> Qualcuno Di Torino ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

Ospite Samuele-to

Ciao a tutti mi chiamo Samuele e sono di Torino, ho 24 anni e da circa un'anno, durante il periodo estivo ho iniziato a "pescare in apnea" metto le virgolette, xchè vado in acqua per divertirmi e per passare il tempo, visto che non amo stare in spiaggia sotto il sole, ma guardando foto e video on line sul pescato di alcuni :eek: , mi sento un pirla! :D

 

Tra circa 4 giorni partirò per sharm dove starò per 12 giorni, effettuerò un corso con relativo brevetto open diver con bombole, xchè mi affascina molto anche questo sport.

 

Vorrei trovare qualcuno nella zona di torino o liguria disposto a fare qualche uscita con me, non ho mai fatto corsi, sono autodidatta, pertanto le mia esperienza è molto bassa, lo dico xchè non vorrei essere di peso a nessuno :D

 

Tutto è iniziato d'estate, quando la mia ragazza al mio compleanno mi ha regalato un fucile CRESSI SUB SL-STAR 55, ero in Sardegna e così ho iniziato tutti i giorni a immergermi in acqua, pesci presi molto pochi :D , ma divertimento tanto...alla fine è questo che conta per me....

 

Ora vorrei iniziare seriamente, con qualcuno che possa spiegarmi e aiutarmi, per me non ci sono problemi di stagione.... almeno credo :D ho una semistagna ScubaPro Lario da 6,5 mm che credo possa andare bene anche in questa stagione...poi ho una Seac Sub 2pz da 5 mm e uno short da 2,5 mm, calzari e guanti ci sono, maschera e pinne (super economiche) :D ci sono, boa anche...

 

direi che per un principiante la roba essenziale la possiedo...poi con il tempo si vedrà....

 

Ci sono volontari ?!?!?!?!?!? :boat::P:D

 

attendo fiducioso qualche risposta, nel frattempo Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

 

Samu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione