> Lo Spigolatore Di Sapri - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Lo Spigolatore Di Sapri


Messaggi raccomandati

Pezzogna hai tenuto alto il nome dei muort'e'famm Napoletani... COMPLIMENTI!!!!!

Agh, mbè, guarda: l'ha tenuto altissimo! :robot:

Ragazzi e soprattutto a tutto lo Staff di Asd, Ricky tu sei quello a noi più vicino, che ne dite di organizzare una svigliaccata a Maggio qui in terra Campana!!!

All'organizzazione ci pensa Fravit che è il n. 1 e se ha bisogno posso dargli una mano, la Toscana è una regione meravigliosa, ma qui ci sono dei posti che meritano di essere visti dai veri amanti del mare... inoltre i prezzi sono abbastanza accessibili....

va be' io l'ho lanciata li se è un 'idea fattibile iniziamo ad organizzare!

Se l'organizza Francesco non c'è alcun problema, stai tranquillo: lui dovrebbe fare il tour operator non il camiciaio, per quanto anche qui sia adeguatissimo (anzi, devo tornarci a fare la spesa apposta, tra l'altro). L'ultimo we di maggio mi sembra il più consono per la zona che ho visitato. :thumbup:

Il nostro Ricky capisce che sono un osso duro quando mi vede mangiare il terzo babbà di fila ma non è ancora finita!!!! :whistling:

Sì, è vero, mi sono arreso al più forte. Io mi sono fermato al primo babà, lui se n'è fatti 3. :eek: Più qualche etto di sbriciolata. Non lo sottovalutate!

Pensateci bene prima di invitarlo a pranzo col menu alla carta: meglio il buffet, anzi il forfait!

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grandi ragazzi :clapping: con TANTA sana :P invidia..Fosse per me sarei sempre in giro a cazzeggiare...è che il weekend dura SOLO 48ore e vivo in padania :fish:  :laughing: ..

 

Non vedo male l'idea di organizzare una "adunata" in Campania...è da piu' di 20anni che non ci torno..Ischia :rolleyes: che bella era..

 

Aspettiamo primavera intanto...Voi fateci sapere se e quando poi vediamo..

:thumbup:  :bye:

 

Ne avevamo accennato qualcosa anche con Ricky credo che se po' fa!!!

Alessà ma una volta un giretto non ti farebbe male!!

Ti faccio rientrare anche la Wallera!!! :devil::laughing:

 

 

Io mi fò 15000 km all'anno per anadre a pesca... :D giuro..se il mese è buono ogni domenica son dai 400 ai 600 km..altro che giretti.. :laughing:

E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Certo e' che con l'euro bastardo e le spese che aumentano sempre mi devo adattare...finito di pagare il doc per la schiena forse a giugno una settimana di campeggio riesco a farla :(:frustry:

Dai dai che ce la faremo :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Dai dai che ce la faremo :D  :bye:

Io penso che se davvero vuoi avvicinarti un po' ai luoghi di pesca è a Francesco Vitolo aka Fravit che devi chiedere, più che a me.

Fravit è uomo di rispetto da quelle parti.

;) Sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Dai dai che ce la faremo :D  :bye:

Io penso che se davvero vuoi avvicinarti un po' ai luoghi di pesca è a Francesco Vitolo aka Fravit che devi chiedere, più che a me.

Fravit è uomo di rispetto da quelle parti.

;) Sul serio.

 

Ricky vediamo di far capire una cosa per un'altra!!!

Già questa mattina mentre ero al telefono con lo sbirro Leonardo hanno bussato alla porta i carabinieri!!! :siiiii::whistling:

Era Antonio che è venuto a controllare le foto perchè non riesce a connettersi da casa sua!!! :laughing::laughing:

Pure dovrai raccogliere le arance per portarle a me al carcere a Poggioreale! :smoke:

:bye::bye::bye:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Dai dai che ce la faremo :D  :bye:

Io penso che se davvero vuoi avvicinarti un po' ai luoghi di pesca è a Francesco Vitolo aka Fravit che devi chiedere, più che a me.

Fravit è uomo di rispetto da quelle parti.

;) Sul serio.

 

Ricky vediamo di far capire una cosa per un'altra!!!

Già questa mattina mentre ero al telefono con lo sbirro Leonardo hanno bussato alla porta i carabinieri!!! :siiiii::whistling:

Era Antonio che è venuto a controllare le foto perchè non riesce a connettersi da casa sua!!! :laughing::laughing:

Pure dovrai raccogliere le arance per portarle a me al carcere a Poggioreale! :smoke:

:bye::bye::bye:

 

 

Ah! Ecco perchè tua zia si è organizzata con tutte quelle piante di agrumi!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era Antonio che è venuto a controllare le foto perchè non riesce a connettersi da casa sua!!!  :laughing:  :laughing:

Pure dovrai raccogliere le arance per portarle a me al carcere a Poggioreale!  :smoke:

:bye:  :bye:  :bye:

Ma chi, Comandante? :sub:

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vediamo un pò :whistling:  Taurus è lo spigola...tore; Pezzogna il macina....tore; Ricky il cappotta...tore e fravit......? :huh: ........

:

:

la muccapazza :laughing:  :laughing:

 

ps: voi non siete normali  :fish:  :fish:  :D

 

Fravit il trapanatore!!!! :devil::devil:

A buon intenditore poche parole!! :P:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vediamo un pò :whistling:  Taurus è lo spigola...tore; Pezzogna il macina....tore; Ricky il cappotta...tore e fravit......? :huh: ........

:

:

la muccapazza :laughing:  :laughing:

 

ps: voi non siete normali  :fish:  :fish:  :D

 

Fravit il trapanatore!!!! :devil::devil:

A buon intenditore poche parole!! :P:whistling:

 

 

 

Vorrai dire il TRAPANATO.......................................................................

...........................................................................re

 

:laughing::laughing::laughing::devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vediamo un pò :whistling:  Taurus è lo spigola...tore; Pezzogna il macina....tore; Ricky il cappotta...tore e fravit......? :huh: ........

:

:

la muccapazza :laughing:  :laughing:

 

ps: voi non siete normali  :fish:  :fish:  :D

 

Fravit il trapanatore!!!! :devil::devil:

A buon intenditore poche parole!! :P:whistling:

allora stabiliamo bene le gerarchie,mò perchè uno una volta tanto cappotta è il cappotta...tore,non esiste proprio,il CAPPOTTA...TORE sono io,non si discute,e francè,ma quale trapana...tore,tu sei il PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...IATORE,nel senso che sei quello che ci porta tutti dal priore,ma fai che ti da la percentuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...