> Qualcuno Di Torino ? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono sceso oggi a noli per un uscita programmata(senza fucile :( )con gli istruttori, e cosa incredibile non c' era nemmeno un pesce,e quando dico nemmeno intendo neanche una castagnola....resta il fatto che eravamo davanti alla spiaggia del paese e notoriamente non e una zona molto "abitata"...

comunque domani si lavora ma lunedi scendo, penso in zona laigueglia...se ce qualcuno ci si conosce....

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sceso oggi a noli per un uscita programmata(senza fucile :( )con gli istruttori, e cosa incredibile non c' era nemmeno un pesce,e quando dico nemmeno intendo neanche una castagnola....resta il fatto che eravamo davanti alla spiaggia del paese e notoriamente non e una zona molto "abitata"...

comunque domani si lavora ma lunedi scendo, penso in zona laigueglia...se ce qualcuno ci si conosce....

ciao :bye:

non sono stupito che a noli non ci fosse pesce,visto che ci sono stato un mesetto fa' e in acqua c'era il deserto piu' assoluto :huh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il cappotto è mio!!!

Sono stato ad alassio ma la visibilità era da 0 50 cm.....

poi Varigotti...condizioni ideali ma dopo 2 ore battevo i denti e di pesce neanche l'ombra!!! :P  :bye:

a belle speranze mi date per sabato :lol:

 

Sebastian sei andato a pesca? :bye:

se avessi un'altro compagno di pesca ci sarei sicuramente andato :frustry: ,ma cosi' non e',ma sabato prossimo di sicuro.....................tempo permettendo :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vai tranquillo,molta gente va da sola..io per primo spesso scendo in acqua in solitudine,tenedo però sempre conto di pescare in fondali bassi e guardando con attenzione le condizioni meteomarine..certo in compagnia ti diverti di più, ma da solo sei più concentrato...

Quindi solo si ma con massima prudenza....

 

P.S. : visto che su questo forum ci sono parecchi gruppi regionali potremmo usare questo post come "base" di piemontesi e liguri, per scambiare oppinioni e consigli...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...