> Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra...


Messaggi raccomandati

Quest'anno come qualcuno sa, a causa del mio bimbo ho dovuto saltare l'appuntamento, ciò nonostante ero presente con il pensiero e come ogni anno sono curioso di sapere una cosa:

 

Come si sono trovati coloro che per la prima volta hanno partecipato al raduno??

 

Quali differenze avete trovato nelle persone conoscendole dal vero??

 

Il raduno era quello che vi aspettavate??

 

 

Aspetto di leggervi!!! :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Walter le prime volte sono sempre emozionanti :wub: e lasciano il segno :fish:

Questa prima volta per me è stata bellissima mi sono sentito a casa circondato da tanti amici, persone che mi salutavano e mi riconoscevano senza che io sapessi chi erano! :clapping:

Un'esperianza bellissima anche se poi come del resto capita con la prima volta c'è molta confusione :laughing::laughing::whistling::thumbup:

L'organizzazione devo dire che mi è piaciuta tutta, l'unica cosa che si potrebbe fare la prossima volta è dare l'opportunità di prendere dei gommoni in fitto così si ci sposta con velocità se capita di andare in un posto avaro di pesci come è capitato a noi e a tanti altri tuffati da riva, ragazzi questo è solo un mio punto di vista ;)

Per il resto complimenti a tutti voi siete Grandissimi e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti del raduno!!!!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter

 

 

Il raduno è stato "Spettacolare"pensavo di avere più problemi di inserimento, visto che sono nuovo nuovo.

 

mi sono accorto subito di essere...come dire...in una grande famiglia!!!

 

Individulmente, comincio da te:

 

sei come ti immaginavo, purtroppo ci siamo conosciuti poco, ma confido nella prossima volta.

 

ZANI: grande intenditore di fucili e grande disponibilità( penso che sia un ottimo amico) come pescatore non so ho cercato di spiarlo ma non volevo essere troppo invadente!! :D

 

FINI: mi aspettavo di vedere un Punk, visto l'avatar, :D invece persona molto affabile e gentile, come pescatore.....mà!!! :D

 

RICKI: una sagoma dalla spigliata simpatia, ma già lo sapevo, penso, anche se non l'ho visto, ottimo pescatore! :devil:

 

CONO: sembra uno sbarbatello, sti ca**i...che grinta sia in acqua che fuori con Azzali! :devil:

 

VITO: è proprio fleshato...spero di poter andare a pesca insieme qualche volta!

 

LEONARDO: un uomo cacciatore in tutti i sensi!!! :laughing::laughing:

 

DENTEX: purtroppo conosciuto poco ma anche con lui spero di pescare insieme e conoscerci meglio!!

 

e poi a tutti qulli dello Staff e i Moderatori, siete fantastici, organizzazione quasi perfetta! ( si perchè se era perfetta mi trovavate un posto in gommone :laughing::laughing: )

 

hai campioni ASD :clapping::clapping: umili e molto alla mano! :thumbup:

 

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa a quelli che non ho mensionato ci vorrebe molto tempo e il lavoro incombe!

 

:clover::clover: Alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno come qualcuno sa, a causa del mio bimbo ho dovuto saltare l'appuntamento, ciò nonostante ero presente con il pensiero e come ogni anno sono curioso di sapere una cosa:

 

Come si sono trovati coloro che per la prima volta hanno partecipato al raduno??

 

Quali differenze avete trovato nelle persone conoscendole dal vero??

 

Il raduno era quello che vi aspettavate??

 

 

Aspetto di leggervi!!! :bye:

 

Forza ragazzi dite la vostra!! :frusta: possibile che solo io e fravit eravamo i nuovi al raduno!

 

:bye:

 

Walter, pensavo che questo post riscuotesse più interesse!! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti

Forse era meglio un post" che parere sui nuovi arrivati"

In effetti non mi trovo a mio agio ad essere l'ultimo arrivato e dover dare un giudizio ad ApneaMagazine

Cmq visto che e' stato chiesto...

Le focacce e pizzette erano favolose

Non mi sono trovato male, forse un po' non ci si e' accorti di me ma io ho potuto vedere di persona personaggi come Dentex(la foto lo ingrassa un po')Davide Serra(non so' perche' ma lo immaginavo più' vecchio)

Anche Giorgio me lo immaginavo più fico

Cmq avete tutti i capelli corti, nemmeno un capellone al raduno

Forse sono arrivato tardi,meglio tardi che mai, e sono scappato presto ma avevo finito le energie

Meglio perche' mi sono calato a Piambino il mattino e ho infilato due saraghetti e un polpo e mi sono imbattuto in un branco di ricciolette curiose

Forse se mi fossi calato con gli altri non avrei visto una pinna

Nell'insieme una gran bella giornata che credo non mi dimentichero' anche l'atmosfera che c'era all'agriturismo non era male

 

Forse al posto del video sparatutto avrei messo un po' di musica dal vivo, mentre per quello dell'assoluto voto 10

 

E poi un raduno di pesca sub mettere salsicche alla brace...

 

P.s ora non cazziatemi per il mio giudizio... Lo avete chiesto ciao by dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire grandissimi tutti, se prima di iscrivermi all'A.S.D. A.M. pensavo di fare la scelta giusta, dopo il raduno ne ho la certezza, bravissimi tutti a partire da Joefox per l'organizzazione, bellissimo il posto, e soprattutto le persone intervenute.

 

Vito già lo conoscevo (l'ho imbarcato come zavorra un paio di volte nelle acque di casa) :laughing::laughing:

 

Ricky è veramente un personaggio tale e quale a come si evince dai suoi messaggi: simpaticissimo

 

er gallina al secolo Alessio Gallinucci un ragazzo splendido e umilissimo nonostan te sia un campione: idolo :clapping:

 

cono corrado: bravo pescasub, pessimo garista (il pesce pulito prima della pesatura rimarrà negli annali) :fish:

 

ale fini: se vuoi "imparare" a pescare :oops: vieni in Liguria :whistling:

 

ci sarebbe da scrivere un libro un libro ma non ne ho il tempo comunque vi ricordo tutti con la speranza di rivederci al più presto simone belloni, davide serra, leonardo, cb72, fravit, zefiro (il bel sirenetto - la sera del venerdì al calasole ci ha atteso nel buio completo sul suo scoglio), andrea zani, ottavio infantino, salvatore rubera,luigi arciuli, caio, corsaro, manut e tutti gli altri (non me ne vogliate se non vi ho menzionati ma associare una faccia ad un nick non è semplice)

 

purtroppo il tempo che sono riuscito a ritagliare per stare insieme a voi è stato poco a causa dell'influenza che aveva il mio campione, quindi non sono riuscito a scambiare opinioni e altro con tutti.

con pejo sicuramente ci rivedremo in Liguria, con altri sicuramente al prossimo raduno pertanto fin da ora inviterei tutti coloro che leggono a non perdersi il prossimo perchè siamo, mi metto anche io, davvero grandi.

in ultimo vorrei ancora dire che SIAMO CAMPIONI ITALIANI PER SOCIETA' 2007 grazie a tre grandissimi atleti BARDI - MARTI - VOLPE

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sono arrivato tardi,meglio tardi che mai, e sono scappato presto ma avevo finito le energie

Meglio perche' mi sono calato a Piambino il mattino e ho infilato due saraghetti e un polpo e mi sono imbattuto in un branco di ricciolette curiose

Forse se mi fossi calato con gli altri non avrei visto una pinna

Nell'insieme una gran bella giornata che credo non mi dimentichero' anche l'atmosfera che c'era all'agriturismo non era male

 

 

 

vedi un raduno di psub, è tale se poi si fa una pescata tutti assieme, poi prendere o non prendere pesci non importa, tutto questo è aggregazione, la partenza, la pescata, la pesatura, la premiazione, il commento post "gara", tu purtroppo te li sei persi andando a pescare da solo. Peccato :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima volta anche per me.. :rolleyes:

Ragazzi, è stato un vero piacere conoscere i miei colleghi di moderazione, lo Staff e tutti gli intervenuti; l'aria che respirava era quella di una grande famiglia, dove non ho faticato a riconoscere le vere personalità, presenti e non, che si nascondevano dietro i vari nick.

Grandi mangiate, immense le bevute.. :oops:

Risate a non finire con Ricky e Leo, scambio di opinioni, le solite sparate da pescatori in apnea, tante attrezzature in visione, video fantastici in anteprima per i radunisti.

Ho trascorso due giorni di tranquillità, anche se non ho potuto partecipare attivamente alla pesca, causa priorità alla mia bimba.

Le personalità intervenute erano di primo piano nel panorama nazionale della pescasub, quindi penso che meglio di così non si poteva!

Per questo bisogna lodare il grande JoeFox e Paolo, per l'immenso lavoro e l' organizzazione. :clapping::clapping::clapping:

Lo rifarei ad occhi chiusi, anche domani.

Unico rammarico è non aver conosciuto quel :clover: "fortunello" di Tango! :frustry:

Anzi, penso proprio che su un centinaio di persone presenti, lo abbiano visto e conosciuto forse in tre.

Potevi almeno presentarti, no??? In fin dei conti eri tu l'invitato; leggende maremmane dicono di averti visto sgusciare via come una murena appena ritirato il 2° premio (Omer Cobra, ndr).

Se ti fossi fermato un pò di tempo in più avresti ascoltato anche la musica dal vivo, mentre per quanto concerne la tua sottile critica alla cena, devo dirti che cono stati cucinati anche i pesci catturati al mattino (una delizia di orata, saraghi, corvine e capponi)! Da un certo punto di vista, è stato meglio così altrimenti ce ne sarebbero stati di meno per noi! :laughing:

Mi spiace che non siamo stati capaci di farci crescere i capelli come piacerebbe a te; personalmente,sia per mia moglie che per tendenze di moda, vado bene così! :fish:

Vabbè, sarà per la prossima (forse)! :)

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti

Forse era meglio un post" che parere sui nuovi arrivati"

In effetti non mi trovo a mio agio ad essere l'ultimo arrivato e dover dare un giudizio ad ApneaMagazine

Cmq visto che e' stato chiesto...

Le focacce e pizzette erano favolose

Non mi sono trovato male, forse un po' non ci si e' accorti di me ma io ho potuto vedere di persona personaggi come Dentex(la foto lo ingrassa un po')Davide Serra(non so' perche' ma lo immaginavo più' vecchio)

Anche Giorgio me lo immaginavo più fico

Cmq avete tutti i capelli corti, nemmeno un capellone al raduno

Forse sono arrivato tardi,meglio tardi che mai, e sono scappato presto ma avevo finito le energie

Meglio perche' mi sono calato a Piambino il mattino e ho infilato due saraghetti e un polpo e mi sono imbattuto in un branco di ricciolette curiose

Forse se mi fossi calato con gli altri non avrei visto una pinna

Nell'insieme una gran bella giornata che credo non mi dimentichero' anche l'atmosfera che c'era all'agriturismo non era male

 

Forse al posto del video sparatutto avrei messo un po' di musica dal vivo, mentre per quello dell'assoluto voto 10

 

E poi un raduno di pesca sub mettere salsicche alla brace...

 

P.s ora non cazziatemi per il mio giudizio... Lo avete chiesto ciao by dai

Io non t'ho manco visto, tranne qualcosa nell'oscurità quando hai arraffato un premio e sei scappato subito come una lepre. :boat:

Tu rappresenti proprio il modello di nuovo adepto che è meglio perdere che trovare: sei arrivato all'ultimo mischiandoti alla calca, ma con tempismo perfetto per gettarti sulla tavola imbandita, non ti sei presentato nè ti sei proprio fatto scrupolo di farlo, a differenza di tutti gli altri che da fare in questo senso se lo davano; ciò che hai portato è stata solo una fame atavica da slum puertoricano, t'assetti davanti al video compri un biglietto della lotteria e clamorosamente (per una sfortunata svista del padrone di casa) ti viene assegnato il secondo premio che non ti meritavi comunque, acchiappi pure quello e fai fagotto in men che non si dica, e poi qui sopra fai pure lo spiritoso (ma quanto ci hai fatto ride', oh! <_ sulle tue a piombino>

 

E' che nessuno c'ha pensato a istituire il premio per "Il peggio" della serata se no ti portavi a casa pure quello. E ti metti pure a criticare l'aspetto della gente?

Dov'è l'avatar tuo? Leva sto veliero un po'.

Qui dicono che metti paura ai rigazzini.

:sub:

Non ci venire più, guarda, facci il favore. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo un fottuto impegno non mi ha permesso di dare un volto alle tante persone che animano questo forum, spero sia per la prossima volta.

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

...stavolta era bionda o mora??? :laughing::laughing:

 

Speriamo presto caro Piero, speriamo presto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fioi... :bye: Manco arrivato a casa da quel di Grosseto che ho subito trovato talmente tanto da fare, che non ho avuto modo di rispondervi.

Adesso piove e vi castigo!!! :smoke:

Come alcuni di voi sanno, sono arrivato con Leonardo venerdì mattina. Siamo andati da Acquasport, poi a magnà e poi all' agriturismo, dove abbiamo trovato 'na tavolata di "astemi" che ci hanno cazziato per essere andati a mangiare da soli.....Leonardo tira fuori la grappa per scusarsi e Ricki (mi sembra) assieme al Dottore ci perdonano subito :D .

In quel momento passa Cono....con un mobile :eek::eek::eek: Coro di presenti:

"A Cono....quarda che te la danno arredata la camera!!!!"

Con una premessa del genere come poteva essere un weekend in mezzo a voi?

Siete stati unici e anche se un pò spaesato la prima sera, al buio, senza conoscere nessuno e con Leonardo come compagno di stanza :wub::laughing: , devo ammettere che le mie più rosee aspettative sono state superate.

Scrivendo sul forum molti di voi avevano acquistato un carattere, un viso, una impronta troppo falsata....l' avervi incontrato mi permette adesso di parlarvi con maggior confidenza, gioia e partecipazione.

Voglio ringraziarvi tutti così, provo a fare un elenco, ma sono sicuro di mancare qualcuno...cercate di capire e di scusarmi...io per i nomi sono propio una :cacca::banging:!!! Di sicuro non dimentico Fabio dell' agriturismo, che mi ha consigliato la mia prima pescata all' Argentario (che spettacolo...non ho preso una mazza, ma ho visto barracuda, oratone e dentici)..di sicuro non dimentico Fabio e Francesco del Team Triton, gentilissimi, cordiali e SIMPATICISSIMI... (Fravit...il prossimo anno non ci inculano più.... o la seggiovia o il gommone :devil: )...Ricki c'ho messo mezza giornata per cominciare a capire quello che dicevi, poi ho cominciato a ridere di gusto, sei forte e sei sempre presente :clapping: ... Guardare i video con Pezzogna e Belloni...che ce serve l' audio? El Pejo....'sticazzi :laughing: ....la prossima volta che vai a pescare la domenica CHIAMAMI che con visibilità 2 metri sono un cecchino :laughing: . Come dimenticare Fini, sempre cortese e disponibile...anche quando ti consiglia la strada "che tanto domenica di ottobre non c' è traffico" (tranne che sul tragitto da te consigliato :thumbup::laughing: )........

Insomma eravate talmente tanti e tanto piacevoli che non so neppure più che dire.

Grazie a tutti...grazie allo staff... grazie ai campioni.....grazie per i consigli, per le risate, per l' impegno che ci avete messo.

Basta...ha smesso di piovere, vado a lavorare!!!! :frustry:

:clover::clapping:

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

pejo nn m'hai salutato! :D

domenica mattina nn mi so svegliato in orario e alla fine son andato da solo a talamone...cappotto! a te e danilo invece com'è andata? mi sembrava di avervi visto in acqua e vi ho chiamati ma mi sono sbagliato, co ste maskere è difficile riconoscersi!

il ricordo ke conserverò più a lungo del raduno sono i circa 3 kg di pancia ke ho messo su a forza de magnà! skerzo, è stato organizzato ad ok, peccato ke son arrivato su molto stanco dal viaggio e dal duro lavoro dei giorni precedenti.l'anno prox mi organizzo meglio e cerco di portar su i "colleghi". :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...