> Qualcuno Di Torino ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Torino ?


Ospite Samuele-to

Messaggi raccomandati

Ospite Samuele-to

Ciao a tutti mi chiamo Samuele e sono di Torino, ho 24 anni e da circa un'anno, durante il periodo estivo ho iniziato a "pescare in apnea" metto le virgolette, xchè vado in acqua per divertirmi e per passare il tempo, visto che non amo stare in spiaggia sotto il sole, ma guardando foto e video on line sul pescato di alcuni :eek: , mi sento un pirla! :D

 

Tra circa 4 giorni partirò per sharm dove starò per 12 giorni, effettuerò un corso con relativo brevetto open diver con bombole, xchè mi affascina molto anche questo sport.

 

Vorrei trovare qualcuno nella zona di torino o liguria disposto a fare qualche uscita con me, non ho mai fatto corsi, sono autodidatta, pertanto le mia esperienza è molto bassa, lo dico xchè non vorrei essere di peso a nessuno :D

 

Tutto è iniziato d'estate, quando la mia ragazza al mio compleanno mi ha regalato un fucile CRESSI SUB SL-STAR 55, ero in Sardegna e così ho iniziato tutti i giorni a immergermi in acqua, pesci presi molto pochi :D , ma divertimento tanto...alla fine è questo che conta per me....

 

Ora vorrei iniziare seriamente, con qualcuno che possa spiegarmi e aiutarmi, per me non ci sono problemi di stagione.... almeno credo :D ho una semistagna ScubaPro Lario da 6,5 mm che credo possa andare bene anche in questa stagione...poi ho una Seac Sub 2pz da 5 mm e uno short da 2,5 mm, calzari e guanti ci sono, maschera e pinne (super economiche) :D ci sono, boa anche...

 

direi che per un principiante la roba essenziale la possiedo...poi con il tempo si vedrà....

 

Ci sono volontari ?!?!?!?!?!? :boat::P:D

 

attendo fiducioso qualche risposta, nel frattempo Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

 

Samu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti mi chiamo Samuele e sono di Torino, ho 24 anni e da circa un'anno, durante il periodo estivo ho iniziato a "pescare in apnea" metto le virgolette, xchè vado in acqua per divertirmi e per passare il tempo, visto che non amo stare in spiaggia  sotto il sole, ma guardando foto e video on line sul pescato di alcuni  :eek: , mi sento un pirla!  :D

 

Tra circa 4 giorni partirò per sharm dove starò per 12 giorni, effettuerò un corso con relativo brevetto open diver con bombole, xchè mi affascina molto anche questo sport.

 

Vorrei trovare qualcuno nella zona di torino o liguria disposto a fare qualche uscita con me,  non ho mai fatto corsi, sono autodidatta, pertanto le mia esperienza è molto bassa, lo dico xchè non vorrei essere di peso a nessuno  :D

 

Tutto è iniziato d'estate, quando la mia ragazza al mio compleanno mi ha regalato un fucile CRESSI SUB SL-STAR 55, ero in Sardegna e così ho iniziato tutti i giorni a immergermi in acqua, pesci presi molto pochi  :D , ma divertimento tanto...alla fine è questo che conta per me....

Ora vorrei iniziare seriamente, con qualcuno che possa spiegarmi e aiutarmi, per me non ci sono problemi di stagione.... almeno credo  :D  ho una semistagna ScubaPro Lario da 6,5 mm che credo possa andare bene anche in questa stagione...poi ho una Seac Sub 2pz da 5 mm e uno short da 2,5 mm, calzari e guanti ci sono, maschera e pinne (super economiche) :D  ci sono, boa anche...

 

direi che per un principiante la roba essenziale la possiedo...poi con il tempo si vedrà....

 

Ci sono volontari ?!?!?!?!?!?  :boat:  :P  :D

 

attendo fiducioso qualche risposta, nel frattempo Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

 

Samu

samuele eccomi qua, ma non hai visto che qualche giornoi fa avevo fatto la stessa domanda?cmq se ti va io ed un mio amico tempo permettendo in liguria a pescare ci andiamo di sicuro fatti sentire tramite mp :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Torino ma da 5anni per lavoro mi sono trasferito a Genova.

Se ti fà piacere puoi partecipare senza problemi ai piccoli raduni che organizziamo col circolo nautico sturla, rivolgiti a nome mio a federico agnello 347-5807007.

A Torino se vuoi puoi contattare l'eridania sub Torino la società a cui sono iscritto dove è presente un bel gruppo molto vario che segue ara,apnea e pesca in apnea, venerdi sera sarò alla piscina dello stadio comunale alle ore 20.30 per fare una lezione al corso di apnea magari se riesci passa a trovarci,logicamente l'invito è aperto a tutti quelli che cercano qualche amico con cui pescare o fare apnea o bombole e magari anche un corso qualificato.

Ciao

Buona serata

Luca Limongi

 

Ciao a tutti mi chiamo Samuele e sono di Torino, ho 24 anni e da circa un'anno, durante il periodo estivo ho iniziato a "pescare in apnea" metto le virgolette, xchè vado in acqua per divertirmi e per passare il tempo, visto che non amo stare in spiaggia  sotto il sole, ma guardando foto e video on line sul pescato di alcuni  :eek: , mi sento un pirla!  :D

 

Tra circa 4 giorni partirò per sharm dove starò per 12 giorni, effettuerò un corso con relativo brevetto open diver con bombole, xchè mi affascina molto anche questo sport.

 

Vorrei trovare qualcuno nella zona di torino o liguria disposto a fare qualche uscita con me,  non ho mai fatto corsi, sono autodidatta, pertanto le mia esperienza è molto bassa, lo dico xchè non vorrei essere di peso a nessuno  :D

 

Tutto è iniziato d'estate, quando la mia ragazza al mio compleanno mi ha regalato un fucile CRESSI SUB SL-STAR 55, ero in Sardegna e così ho iniziato tutti i giorni a immergermi in acqua, pesci presi molto pochi  :D , ma divertimento tanto...alla fine è questo che conta per me....

 

Ora vorrei iniziare seriamente, con qualcuno che possa spiegarmi e aiutarmi, per me non ci sono problemi di stagione.... almeno credo  :D  ho una semistagna ScubaPro Lario da 6,5 mm che credo possa andare bene anche in questa stagione...poi ho una Seac Sub 2pz da 5 mm e uno short da 2,5 mm, calzari e guanti ci sono, maschera e pinne (super economiche) :D  ci sono, boa anche...

 

direi che per un principiante la roba essenziale la possiedo...poi con il tempo si vedrà....

 

Ci sono volontari ?!?!?!?!?!?  :boat:  :P  :D

 

attendo fiducioso qualche risposta, nel frattempo Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

 

Samu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Ciao Samuele e benvenuto in AM e nel affascinante mondo della pesca in apnea.

Di consigli da darti ce ne vorrebbero tanti (ma mai troppi!), di amici ne troverai tanti, ma quello che ti consiglio caldamente è: affidati all'esperienza di Luca Limongi, noto agonista e professionista nel settore.

Saprà dispensarti al meglio su tutto! :thumbup:

 

 

 

Ciao, io sono di Torino ma da 5anni per lavoro mi sono trasferito a Genova.

Se ti fà piacere puoi partecipare senza problemi ai piccoli raduni che organizziamo col circolo nautico sturla, rivolgiti a nome mio a federico agnello 347-5807007.

A Torino se vuoi puoi contattare l'eridania sub Torino la società a cui sono iscritto dove è presente un bel gruppo molto vario che segue ara,apnea e pesca in apnea, venerdi sera sarò alla piscina dello stadio comunale alle ore 20.30 per fare una lezione al corso di apnea magari se riesci passa a trovarci,logicamente l'invito è aperto a tutti quelli che cercano qualche amico con cui pescare o fare apnea o bombole e magari anche un corso qualificato.

Ciao

Buona serata

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sempre io ma allora cosa siamo solo i 2 a pescare a torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatevi sentire ragazzi :bye:

 

Presente.... :D

 

:bye:

 

Blu

finalmente BLU un concittadino con la malattia del mare,se ti puo' interessare io sabato avrei intenzione di andare a fare un giro in liguria che ne dici?rispondimi pure in PM se preferisci :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

questo week-end per il piacere degli amici toscani.... :P  sarò a battere le acque di Castiglioncello e zone limitrofe, sarà mia premura cmq contattarti per la prossima uscita nelle acque liguri.

 

Blu

ok,ma non portargleli via tutti i pinnuti agli amici toscani,che altrimenti mi sa che ci mettono il dazio doganale per tornare a casa :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...