> Mozione Di Sfiducia Al Pecorone - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mozione Di Sfiducia Al Pecorone


Messaggi raccomandati

(ASCA) - Roma, 18 giu - L'Unione tutta deve approvare, lunedi' prossimo, una mozione a sostegno di quanto detto dall'ex Guardasigilli Clemente Mastella in aula alla Camera nei giorni scorsi. In caso contrario l'Udeur si porra' fuori dalla maggioranza con conseguente crisi di governo. Lo afferma Mauro Fabris, capogruppo dell'Udeur alla Camera, lasciando intendere che se cio' accadra' non sara' certo per colpa del partito del Campanile ma del ministro Antonio Di Pietro, che ha duramente criticato la posizione e le cose dette da Mastella dopo la bufera giudiziaria che ha investito lui, la moglie Sandra Lonardo ed esponenti di primo piano dell'Udeur in Campania. Fabris, parlando con i giornalisti alla Camera, non fa riferimento diretto a Di Pietro ne' parla esplicitamente di 'crisi di governo' ma il suo pensiero in merito e' chiarissimo. Ai cronisti che parlano di pregiudiziali Fabris replica secco: ''Le pregiudiziali le mette Di Pietro''. Poi aggiunge: ''Lunedi' presenteremo una mozione che approvi, che sostenga le tesi esposte da Mastella alla Camera. Chi non la votera' - dice, e qui il pensiero va evidentemente all'ex pm di Mani pulite che ha contestato con forza la posizione dell'ex ministro sulla magistratura - si assumera' la responsabilita' di metterci totalmente fuori da qualsiasi rapporto con questa maggioranza''. Evidentemente, continua, a quel punto ''non ci sara' piu' alcun vincolo di maggioranza e noi voteremo situazione per situazione senza sconti alla maggioranza''. Riguardo la legge elettorale Fabris ricorda che ''lunedi' scorso, prima che scoppiasse la tempesta mediatica e giudiziaria sull'Udeur, avevamo detto che l'alleanza dell'Unione era finita perche' il Pd privilegiava l'accordo con Berlusconi. E abbandonammo quel vertice''. Insomma, conclude il capogruppo dell'Udeur alla Camera, ''il Pd si e' assunto la responsabilita' di far saltare l'Unione. Poi, e' successo quello che e' successo''.

 

Secondo voi come voterà il nostro governo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo voi come voterà il nostro governo??

Ciao Francesco ma lo sai che stanotte ho sognato che eri in vacanza a Venezia con Fabio e mangiavamo e tracannavamo tutto il giorno in barca?!!!Pensa te...una volta sognavo le tedescone!!!! :laughing::laughing::frustry::frustry:

 

Tornando a tema.....credo sia molto difficile che Di Pietro attacchi anche se indirettamente i magistrati.....però in politica non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si magari e meglio...visto che è lui il tema del post....anche qui mi ripeto vi sembra normale pensare alle amp(ed alle nomine dei presidenti) in campania istituendone ben 3 con decreto nel bel mezzo del caos rifiuti?? questo mi fa pensare che è importante mettere gli amici degli amici nei posti giusti non fosse altro per accontentare una coalizione formata da 26 soggetti politici diversi.

Mi auguro che non siano soggetti simil Mario Tozzi...un vero integralista....che ci addita come il male dei mari italiani confondendoci bellamente con i bracconieri...purtroppo abbiamo i governanti che ci meritiamo....e mi sa che ce li terremo per un bel po' rimpiango i tempi della prima repubblica...quando bastava un mal di testa per cambiare il panorama politico...ci siamo illusi di un cambiamento...il cambiamento sono due settantenni da sempre invischiati con la politica che nel loro piccolo hanno fatto più danni della grandine a primavera...perfino in cina hanno messo il limite d'ètà per fare politica..65 anni in italia non si può propio fare?? idem il discorso di 2 legislature e poi a casa...troppo poco per creare clientele???il tutto ovviamente si ripercuote sulla nostra vita di tutti i giorni..compresa la pesca in apnea...e le amp che non sono altro che delle aree mangiasoldi e che a parte pochi casi (vedi le amp liguri) non hanno portato vantaggio alcuno per l'ambiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il bello della politica,noi ci scanniamo ma l'oggetto del contendere è sempre se è meglio prenderlo dgli uni piuttosto che dagli altri,ma sempre per prenderlo si finisce.

fino a poco tempo fa si poteva parlare dei politici come di una casta:adesso apriamo gli occhi e rendiamoci conto di quello che sono veramente:una cosca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' campano, è ministro dell'ambiente e lascia campania invasa dall'immondizia, e non ne capisce un c@@@@? di ambiente.

Altro che mozione di sfiducia !!!!!!

Sarebbe da insagolare.. :devil:  :devil:  :devil:

 

In ultimo, se a lui piace prenderlo li ( visto è dichiarato) perchè vuole mettercelo anche a noi in quel posto?

Mica a tutti piace...  :fish:

 

P.S.

Per il moderatore, cancella pure senza alcun probleme questo messaggio se lo ritieni poco "rispettoso" effettivamente non lo è..

Ciao  :D

Il problema che il pederasta in questione ha messo in alcuni posti chiave "amichetti suoi"tipo Mario Tozzi(parco dell'arcipelago toscano)so io dove gli metterei la sua piccozza con cui i presenta in televisione...un vero simulacro fallico.......una vera lobby...non ho parole...francamente ne pieni i maroni di sti pederasti radical -chic ecologisti.....FUORI DALLE BALLE....pensate ai volatili vostri e lasciateci i nostri pesci....GOLOSONI!!

La situazione campana poi è lampante..iL signor ministro E CONTRO TUTTO...CONTRO I TERMOVALORIZZATORI,CONTRO LA DIFFERENZIATA,CONTRO L'ENERGIA EOLICA(DETURPA IL PAESAGGIO)Contro rigassificatori..insomma contro tutto....é il risultato di 40 anni di opposizione ,nonsi sono resi conto che ora governano e devono decidere...ovviamente a lui interessano di Più LE AMP infatti in piena ermergenza rifiuti ne ha istitute ben 3 in campania con decreto ...questo fa il quadro di che personcina è il nostro ministro...lui unto dalla vaselina se non parchizza non gode...e già che c'è vedrete che parchizzerà anche le discariche e tutta la campania in un delirio di onnipotenza....ogni giorno che passa mi ricorda sempre più il grande dittatore di Chaplin.....voto -10 Giudizio:da RINCHIUDERE ALLA NEURO

hahahaha!!! mio padre a breve ne installerà 4 in Sicilia e la sua ditta ha ricevuto numerose lamentele da parte sua perchè appunto le centrali eoliche deturpano il paesaggio!!!hahahuahuaha :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce la faccio a rispondere e partecipare alla discussione in maniera e termini educati e civili,quindi tralascio!

mi limito a dire che forse ha ragione Prodi che ha detto che abbiamo la classe politica che ci meritiamo e quindi non abbiamo il diritto di lamentarci,anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime dichiarazioni di Mastella(non appoggerà il governo) fanno intendere che il Pecorone, Picozza, Pecora... probabilmente andrà a casa!!!!!

fate una preghiera prima della nanna. Io finirò la mia così ..........."e liberaci dal Pecorone Amen" :devil::laughing: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime: il governo cadrà.

 

Il danno per tutta l'Italia dalla situazione rifiuti in campania ed in altre regioni è incalcolabile!

Chi comprerà più all'estero i nostri buoni prodotti italiani, col dubbio che siano stati coltivati sulla monnezza?

 

Non si capisce come un ministro dell'ambiente che si sia trovato in una bufera del genere non si sia dimesso.

 

Un comportamento del genere fa perdere fiducia nel governo e nelle istituzioni tutte.

Appresso a Pecoraro tutti c'hanno rimesso!

 

Alla fine andrà a casa comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proclamerei un thanksgiving day per tutto il forum: personalmente andrò in parrocchia ad accendere 20 ceri, tanti quanti i mesi che è durato questo governo.

Invito anche chi prova questo senso di sollievo a fare altrettanto al paese suo.

Chi si trova intorno all'EUR stasera passi pure da me: troverà un calice di spumante o una latta di birra ben freschi.

 

Il vergognoso Pecoraglia, dopo l'ennesima dimostrazione di bassezza morale sfoggiata davanti alla nazione nell'appiovrarsi alla propria poltrona nonostante la condanna popolare, ripartirà adesso per il posto che merita: il sozzo seggio dell'opposizione sguaiata, arruffapopoli e più reazionaria in fondo di una corte islamica.

 

 

I danni che lascia dietro di sè sono immani. Ma intanto godiamoci la sua rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per me state gridando vittoria troppo presto, in politica dichiarare di chiedere la fiducia il giorno dopo ha un significato ben preciso.... :devil:

 

Daccordissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...