> Mozione Di Sfiducia Al Pecorone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mozione Di Sfiducia Al Pecorone


Messaggi raccomandati

Anche se l'inerenza è minima informo tutti che la settimana prossima sarà presentata una mozione di sfiducia nei confronti del Ministro dell' ambiente Pecoraro Scanio.

Con la speranza che se ne vada e venga rimpiazzato da una persona capace realmente di tutelare l'ambiente ed il nostro amato Mare, vi invito ad esporre il vostro punto di vista indipendentemente dalla colorazione politica, questa discussione si riferisce alla figura del Ministro che a mio avviso fa ben poco per tutelare il mare, soprattutto con questa politica delle Amp selvagge con regole irrazionali e senza alcun controllo delle forme di pesca realmente distruttive dell'ambiente marino. A ciò si aggiunge il dramma

che sta vivendo la campania a causa della spazzatura..........

 

A CASA!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' campano, è ministro dell'ambiente e lascia campania invasa dall'immondizia, e non ne capisce un c@@@@? di ambiente.

Altro che mozione di sfiducia !!!!!!

Sarebbe da insagolare.. :devil::devil::devil:

 

In ultimo, se a lui piace prenderlo li ( visto è dichiarato) perchè vuole mettercelo anche a noi in quel posto?

Mica a tutti piace... :fish:

 

P.S.

Per il moderatore, cancella pure senza alcun probleme questo messaggio se lo ritieni poco "rispettoso" effettivamente non lo è..

Ciao :D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito una frase di Oriana Fallaci che in questo momento è indicatissima: "Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre."

 

Non ho il benchè minimo rispetto di nessun politico italiano poichè loro con la politica di malgoverno che stanno portando avanti non hanno rispetto per chi li ha votati e per chi li sta facendo sguazzare nei soldi!

Io non credo che il Pecorone vada a casa, lo doveva fare egli stesso il giorno dopo che fu invitato alla trasmissione porta a porta e davanti l'intera Italia disse che a Napoli non sarebbe mai arrivato l'esercito, il giorno dopo Prodi ordinò l'invio dell'esercito a Napoli per coerenza se fosse stato un uomo con le @@ si sarebbe dovuto dimettere non lo ha fatto quindi non andrà via mai più, come non va via nessuno!!!

In che schifo viviamo!!

VIVA L'ITALIA!!!!!!!!!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di corrente politica.....la bassissima opinione che l' italiano ha di questo ed altri pesonaggi è diretta non solo alla persona, ma a tutto il sistema. In ogni ambito la fanno da padrone i "Pecora" di turno supportati da una minoranza chiassosa e (spesso) violenta. La cosa che mi fa più imbestiare è che poi parlano di principi.......come si dice da noi..."va remengo ti e tutti i to m@@@@!!!!!!!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una questione di corrente politica.....la bassissima opinione che l' italiano ha di questo ed altri pesonaggi è diretta non solo alla persona, ma a tutto il sistema. In ogni ambito la fanno da padrone i "Pecora" di turno supportati da una minoranza chiassosa e (spesso) violenta. La cosa che mi fa più imbestiare è che poi parlano di principi.......come si dice da noi..."va remengo ti e tutti i to m@@@@!!!!!!!!!!!"

 

Cristiano quoto interamente il tuo scritto, è giusto questo quello che penso!, e per questo avverto un senso di nausea solo a sentire cosa sta accadendo nel nostro paese!!

Sono rimasto attonito di fronte all'evento del Papa accaduto alla Sapienza, io non voglio criticare il pensiero di nessuno, viviamo in un paese democratico dove c'è libertà di pensiero e di opinione, così dovrebbe essere!, ma ecco che un gruppo di persone laiche fanno si che un Pontefice, massima autorità della chiesa Cristiana Cattolica non possa accedere ad un luogo di culto!!!

Questa non è libertà!!!!! :nono::nono:

Io mi sento di vivere in un paese Anarchico dove ognuno si fa la legge per se!!! :thumbdnn:

Ma sfortunatamente mi violento ogni giorno a rispettare le regole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se l'inerenza è minima informo tutti che la settimana prossima sarà presentata una mozione di sfiducia nei confronti del Ministro dell' ambiente Pecoraro Scanio.

Con la speranza che se ne vada e venga rimpiazzato da una persona capace realmente di tutelare l'ambiente ed il nostro amato Mare, vi invito ad esporre il vostro punto di vista indipendentemente dalla colorazione politica, questa discussione si riferisce alla figura del Ministro che a mio avviso fa ben poco per tutelare il mare, soprattutto con questa politica delle Amp selvagge con regole irrazionali e senza alcun controllo delle forme di pesca realmente distruttive dell'ambiente marino. A ciò si aggiunge il dramma 

che sta vivendo la campania a causa della spazzatura..........

 

A CASA!!!!!!!!!!

Ma per favore! siamo alle solite: crediamo ancora negli strumenti della politica, affinché la pecora nera vada via, sostituita dall’agnellino (magari timorato di Dio), come persona più competente e che magari lavori per l’interesse della comunità. Lo strumento mozione, è cosa buona e giusta, ma non in questo Paesello (altro che W l’Italia). Avere lo strumento del potere, oggi serve solo a barattare, colludere altre forze, in grado di creare quella maglia, quella rete, dai nodi e dalle trame fittissime (come i tappeti orientali tessuti dai bambini per avere nodi piccolissimi), in grado di poter vivere (politicamente parlando) al più a lungo possibile, di garantirsi l’ossiggeno con cui poter vivere. Certo il mio discorso non è per nulla propositivo nel cambiare lo status-quo. Ma guardiamoci bene intorno: quanta mondezza putrida ci rappresenta, e per ricordarcelo, a noi campani ce la fanno toccare con mano, agli altri gliela esportiamo. Le AMP stanno a pecoraio Scanio, come la Sanità a Mastella. Io penso che le questioni AMP non sono di facile e soprattutto di breve soluzione, oggi è di gran moda DEFINIRSI ambientalisti, senza se e senza ma, e qualsiasi cosa venga fatta in nome di esso trova difficilmente ostacoli. Non c’è ragione da parte nostra che possa essere accolta, amenochè, oggi giorno, essere ammanicato (intrecciato) con il Pecorone, giammai, manc e can. Penso che se le leggi sono palesemente sbagliate e formulate in contraddizione con gli interessi della comunità o per gli interessi di poteri occulti e non, è giusto disobbedire!

Beato ‘a te, che cride ancora ‘o riavul!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' campano, è ministro dell'ambiente e lascia campania invasa dall'immondizia, e non ne capisce un c@@@@? di ambiente.

Altro che mozione di sfiducia !!!!!!

Sarebbe da insagolare.. :devil:  :devil:  :devil:

 

In ultimo, se a lui piace prenderlo li ( visto è dichiarato) perchè vuole mettercelo anche a noi in quel posto?

Mica a tutti piace...  :fish:

 

P.S.

Per il moderatore, cancella pure senza alcun probleme questo messaggio se lo ritieni poco "rispettoso" effettivamente non lo è..

Ciao  :D

Il problema che il pederasta in questione ha messo in alcuni posti chiave "amichetti suoi"tipo Mario Tozzi(parco dell'arcipelago toscano)so io dove gli metterei la sua piccozza con cui i presenta in televisione...un vero simulacro fallico.......una vera lobby...non ho parole...francamente ne pieni i maroni di sti pederasti radical -chic ecologisti.....FUORI DALLE BALLE....pensate ai volatili vostri e lasciateci i nostri pesci....GOLOSONI!!

La situazione campana poi è lampante..iL signor ministro E CONTRO TUTTO...CONTRO I TERMOVALORIZZATORI,CONTRO LA DIFFERENZIATA,CONTRO L'ENERGIA EOLICA(DETURPA IL PAESAGGIO)Contro rigassificatori..insomma contro tutto....é il risultato di 40 anni di opposizione ,nonsi sono resi conto che ora governano e devono decidere...ovviamente a lui interessano di Più LE AMP infatti in piena ermergenza rifiuti ne ha istitute ben 3 in campania con decreto ...questo fa il quadro di che personcina è il nostro ministro...lui unto dalla vaselina se non parchizza non gode...e già che c'è vedrete che parchizzerà anche le discariche e tutta la campania in un delirio di onnipotenza....ogni giorno che passa mi ricorda sempre più il grande dittatore di Chaplin.....voto -10 Giudizio:da RINCHIUDERE ALLA NEURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...