> Qualcuno Di Torino ? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

Dai Blu!!! contiamo su di te.....portaci un po' di speranza!!!!

 

Certo è proprio magro il mare in questo periodo!!!

 

Domani non posso e lunedi neppure.....speriamo mercoledi!!!!

 

Ciao a tutti!!!

 

 

Chiamato??? :D:D ,

il viaggetto è stato in parte salvato, ma che fatica....una spigoletta è uscita, ma è stato l'unico pesce avvistato in più di tre ore, visto il vento di NE sono andato a levante, a ponente sporca troppo...vero Mattia??

 

 

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo!!!!!!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Finalmente buone notizie dal fronte!!!!!!!! :rifle:

 

Altro che se è vero Blu....e vedo con piacere che hai sfruttato al meglio la situazione!! :fish:

 

Raccontaci qualcosa! peso? :bye:  :bye:

 

La cattura si può dire che è stata da manuale, entrato in acqua ho percepito che la visibilità era al punto giusto, si alternavano zone di acqua pulita 6/7 metri a zone poco più torbide con 3/4 metri, ho cominciato ad alternare aspetti a profondità abissali da 1mt a 2mt... :P , e a furia di insistere all'ennesimo aspetto al confine di queste zone la signorina ha deciso di venire a vedere chi fosse quell'essere che ha "schiaffeggiato" l'acqua circa 20" prima...che apnea eterna... :laughing:..arrivata a tiro del mio bimbo il tiro è partito colpendola poco dietro la branchia sulla linea laterale, praticamente non ha opposto alcuna resitenza... :angry: , e la cosa mi preoccupa visto che è il terzo pesce di fila dopo un sarago ed un barracuda di 2,5 kg che praticamente fulmino, negandomi quel po' di adrenalina che si ha quando un pesce combatte per liberarsi del tondino...e va bè....la bimba si è fermata a 1,3 pulita.

 

:bye:

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parli di me :D sfortunatamente sono dovuto restare nella mia cucina per preparare 30 kg di ravioli(meno male che ci sono le macchine), se no mi sarei fiondato al mare, anche perche davano leggero libeccio e il mare mi ispirava particolarmente..non so quante volte ho gardato le webcam con occhio triste e malinconico...mi rimane una piccola possibilità di discesa per venerdì mattina, ma non e niente di sicuro e poi mi aspetta una settimana di settimana bianca in trentino :( ,la mia ragazza mi ha messo il divieto di scegliere una meta marittima per le ferie :fish: )cosi sto gia malissimo, un probabile 15 giorni di assenza dall' acqua <_< ...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parli di me  :D  sfortunatamente sono dovuto restare nella mia cucina per preparare 30 kg di ravioli(meno male che ci sono le macchine), se no mi sarei fiondato al mare, anche perche davano leggero libeccio e il mare mi ispirava particolarmente..non so quante volte ho gardato le webcam con occhio triste e malinconico...mi rimane una piccola possibilità di discesa per venerdì mattina, ma non e niente di sicuro e poi mi aspetta una settimana di settimana bianca in trentino :( ,la mia ragazza mi ha messo il divieto di scegliere una meta marittima per le ferie :fish: )cosi sto gia malissimo, un probabile 15 giorni di assenza dall' acqua <_< ...

ciao :bye:

vedi di darci l'indirizzo del tuo ristorante,che cosi i cappotti che rimediamo in mare ce li mettiamo per venire a riempirci la panza :devil:

io cmq sabato non esco dal'acqua senza una preda di rango............ :boxing:

cascasse il mondo :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% scendo domani mattina ma ho 2ore scarse di mare..vado quasi esclusivamnete per prendere le pale nuove della mat mas da metere sulle scarpette omer e giusto vicino al negozio ho un posticino da seppie che l anno scorso mi ha regalato belle catture di questi cefalopodi...c'e solo il problema della visibilità dell ' acqua che guardando le webcam non mi convince molto, e in più forse è ancora un po prestino per questa pesca...comunque senza paura di cappottare se scendo vi terrò informati sulla mia scelta se ha fruttato o no...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi domani parto per le ferie e ho ancora tutto da preparare,quindi non mi dilungo....venerdi mattina sono sceso e dopo 2 ore di assenza totale di pesce mi sono imattuto in un po di movimento di saraghi, e sono riuscito a portare a cavetto 2 ma niente di che...

per l' indirizzo del ristorante al rientro vi posto tutto,ora scappo e ci sentiamo tra una settimana così vediamo se finalmente ci riusciamo a conoscere...A dimenticavo non mi svuotate il mar ligure durante la mia assenza :D

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Anche se in ritardo Buone ferie Snake...

ieri mare bellissimo!!!! Forza olio e visibilita' pazzesca!!!

2 belle ore in acqua e il CAPPOTTO resta nell'armadio!!!

 

lo so..... non è niente di che pero' meglio di un dito nel ....... :devil: ...alla salpa ho sparato per far pratica :laughing::P ....in estate sara' un orata!!!

:bye::bye::bye:

 

 

http://img225.imageshack.us/img225/9608/dscf2244wp0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Mattia, :clapping::clapping: ,

pure io ieri ero in acqua e che fatica per recuperare due pesciolini....ma la giornata che ci è stata regalata ha fatto passare in secondo piano la fatica ed il freddo accumulati...

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...