> Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra...


Messaggi raccomandati

pejo nn m'hai salutato! :D

domenica mattina nn mi so svegliato in orario e alla fine son andato da solo a talamone...cappotto! a te e danilo invece com'è andata? mi sembrava di avervi visto in acqua e vi ho chiamati ma mi sono sbagliato, co ste maskere è difficile riconoscersi!

il ricordo ke conserverò più a lungo del raduno sono i circa 3 kg di pancia ke ho messo su a forza de magnà! skerzo, è stato organizzato ad ok, peccato ke son arrivato su molto stanco dal viaggio e dal duro lavoro dei giorni precedenti.l'anno prox mi organizzo meglio e cerco di portar su i "colleghi".  :bye:

 

Secondo te come è andata? :frustry:

 

solito..... CAPPOTTO!!! :laughing::laughing:

 

non ho visto una mazza ma nel vero senso della parola!!!

 

man preso tutti per cu**o dicendo: come è possibile con la tramontana?

 

si vede che mi sono immerso vicino a uno scarico della fognatura! :vomito:

 

:laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ok ok qualcuno l'ha presa male la mia uscita e me ne scuso stavo scherzando

il premio non l'ho vinto io ma mio fratello

sono arrivato tardi perchè dovevo salire a Murci per trovare un posto per dormire da due miei conoscenti

sono scappato presto perchè sono partito da Milano alle 03:00 e arrivati a sera non ce la facevo più

non sapevo come vi eravate organizzati e quindi ho improvvisato, non mi sono presentato ma ho portato 4 bottiglie di cannonau come biglietto da visita

mi sarebbe piaciuto restare per la musica visto che con la chitarra un pò me la cavo

poi eravate tutti già presi che non mi andava di intromettermi e me ne sono rimasto in disparte

 

il video non è che non era bello solo che mancava di un pizzico di non so che, mentre quello degli assoluti era fantastico

 

insomma mi sono fatto un paiolo così per esserci, dopo mille fatiche approdo a un bel tavolo di focaccine e pizzette e non me le dovrei mangiare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ok qualcuno l'ha presa male la mia uscita e me ne scuso stavo scherzando

il premio non l'ho vinto io ma mio fratello

sono arrivato tardi perchè dovevo salire a Murci per trovare un posto per dormire da due miei conoscenti

sono scappato presto perchè sono partito da Milano alle 03:00 e arrivati a sera non ce la facevo più

non sapevo come vi eravate organizzati e quindi ho improvvisato, non mi sono presentato ma ho portato 4 bottiglie di cannonau come biglietto da visita

mi sarebbe piaciuto restare per la musica visto che con la chitarra un pò me la cavo

poi eravate tutti già presi che non mi andava di intromettermi e me ne sono rimasto in disparte

 

il video non è che non era bello solo che mancava di un pizzico di non so che, mentre quello degli assoluti era fantastico

 

insomma mi sono fatto un paiolo così per esserci, dopo mille fatiche approdo a un bel tavolo di focaccine e pizzette e non me le dovrei mangiare???

 

Una cosa te la devo dire: le battute ci stanno anche, un consiglio, usa le faccine, cosi si capisce il senso, se no rischi di essere frainteso!

 

però detto questo, come si fa di solito con persone che non si conosce, per educazione, ci si presenta! :fish:

 

la tua è sembrata un toccata anzi "presa" e fuga <_ ti sei dimenticato di salutare anche me che sono stato uno dei pochi ha rivolto la parola src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_nono.gif" alt=":nono:">

 

insomma dal mio punto di vista sei stato un pò egoista!

 

ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il primo raduno per me ma ne approfitto per salutare tutti.........belli e brutti :D

E stato bello rivedere gli svigliacco boys , cosi come poter dare un volto agli altri amici del forum.

A rega solo il venerdi se semo magnati 6 kg di anguille e cefali sfumati, chi non c'era se li è persi.....................sarà per il prossimo. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era il primo raduno per me ma ne approfitto per salutare tutti.........belli e brutti :D

E stato bello rivedere gli svigliacco boys , cosi come poter dare un volto agli altri amici del forum.

A rega solo il venerdi se semo magnati 6 kg di anguille e cefali sfumati, chi non c'era se li è persi.....................sarà per il prossimo.  :bye:  :bye:

 

mmmmmmmh...... le anguille!!!!!!

 

sento ancora il sapore in bocca (e anche le spine!!!) :laughing::laughing:

 

al prossimo ne devi portà un quintale! :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ok qualcuno l'ha presa male la mia uscita e me ne scuso stavo scherzando

il premio non l'ho vinto io ma mio fratello

sono arrivato tardi perchè dovevo salire a Murci per trovare un posto per dormire da due miei conoscenti

sono scappato presto perchè sono partito da Milano alle 03:00 e arrivati a sera non ce la facevo più

non sapevo come vi eravate organizzati e quindi ho improvvisato, non mi sono presentato ma ho portato 4 bottiglie di cannonau come biglietto da visita

mi sarebbe piaciuto restare per la musica visto che con la chitarra un pò me la cavo

poi eravate tutti già presi che non mi andava di intromettermi e me ne sono rimasto in disparte

 

il video non è che non era bello solo che mancava di un pizzico di non so che, mentre quello degli assoluti era fantastico

 

insomma mi sono fatto un paiolo così per esserci, dopo mille fatiche approdo a un bel tavolo di focaccine e pizzette e non me le dovrei mangiare???

 

Una cosa te la devo dire: le battute ci stanno anche, un consiglio, usa le faccine, cosi si capisce il senso, se no rischi di essere frainteso!

 

però detto questo, come si fa di solito con persone che non si conosce, per educazione, ci si presenta! :fish:

 

la tua è sembrata un toccata anzi "presa" e fuga <_ ti sei dimenticato di salutare anche me che sono stato uno dei pochi ha rivolto la parola src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_nono.gif" alt=":nono:">

 

insomma dal mio punto di vista sei stato un pò egoista!

ciao...

 

Si scrive egoista e si legge maleducato. :frustry:

Passi al raduno, che com'è arrivato (nell'anonimato) così se n'è andato;

ma sul forum, sentirsi pure prendere per i fondelli, quello non ci deve stare. :thumbdnn:

E non era uno scherzo, visto che di confidenza non ce n'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere più chiaro

 

ho detto che sarei venuto e l'ho fatto(non mi pare maleducazione) e soprattutto non vi ho preso per i fondelli visto che alla fine ho mantenuto la parola

 

il post mi sembrava un po smorto ed ho voluto accenderlo un pò se qualcuno si è sentito offeso me ne scuso per la seconda volta

 

se cè del risentimento perchè me ne sono andato col 2° premio non mi interessa, io ho preso il biglietto quindi tutto regolare

 

dalle mie parti si dice che l'ultimo arrivato è sempre mal accontentato, quindi non me la prendo se arrivo ad una festa e nessuno mi da peso anzi ci siamo ciucciati anche due birre che non erano male

 

poi nessuno di voi mi ha detto che dovevo salire sui tavoli e gridare ciao sono Massimo Tres nick Tango, e quindi non l'ho fatto

 

dappertutto ci sono regole, ma quelle per i nuovi arrivati al raduno non le ho trovate e nessuno me le ha dette a parte qualcosina qua e la

 

per quanto riguarda le mie idee riguardo allo sport, non mi sembra corretto utilizzare questo post per smontarmi, quindi come ho già detto altre volte se non sono gradito come personaggio me ne tiro fuori e credo che sia chi di dovere a dirmelo

ultimamente evito il discorso ma la pescasub ce l'ho nel sangue, non far parte di Apnea Magazine un pò mi rincresce cmq se questo è il verdetto lo accetto senza discutere

 

sapere che esistono appassionati al vostro livello è un bene e mi ha fatto piacere scambiare qualche discorso con voi, soprattutto mi avete insegnato molto a riguardo di tecniche e attrezzature e problemi medici

 

mi sarebbe piaciuto poter ricambiare in qualche maniera, ma se questo vuol dire cambiare il mio pensiero per esservi simpatico non credo di poterlo fare

L'Italia è un paese libero dove c'è libertà di pensiero, per rispetto a chi ha fatto l'Italia e a chi l'ha difesa e a chi come i Campioni sportivi che la continuano a fare grande

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io e l' amico Sarino ci siamo sparati 2000Km :eek: per incontrare questa gabbia di matti :laughing: .

Devo dire che all'arrivo ci SIAMO PRESENTATI :devil: ai simpaticissimi Giorgio Volpe ed Alessandro Fini (che saluto :bye: ).Purtroppo ci siamo persi il calasole :frustry: solo per mezz'ora ma ne abbiamo subito approfittato per conoscere Pejo e gli altri :thumbup: .Il giorno seguente tutti a mare ,gommoni a destra ,posti segreti a sinistra :laughing: e noi siamo andati a finire in un posto alquanto anonimo :angry: .......... :laughing: ma siamo riusciti lo stesso a divertirci con un cerniotto ed un gronghino e peccato per un corvinone strappato da Sarino(che fa pure rima :D ).

Al rientro veniamo a scoprire che si trattava di una gara :eek: ed ovviamente le nostre prede sono state scartate dalla pesatura ma evidentemente apprezzate per la griglia :thumbup: . ed alla fine ha vinto solamente l'ALLEGRIA :thumbup::thumbup::clapping: .

Francamente sarei disposto a farne anche 3000 di Km per conoscere gente simpatica come voi .

Spero che l'anno prossimo sia come questo :thumbup:

Complimenti a tutti :clapping::clapping:

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per essere più chiaro

 

ho detto che sarei venuto e l'ho fatto(non mi pare maleducazione) e soprattutto non vi ho preso per i fondelli visto che alla fine ho mantenuto la parola

 

Sai bene che la presa per i fondelli sta nel tuo penultimo post, non essere fuorviante.

 

il post mi sembrava un po smorto ed ho voluto accenderlo un pò se qualcuno si è sentito offeso me ne scuso  per la seconda volta

 

Altra maleducazione (in questo caso informatica): sei un flamer !  :thumbdnn:

 

se cè del risentimento perchè me ne sono andato col 2° premio non mi interessa, io ho preso il biglietto quindi tutto regolare

 

Nessun risentimento, solo questione di educazione e di bon ton; regole non scritte, ma note a tutto il mondo.

 

dalle mie parti si dice che l'ultimo arrivato è sempre mal accontentato, quindi non me la prendo se arrivo ad una festa e nessuno mi da peso anzi ci siamo ciucciati anche due birre che non erano male

 

E chi t'ha visto? Ripeto, come sopra, presentarsi non era poi tanto sconsigliato.

Le birre, spero le abbiate bevute alla Vostra salute!

 

poi nessuno di voi mi ha detto che dovevo salire sui tavoli e gridare ciao sono Massimo Tres nick Tango, e quindi non l'ho fatto

 

Come sopra e sopra ancora.. ora è tutto chiaro! :frustry:

 

dappertutto ci sono regole, ma quelle per i nuovi arrivati al raduno non le ho trovate e nessuno me le ha dette a parte qualcosina qua e la

 

Come sopra e sopra ancora.. :frustry:

 

per quanto riguarda le mie idee riguardo allo sport, non mi sembra corretto utilizzare questo post per smontarmi, quindi come ho già detto altre volte se non sono gradito come personaggio me ne tiro fuori e credo che sia chi di dovere a dirmelo

ultimamente evito il discorso ma la pescasub ce l'ho nel sangue, non far parte di Apnea Magazine un pò mi rincresce cmq se questo è il verdetto lo accetto senza discutere

 

Tango, ti sei smontato da solo; hai cercato la crititca e l'hai avuta.

Il tuo comportamento è stato ingiusto nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per organizzare un evento così importante per questa associazione  ed e-zine.

Non cercare di passare per martire rigirando la frittata a tuo favore; qui non ci riuscirai, altrove fai come ti pare.

 

sapere che esistono appassionati al vostro livello è un bene e mi ha fatto piacere scambiare qualche discorso con voi, soprattutto mi avete insegnato molto a riguardo di tecniche e attrezzature e problemi medici

 

mi sarebbe piaciuto poter ricambiare in qualche maniera, ma se questo vuol dire cambiare il mio pensiero per esservi simpatico non credo di poterlo fare

L'Italia è un paese libero dove c'è libertà di pensiero, per rispetto a chi ha fatto l'Italia e a chi l'ha difesa e a chi come i Campioni sportivi che la continuano a fare grande

 

Stai solo sviolinando a casaccio..

Non hai ricambiato nulla, anzi hai creato solo inutile spreco di risorse nella moderazione e kb di spazio in questo forum, solo per il gusto di infiammare una discussione, offendendo tutti i soci ed ospiti.

Le tue scuse sono superflue ed inutili, quando c'è il dolo.

Il Forum, e soprattutto l'A.S.D. Apnea Magazine è fatta di persone serie che hanno un preciso scopo: educare alla legalità, sportività e diffondere la disciplina nel massimo rispetto dell' associazionismo.

Se non ti senti libero di esprimere pensieri o di comportarti come un qualunque forum esistente in rete, sei liberissimo di cambiare; personalmente non sentirò la tua mancanza.

saluti

 

Saluti :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve gente, è stato il mio primo raduno e, devo dire che le persone che ho conosciuto sono molto + simpatiche dal vivo che sul forum :)

 

al mio arrivo ho scambiato il grande capo per walter, poi ho scoperto che sono quasi gemelli ;) e mio figlio ha gradito la compagnia della figlia del boss :)

 

se posso permettermi darei un consiglio per il prossimo raduno, una bella signorina :P che distribuisce tesserini da appendere con nick e nome in modo tale che anche i novizi capiscano subito chi hanno di fronte e viceversa

 

un saluto particolare ad Alessandro che mi ha sopportato per un bel pò di tempo, a Ricky e Vito per le 2 chicchiare alla fine, al grande capo anche se non ha estratto (o fatto estrarre ;)) il 23 verde per le pale kaleidos, ad Alessio e anche a tutti gli altri, belli/e e brutti/e :)

 

alla prossima vedrò di rimanere per + tempo, magari anche per la pappa del giorno dopo (stavolta non sono rimasto per 3 motivi, non ancora sono socio, ero un novizio, la settimana dopo (cioè domani ;)) dovevo andare a genova all'acquario quindi 2 WE fuori casa :nono: )

 

ci sentiamo in giro per il forum e spero con qualcun altro al pizzorante (ce l'ho con te Walter, è inutile che fai il vago :laughing: )

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi ha fatto un immenso piacere partecipare a questo raduno,per me è il primo in assoluto,e come gia dimostrato nel forum, le persone che si attivano per far ben funzionare questo carrozzone si sono rivelate splendide anche dal vivo.

Ci siamo ritrovati a scambiare opinioni ed esperienze con persone di tutta Italia,ed ho trovato in tutti quelli con cui ho potuto dialogare una semplicita disarmante.

gia questo fine settimana metterò a frutto le conoscenze fatte,e al 99,99% sabato con il grande Vito :sub: andremo nella tana di Dentex sperando che lui non sia in acqua,perchè altrimenti per noi la vedo male :wacko: . :bye:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene mi fa piacere vedere che quel che è successo alla mia prima volta è capitata a molti di voi, arrivare nel pieno del raduno non è facile per nessuno, si cerca di dare a tutti un nick (o un volto) di molti si rimane stupiti di altri piacevolmente colpiti sicuramente lo stordimento non è poco!!

 

Trovo che la questione dei cartellini (quest'anno in verità suggerita anche da Joe) non vada concretizzata, ti toglie il gusto di indagare, cercare di scoprire verificare sul campo!!

 

Fantastica la cosa che ciascuno porti qualcosa, poter trovare in un'unica tavola alimenti e bevande del friuli come dolci e leccornie della calda sicilia è intrigantissima e in un certo senso per chi come me trova molto spesso anche nel cibo la gioia di vivere è la sintesi del raduno, l'unione di diversi caratteri e personalità al servizio della comunità stessa!

 

Questo è lo spirito giusto, superare le ritrosie e le barriere personali per fare "massa", il raduno supera il vero ed unico limite del forum, quello di non lasciar traperale la vera essenza di ciascuno di noi, nel bene e nel male.

 

Non sempre può andar tutto bene, non sempre ci si prende al volo, avvolte per paura, avvolte per tare caratteriali del singolo, ma va bene così, lo spirito di AM è uno, se piace bene se non piace, il mondo è grande e di spiagge ce ne sono tantissime!!

 

Una cosa è sicura, il mare di AM è bellissimo, i pesciolini che vi nuotano (noi) sono fantastici da vedere, e per il resto affanculo a chi ce vole male!!

 

Grazie AM e grazie a tutti voi, spero di incontrarvi il prossimo anno e forza coi commmenti fatemi sentire altre campane!! :laughing::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno come qualcuno sa, a causa del mio bimbo ho dovuto saltare l'appuntamento, ciò nonostante ero presente con il pensiero e come ogni anno sono curioso di sapere una cosa:

 

Come si sono trovati coloro che per la prima volta hanno partecipato al raduno??

 

 

In una maniera eccellente e non solo per il periodo trascorso insieme ma anche per il pre raduno informazioni per l'alloggo indicazioni sul percorso insomma un'ottima organizzazione prima durante e dopo.

 

Quali differenze avete trovato nelle persone conoscendole dal vero??

 

Le persone si conoscono nella conversazione, leggendo i post ognuno da di se un'immagine che rispecchia molto da vicino quello che si è realmente, ma la simpatia che tutti avete dimostrato non si può leggere da un monitor e devo dire che dal vivo è una cosa magnifica.Comunque mi sembrava già di conoscervi un po.

 

Il raduno era quello che vi aspettavate??

 

Anche meglio direi, in realtà è andato certamente oltre le mie più rosee aspettative.Sotto ogni punto di vista lo si guardi, incito tutti i lettori a fare carte false per partecipare al prossimo raduno anche se ci vorrà un'anno io sto già contando i giorni.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me era la prima volta...ho fatto di tutto per sentirmi a casa.

Appena arrivato l'imbarazzo è scemato nel momento stesso in cui è arrivato.

E' passata una settimana...ho ancora il magone.

Tante emozioni ed una valanga di sensazioni in così poco tempo sono difficili da gestire.

La cosa più bella?

La naturalezza nei rapporti con tutti.

E poi...quante risate.

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...