> Ah Simo Cosa Mi Combini..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ah Simo Cosa Mi Combini.....


Messaggi raccomandati

We ragazzi...oggi verso le 12:00 mi chiama il Belloni....e io pensavo volesse fare un raid di 2 orette come spesso sapete facciamo....ma invece .....

 

sento uno voce.....mi è venuto un dubbio non sapevo se al telefono era realmente il mittttttico simone o era Amanda Lear.....

 

no no tranquilli poi ho realizzato era il simo pieno di cimurro!!!! ragazzi è da quarantena!!!! :vomito::vomito::jrgian:

 

sarà la vecchiaia o perchè fa le cosacce col Culo scoperto????? :oops:

 

 

AH SIMO RIMETTITI PRESTO CHE ANNAMO A FA NA STRAGGGGGGGE!!!!!!!

 

 

ORA E SEMPRE F.C.S.P.

 

:rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volgiamo parlare di malanni....virus intestinale ,sinusite ,ed altro virus....evvaiiiiiiii :cacca:

 

io il virus intestinale l'ho avuto nella settimana precedente e durante i campionati italiani di tiro il mese scorso...infatti sono stati proprio dei campionati di :cacca::laughing:

comunque sono cose che passano in fretta...le spigole aspettano.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...