> Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra...


Messaggi raccomandati

Ospite dborsa

Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA VO LO SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA    VO    LO  SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

 

Vedo che hai cambiato la foto!! :thumbup:

 

va già meglio!!

 

hai mandato il pm a Girgio?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA    VO    LO  SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

 

:D:D

Dan, stiamo facendo la "lotta" contro il linguaggio abbreviato da sms tanto di moda fra i giovani...va bene che sei un ragazzino :laughing: e si è sempre giovani dentro, ma per favore smetti di "Kappare" :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nascondo di essermi trovato impacciato appena arrivato ma dopo poco avevo voglia di chiedere a tutti come si chiamavano, dove pescavano, come e quanto.

Adesso leggere le parole scritte di amici conosciuti al raduno è un altra cosa, ricordo accenti e gestualità dei versi e adesso lì ricollego tutti.

 

Sono stato molto timido, un pò la mia indole, ed ora me ne pento, in più mi è dispiaciuto non approfittare della presenza di tutti i personaggi presenti il sabato, avrei avuto mille domande da fare a tutti ma poi la paura di fare figuracce mi tratteneva... e allora... sono fatto così.

 

Avrei pagato non sò quanto per essere una mosca e volare sulle spalle di tutti i campioni per rubare segreti dato che inserirsi in una discussione tra Bardi, Cagnolati e... chessò Max Volpe non lo ritenevo così semplice :frustry:

 

Sabato mattina ho pescato anche accanto a Max Fox, pescare è un parolone, l'ho ammirato in un paio di tuffi... che ritmo!

 

La cosa che mi ha colpito comunque di più era l'umanità ed il feeling che si riusciva ad instaurare subito tra gente che ha la salsedine nel sangue, pelle da squalo ed il cui cuore batte a ritmo delle onde.

 

Altro piccolo esempio, venerdì sera ho chiesto a Gallinucci un posto per la pescata dell'indomani mattina, mi ha dato riferimenti sulla costa, direzioni di navigazioni e le profondità da trovare con l'eco... SUPER!

 

Saluto tutti in particolare il mio compagno di viaggio ponciaiolo Max Corsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA    VO    LO  SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

 

 

I ricci li so fare ed anche cucinare!

 

Ti riferisci agli ammazzafegato di Paolo?!

Boni davvero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che la prossima parteciperò non solo come commensale , ma come pescatrice!!!

Certo , non ho fucilino adatto e più di tot metri non riesco ad andare sott'acqua, ma ci voglio provare.

 

Ciao Manu, dopo quanto sopra scritto, vedrai che "accoglienza", 'n te se scollano più :D:D

Sul "clima" del raduno Ti nomino "voce della verità" :D:siiiii::bye:

 

 

Ciao Ale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu, sei già in "astinenza" da raduno? :D vero che è bello avere "compagnia" anche se virtuale?  :siiiii:

Occhio che la prossima potrebbe essere la svigliacca di Natale, ci vuole la sciarpetta di neoprene da 5mm :D  :D Ciao  :bye:

 

Possono partecipare anche i Tritoni?? Se è così io già ci sono! :laughing::thumbup:

E stavolta Alessà fornitevi di un forno che porto le sofgliatelle da fare calde calde :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu, sei già in "astinenza" da raduno? :D vero che è bello avere "compagnia" anche se virtuale?  :siiiii:

Occhio che la prossima potrebbe essere la svigliacca di Natale, ci vuole la sciarpetta di neoprene da 5mm :D  :D Ciao  :bye:

 

Possono partecipare anche i Tritoni?? Se è così io già ci sono! :laughing::thumbup:

E stavolta Alessà fornitevi di un forno che porto le sofgliatelle da fare calde calde :P :P

 

Partecipazioni aperte a tutta italia :D bisogna solo avere la voglia di farsi un bel po' di km. Non so la data, la dobbiamo ancora stabilire (e lo si fa cercando di venire incontro a tutti nei limiti del possibile e del tempo), pensavamo ad una svigliacca dicembrina, ma è da definire anche il luogo..

Attenzione che la svigliacca è piu' "pesante" del raduno dove ci si deve "contenere"..e meno dispersiva. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu, sei già in "astinenza" da raduno? :D vero che è bello avere "compagnia" anche se virtuale?  :siiiii:

Occhio che la prossima potrebbe essere la svigliacca di Natale, ci vuole la sciarpetta di neoprene da 5mm :D  :D Ciao  :bye:

 

Possono partecipare anche i Tritoni?? Se è così io già ci sono! :laughing::thumbup:

E stavolta Alessà fornitevi di un forno che porto le sofgliatelle da fare calde calde :P :P

 

Allora non posso mancare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu, sei già in "astinenza" da raduno? :D vero che è bello avere "compagnia" anche se virtuale?  :siiiii:

Occhio che la prossima potrebbe essere la svigliacca di Natale, ci vuole la sciarpetta di neoprene da 5mm :D  :D Ciao  :bye:

 

Possono partecipare anche i Tritoni?? Se è così io già ci sono! :laughing::thumbup:

E stavolta Alessà fornitevi di un forno che porto le sofgliatelle da fare calde calde :P :P

 

Partecipazioni aperte a tutta italia :D bisogna solo avere la voglia di farsi un bel po' di km. Non so la data, la dobbiamo ancora stabilire (e lo si fa cercando di venire incontro a tutti nei limiti del possibile e del tempo), pensavamo ad una svigliacca dicembrina, ma è da definire anche il luogo..

Attenzione che la svigliacca è piu' "pesante" del raduno dove ci si deve "contenere"..e meno dispersiva. :siiiii:

 

dove ci si deve "contenere" nel senso che non si può bere? :whistling::nono:

I km non ci fanno paura tra il venire e l'andare a pesca io e Fabione ci siamo sparati più di 1.000 Km per il raduno ;) ma ne è valsa la pena in ogni senso!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui cercare di prolungare questi tre giorni di festa parlando ancora con voi e facendo rivivere i vostri volti, le vostre brutte facce (ma senti chi parla :laughing: ).

Porto dentro di me con piacere i ricordi di ciascuno di voi. Ok ok vediamo di esagerare con i toni poetici altrimenti arriva subito Ricky a smontarmi con qualche post in romanesco ruspante.

Saluto in particolare i compagni di stanza Vitone (l'unico che conoscevo già), perfetto compagno di pesca, sempre disponibile, mai invadente e Cono, un concentrato di virtù milanesi: preparato, bravissimo e in più nemmeno se la tira, più di così "E' mmodesto lui...MA SEI UN CAMPIONE!!!!" (non fateci caso, era la solita citazione da un film)

I due Bolognesi, Andrea Zani e Alessandro Fini: impareggiabili in quanto ad affidabilità, impagabili nel metterti subito a tuo agio.

Saluto poi Cb 72 e Paolaccio: ti capisco perfettamente dato che mi sono trovato nella tua stessa situazione.

Vado alla spicciolata. I siciliani: sarino e nunpigghiunienti: tanto silenziosi quanto simpatici.

Ricky: un mito, e come tutti i miti non ha bisogno di descrizioni, le sue gesta parlano per lui.

Gionni Marti: starlo ad ascoltare è veramente un piacere impagabile, ti accorgi di quanto è grande la sua passione per il mare.

I tritoni, guidati dal loro Pr FRavit, simpaticissimi. Pezzogna, subito al centro della mischia. Simone Belloni: ti uccide a suon di racconti di pesca, di sicuro un personaggio.

Giorgio Volpe: molto alla mano e molto tosto, si vede, si vede.

Salvatore Rubera: anche lui siciliano e anche lui riservato, sono sicuro che più lo conosci e più lo apprezzi.

Malpieri: il rimpianto di queste serate, si è visto poco e sono convinto di essermi perso qualcosa.

Leonardo: vedi alla voce Ricky.

Un ringraziamento particolare a Paolo, una vera pasta d'uomo, e un grandissimo saluto a tutti, ma proprio tutti quanti. :bye::bye::bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male :D Per "contenersi" intendevo il rutto libero ecc.ecc.ecc.. :D

Lo sfottò è obbligatorio :D , la proporzione di cibo per persona non è paragonabile, con specialità del luogo di provenienza anche quelle obbligatorie :D ...

Insomma, tutti un po' piu' cinghiali :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...