> Ecco Perchè Il Fucile Non Va Caricato Fuori Dall'acqua - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco Perchè Il Fucile Non Va Caricato Fuori Dall'acqua


Messaggi raccomandati

Dopo aver ricevuto il permesso dalla moderazione del forum, linko un video dove è ripreso un ragazzo colpito da una fiocina

ATTENZIONE! il video è un pò crudo

 

http://www.clipjunkie.com/When-Fishermen-Fight-vid2128.html

 

Queste immagini valgono più di mille parole sul perchè il fucile va caricato in acqua

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema è che bisogna stare attenti sempre anche quando il fucile lo carichi in acqua.leggevo proprio adesso di quel ragazzo(gimmi?)che ha preso il seppione.lo ha infilzato senza sparare e ha scritto che per levarlo dalla fiocina ha faticato non poco.

fabrizio d'agnano ha scritto,giustamente,che era sicuro che prima di mettersi ad armeggiare avesse scaricato il fucile.ebbene io sono sicuro del contrario.una cosa del genere può purtroppo accadere anche al più prudente dei pescatori,ma c'è molta gente che se le va a cercare.

piccolo esempio:sabato provavo un nuovo fucile,arbalete,quando l'ho caricato la prima volta ho notato che l'ogiva non agganciava facilmente all'asta.la seconda volta che ho caricato sono stato ancora più attento,perchè ho già avuto esperienze molto dolorose ,i miei mignoli sono pieni di punti.ebbene l'ogiva si è staccata e solo perchè avevo ancora le mano ben strette adesso ho solo un dolorino invece che altri punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine terribile che ci ricorda quanto dobbiamo essere prudenti!

Però... qualche dubbio sulle circostanze di questo specifico incidente ce l'ho: il ragazzo è completamente vestito...forse non è stato un incidente di pesca ma (la butto lì) un atto violento voluto...

 

:bye:

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...