> News Incredibile!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

News Incredibile!!!!


Messaggi raccomandati

L'idea mi alletta :D ,conoscere nuove zone di pesca/sub lungo la costa siciliana non è male,speriamo siano accessibili alle mie quote operative :lol: ,contatterò e prenderò più info.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MMMMMMMM Sai quanto stanno rosicando psub siciliani che le mire se le sono trovati da soli! Secondo me non è giusto commercializzare un qualcosa " di tutti "... Le mire le darei soltanto a qualcuno fidato, non certo le commercializzerei rischiando che qualcuno non troppo sportivo faccia una strage...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io devo dare una notizia importante: sono stato contattato dalla Mondadori che, con la sponsorizzazione di un pool di importanti ditte di attrezzature subacquee, mi ha proposto la realizzazione dell' "Enciclopedia Universale delle Tane e delle Secche". L'opera sarà composta da 36 tomi di grande formato con copertina in sobria pelle di cernia ed ogni singolo volume conterrà le mire e tutte le informazioni suddivise per specie: ad esempio "Le tane di sarago della costa tirrenica della provincia di Messina", "Gli scogli isolati nella sabbia del litorale ragusano ordinati per dimensione crescente", "Orari di passo e luoghi d'aspetto della ricciola nello Ionio calabrese", eccetera. Si prevede una tiratura di 750.000 copie in prima edizione. In allegato il volumetto "Uso subacqueo della patata", utile vademecum che contiene le mie più intime memorie... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nicola Riolo: "Arriva un momento in cui senti l'esigenza di fare il punto della situazione,di guardare indietro con orgoglio e mettere insieme dieci valigie di geloso sapere,in un unico grande lavoro da possedere ed allo stesso tempo da tramandare, piuttosto che lasciarlo svanire nel nulla"!

 

:laughing::laughing::laughing:

è la stessa cosa che pensiamo io, loba e Marcopagaz sul nostro maestro :arabia: "ooohh ma ha già una certa età penserà mica di non lasciarci testamento :laughing: " in tre anni ci ha indicato, approssimativamente <_< , un paio di buchi validi....ma per lo più fino ad ora stiamo ancora aspettando :laughing::laughing:

 

io prenoto la raccolta di Astapersa... :thumbup:

 

Kukky mi sà che ci sei caduto dentro fino alle scarpe... :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io devo dare una notizia importante: sono stato contattato dalla Mondadori che, con la sponsorizzazione di un pool di importanti ditte di attrezzature subacquee, mi ha proposto la realizzazione dell' "Enciclopedia Universale delle Tane e delle Secche". L'opera sarà composta da 36 tomi di grande formato con copertina in sobria pelle di cernia ed ogni singolo volume conterrà le mire e tutte le informazioni suddivise per specie: ad esempio "Le tane di sarago della costa tirrenica della provincia di Messina", "Gli scogli isolati nella sabbia del litorale ragusano ordinati per dimensione crescente", "Orari di passo e luoghi d'aspetto della ricciola nello Ionio calabrese", eccetera. Si prevede una tiratura di 750.000 copie in prima edizione. In allegato il volumetto "Uso subacqueo della patata", utile vademecum che contiene le mie più intime memorie...  :bye:

 

Non è prevista un'edizione nei tascabili economici con rilegatura in buzzo di salpa? :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io devo dare una notizia importante: sono stato contattato dalla Mondadori che, con la sponsorizzazione di un pool di importanti ditte di attrezzature subacquee, mi ha proposto la realizzazione dell' "Enciclopedia Universale delle Tane e delle Secche". L'opera sarà composta da 36 tomi di grande formato con copertina in sobria pelle di cernia ed ogni singolo volume conterrà le mire e tutte le informazioni suddivise per specie: ad esempio "Le tane di sarago della costa tirrenica della provincia di Messina", "Gli scogli isolati nella sabbia del litorale ragusano ordinati per dimensione crescente", "Orari di passo e luoghi d'aspetto della ricciola nello Ionio calabrese", eccetera. Si prevede una tiratura di 750.000 copie in prima edizione. In allegato il volumetto "Uso subacqueo della patata", utile vademecum che contiene le mie più intime memorie...  :bye:

:laughing::laughing::laughing:

Chissà il volumetto quanto "tirerà"... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allegato il volumetto "Uso subacqueo della patata", utile vademecum che contiene le mie più intime memorie...  :bye:

:laughing::laughing::laughing:

Chissà il volumetto quanto "tirerà"... :laughing:

PIU' DI UNA PARIGLIA DI BUOI

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lupo di mare, uno dei migliori pescatori del Mediterraneo, glorioso agonista ed atleta della nazionale italiana che si ridicolizza pubblicando a scopo di lucro una raccolta di mire e punti strategici da lui personalmente provati e testati in anni e anni di mare. Così facendo anche questi posti magici presto saranno deserti.

Veramente una caduta di stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...