo del peler,mentre io sono sceso un paio d'ore piu tardi ed il peler me lo sono beccato solo mezz'oretta,poi col peler è sparita la corrente e sono arrivati i pesci( ho preso qualche persichetto,3 lucci tra il kg e mezzo e i 2 kg,una tinca di 2,6 kg e un cavedano di 1,5 kg e tanto altro visto) e devo confessare che mi è servito per farmi esperienza.

pizu mi fai paura mi sa che dovrò iniziare a curarti :boxing::boxing::boxing: complimenti amico :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come citato da Magoo,insagolati due lucci.Il lago in quel di Navene era, considerata la zona,quasi calmo.....Temperatura acqua ancora accettabile per la mia muta da 3 mm.Pescata avvenuta tra le 7.00 e le 9.00 ,visibilita' buona. Entambi i lucci vagavano alla profondita' di 10 mt. circa, i due erano in fase digestiva visto che durante la pulitura avevano l' aola ancora tra le fauci.Effettivamente i lucci che ho insagolato fin ora erano tutti in questa condizione (digestione) io di lucci fermi tra le alghe e di misura sparabile ne vedo pochi, un consiglio per trovare il luccione in caccia (immobile) devo scendere a profondita' piu' elevate? ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...