> Qualcuno Di Torino ? - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che facciamo l'inabbissiamo di nuovo questo post?fatevi sentire ragazzi,non e' che posso mantenerlo a galla solo io :fish:

 

Ci mancherebbe!!

Però oggi mi sono inabissato io...ma tirando le somme per di come si è conclusa la giornata di mare, forse era meglio se rimanevo inabissato nei miei sogni...Perchè?

Oggi pomeriggio mentre rientravo a Torino poco prima di Garessio, una curva (complice l'asfalto bagnato e un po di negligenza mia, non ho voluto scalare la marcia per pigrizia) mi è costata cara, ho perso il controllo del mezzo e sono finito contro un muretto.... :frustry::frustry:

questo è il risultato della pescata

 

e questo il risultato della botta....

 

 

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che facciamo l'inabbissiamo di nuovo questo post?fatevi sentire ragazzi,non e' che posso mantenerlo a galla solo io :fish:

 

Ci mancherebbe!!

Però oggi mi sono inabissato io...ma tirando le somme per di come si è conclusa la giornata di mare, forse era meglio se rimanevo inabissato nei miei sogni...Perchè?

Oggi pomeriggio mentre rientravo a Torino poco prima di Garessio, una curva (complice l'asfalto bagnato e un po di negligenza mia, non ho voluto scalare la marcia per pigrizia) mi è costata cara, ho perso il controllo del mezzo e sono finito contro un muretto.... :frustry::frustry:

questo è il risultato della pescata

 

e questo il risultato della botta....

 

 

caspita' mi dispiace,la pescata non e' stata male,ma la botta e' stata meglio!

non e' per sfiducia ma la prima volta che si va a pescare insieme guido io

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria quella strada continua a provocare problemi..complimenti per la pescata e mi dispiace veramente per il mezzo, ma come si dice sempre in questi casi l' importante e non essersi fatti male....

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca miseria quella strada continua a provocare problemi..complimenti per la pescata e mi dispiace veramente per il mezzo, ma come si dice sempre in questi casi l' importante e non essersi fatti male....

ciao :bye:

 

Hai proprio ragione, in più di un decennio che la percorro guidando, di incidenti ne ho visti tanti, ma se penso che la curva incriminata è forse una delle più stupide, mi girano davvero tanto.

 

"caspita' mi dispiace,la pescata non e' stata male,ma la botta e' stata meglio!

non e' per sfiducia ma la prima volta che si va a pescare insieme guido io

Blu"

 

Per me va bene, ma ti tranquillizzo dicendoti che in 13 anni di guida è il primo sinistro... :P:P

 

Tornando alla pescata invece, ieri è successo un episodio simpatico:

dopo aver passato una zona torbidissima arrivo in un punto in cui per uno strano motivo di correnti la visibilità era ottima ma con una quantità di meduse notevole, noto un discreto movimento si saraghi, per cui scelgo un punto per immergermi ed effettuare un'aspetto, dopo qualche secondo i più piccini si fanno avanti ed a ruota cominciano ad arrivare i fratelli maggiori, quando da dietro una roccia appare il più grosso della foto, il tiro parte ed il pesce viene insagolato ed ecco che succede l'incredibile. Come mi sollevo con stupore vedo una spigoletta superiore al 1,5kg che osserva a non più di un 40cm il malcapitato che si dibatte, non appena mi vede si allontana un momento mi osserva e poi riparte.....

Probabilmente se avessi ritardato il tiro mi si sarebbe presentata l'opportunità di effettuare la sua cattura anzichè quella del sarago...va bè sarà per la prossima.

 

:bye::bye:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no vai tranquillo,molta gente va da sola..io per primo spesso scendo in acqua in solitudine,tenedo però sempre conto di pescare in fondali bassi e guardando con attenzione le condizioni meteomarine..certo in compagnia ti diverti di più, ma da solo sei più concentrato...

Quindi solo si ma con massima prudenza....

 

P.S. : visto che su questo forum ci sono parecchi gruppi regionali potremmo usare questo post come "base" di piemontesi e liguri, per scambiare oppinioni e consigli...

ciao :bye:

 

A proposito di quanto scritto da Snake, ho tirato giù questo bozzetto, ovviamente se avete delle idee o modifiche da apportare fatevi avanti.

 

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti anche io son di Torino !

P.S vendo ricambi a auto all'ingrosso  :devil:  :clover:

 

Enzo hai bevuto spirito a cena??.... :D:D

 

A questo punto mi tocca chiedere un passaggio per le prossime uscite, tanto spazio te ne hai, vero?? :P

 

A ragazzi ho aggiunto ancora un'immagine nel logo, ditemi qualcosa...

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti anche io son di Torino !

P.S vendo ricambi a auto all'ingrosso  :devil:  :clover:

 

Enzo hai bevuto spirito a cena??.... :D:D

 

A questo punto mi tocca chiedere un passaggio per le prossime uscite, tanto spazio te ne hai, vero?? :P

 

A ragazzi ho aggiunto ancora un'immagine nel logo, ditemi qualcosa...

 

Blu

siccome c'e' un mio amico che fa grafica ed ha un programma con le palle potrei chiedergli di farci qualche bozzetto

il discorso della mole non e' male,solo che rappresenta solo noi di torino non trovi?

snake e mattia non si sentirebbero,giustamente rappresentati,dovremmo pensare a qualcosa a livello regionale

cmq sento il mio amico e vi faccio sapere

ps:visto che a crederci nel post piano piano il cerchio si sta' allargando,benvenuto tra' noi a enzo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome c'e' un mio amico che fa grafica ed ha un programma con le palle potrei chiedergli di farci qualche bozzetto

il discorso della mole non e' male,solo che rappresenta solo noi di torino non trovi?

snake e mattia non si sentirebbero,giustamente rappresentati,dovremmo pensare a qualcosa a livello regionale

cmq sento il mio amico e vi faccio sapere

ps:visto che a crederci nel post piano piano il cerchio si sta' allargando,benvenuto tra' noi a enzo :bye:

 

Benvenga un'aiuto, il mio era giusto un "La" per far partire il tutto, ho pensato anche a quanto da te esposto, e la Mole pensavo potesse essere il simbolo più indicato a rappresentare la regione, come alternativa un po' allegoriga ho pensato alla bagna cauda..... :D:D

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

 

Sono molto contento di vedere che vi date da fare per mantenere alto e far crescere questo post!!!! :clapping::clapping: .... io ho un po' di problemi con la connessione..... Bravo Blu!!!! Dai Sebastian portaci a vedere qualcosa!!!! Io se posso faro' del mio.... :lamo:

 

Blu...mi dispiace per la macchina pero' la cena te la sei risparmiata!!! :P:P

 

per me il mare sta' diventando un ricordo....il lavoro prende piede e il tempo libero è poco...in piu' nei week end fa brutto!!!!

 

Ciao a tuttu e miraccomando A PESCA!! :bye::bye:

 

Blu... come va la POLOSUB?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...