> Consiglio Attrezzatura - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Attrezzatura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a dir la verita'non l'ho capito questo articolo  :( e poi da quel poco che ho capito spiega per chi ha il mulinello ma io non c'e' l'ho..

ecco la risposta

Come Legare L'asta Alla Testata, Per Arbalete senza mulinello

Per il portapesci fai una ricerca sul forum

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo!! ho risolto per il fucile..per quanto riguarda il portapesci ho visto nel forum ma non ho trovato cio' che mi interessa.non capisco se quel nylon in eccesso lo devo tagliare!!! :(

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa esno,ma il portapesci che hai acquistato è quello rigido o è il semplice cavetto?.....se è quello rigido lo attacchi tramite un semplice moschettone sotto la boa\plancetta.....se è il cavetto passi un'estremità in cintura e lo spillone lo infili trà cintura e piombo...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una domanda stupida. io ho il mulinello, ma ho visto che in molti adottano un terminale in nylon.

Io ho tutto con il sagolino. Posso sapere quali sono i vantaggi di sceglere il finale in nylon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei fare una domanda stupida. io ho il mulinello, ma ho visto che in molti adottano un terminale in nylon.

Io ho tutto con il sagolino. Posso sapere quali sono i vantaggi di sceglere il finale in nylon?

 

 

Ciao ALsk....diciamo che il terminale in nylon è più leggero....io ho un 100 con mulinello,trà asta e sagolino ho messo circa 3 metri di nylon del 140...è una bomba!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo spillone ok.......l'altra asola la passi in cintura.......praticamente inserisci l'asola nella cintura,fai girare il portapesci intorno a te passando dietro la schiena e aggangi dall'altro lato lo spillone.......spero di esermi spiegato bene....

 

quindi diciamo che l'asola, non quella dello spillone rimane libera nella cintura...ho capito bene?

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo spillone ok.......l'altra asola la passi in cintura.......praticamente inserisci l'asola nella cintura,fai girare il portapesci intorno a te passando dietro la schiena e aggangi dall'altro lato lo spillone.......spero di esermi spiegato bene....

 

quindi diciamo che l'asola, non quella dello spillone rimane libera nella cintura...ho capito bene?

:thumbup:

braaaaaaaaaaaaaaaavo :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo in questo post gia' aperto da me(per non aprire post uguali a domande gia' fatte).

ho un problemino: ho la cintura porta piombi sgancio rapido della technisub e

ogni qual volta ieri eseguivo la capovolta questa mi saliva su girando intorno alla vita.ho provato a stringerla ma niente!...ora... premesso che non ho disponibilita' al momento per comprarmi una cintura elastica come consigliato da voi(ho gia' usato il tasto CERCA)

volevo chiedervi se c'era una soluzione per ovviare questo problema.

:bye:

Modificato da esno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assulutamente si, la prima cintura elastica che ho posseduto, ancora non ce ne erano in commercio, l'ho hatta con una camera d'aria di camion bucata. se hai un amico, o un conoscente nei gommisti, fattene dare una e tagliala, facendo così una cintura elastica. anzi per la verità, ma certamente sarà stato un caso, mi è durata un sacco di anni, al contrario di quelle che uso attualmente ed acquisto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è un fai da te molto rapido, non serve essere precisi ma pratici, apri la camera d'aria, ci posi una normale cintura sub e segni i contorni.

ritagli il tutto ed il gioco è fatto.

più rapido di così e poi non ci sono altre soluzioni.

1 compri una cintura elastica

 

2 usi una cintura normale

 

3 te ne fai una

 

a te la scelta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...