> News Incredibile!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

News Incredibile!!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi annuncio una "clamorosa" news appresa da poco direttamente dal mio Amico e Maestro Nicola Riolo!

 

Dall'inizio del mese di Gennaio sarà possibile prenotare una delle copie della "Enciclopedia dei Waypoints siciliani sommersi".

 

Nicola Riolo sta lavorando ad un ambizioso progetto(che affiderà nelle mani di pochi gelosi custodi) riguardante TUTTI i suoi Waypoints,trovati con non poca fatica ed impegno durante tutta la sua carriera di pescatore subacqueo e non.

 

I punti in questione riguardano l'intera costa siciliana,comprese le isole minori,fino ad arrivare alle coste tunisine.

 

La tiratura dell'Enciclopedia sarà limitata a soli 1200 copie in lingua Italiana ed 800 in lingua Inglese.

 

Ho chiesto in anteprima a Nicola se poteva confidarmi cosa lo avesse spinto verso la realizzazione di un'idea così geniale ed esclusiva.

 

Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

C'è da aspettarsi che le copie finiscano in fretta......io mi sto attivando per prenotare la mia copia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi annuncio una "clamorosa" news appresa da poco direttamente dal mio Amico e Maestro Nicola Riolo!

 

Dall'inizio del mese di Gennaio sarà possibile prenotare una delle copie della "Enciclopedia dei Waypoints siciliani sommersi".

 

Nicola Riolo sta lavorando ad un ambizioso progetto(che affiderà nelle mani di pochi gelosi custodi) riguardante TUTTI  i suoi Waypoints,trovati con non poca fatica ed impegno durante tutta la sua carriera di pescatore subacqueo e non.

 

I punti in questione riguardano l'intera costa siciliana,comprese le isole minori,fino ad arrivare alle coste tunisine.

 

La tiratura dell'Enciclopedia sarà limitata a soli 1200 copie in lingua Italiana ed 800 in lingua Inglese.

 

Ho chiesto in anteprima a Nicola se poteva confidarmi cosa lo avesse spinto verso la realizzazione di un'idea così geniale ed esclusiva.

 

Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

C'è da aspettarsi che le copie finiscano in fretta......io mi sto attivando per prenotare la mia copia!

Spiegati meglio, cos' è di preciso, cosa sarà racchiuso nelle pagine di questa, è stata finita di stampare? E il prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

Casualmente il verde sarà quello dei dollari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

Casualmente il verde sarà quello dei dollari?

 

 

mah <_< ....affermazione 1 po' forte! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

Casualmente il verde sarà quello dei dollari?

 

HaHaHa.... :D Anche i fogli da 100 euro sono verdi che diavolo pensi solo ai dollari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo

C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo.

I posti migliori sono gelosamente custoditi da ogni pescatore in libri di mire

o punti GPS.

Ora c'è qualcuno che ne fa addirittura un libro.

Come se avesse smesso di pescare...ma così non è...

Ripeto qualcosa non mi torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo.

I posti migliori sono gelosamente custoditi da ogni pescatore in libri di mire

o punti GPS.

Ora c'è qualcuno che ne fa addirittura un libro.

Come se avesse smesso di pescare...ma così non è...

Ripeto qualcosa non mi torna

 

Capisco quello che vuoi dire.Sicuramente un tornaconto ci sara' ..ma non ci vedo nulla di strano.Forse possono essere considerate strane ,sempre che il tornaconto sia il "fine ultimo" , le frasi citate in verde...ma ,molto causticamente, ti dico ..chi se ne frega.

Personalmente ,conoscendo decisamente bene le isole siciliane, sono molto curioso di confrontarmi ( e quindi verificarmi) con le considerazioni sui vari "hot spot" che puo' fare chi di pesca in senso lato,sostanzialmente,ci vive.

Se ritrovo posti/zone che negli anni (...con mooooolto meno tempo a disposizione)mi sono "spizzato"...allora vuol dire che non sono tanto ..."accio"! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...