> Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra...


Messaggi raccomandati

Quest'anno non ce l'ho proprio fatta a causa del lavoro.

 

Ricordo ancora però l'anno scorso :wub::wub:

 

Bello il raduno,bella la gente, bella la pescatella comune, bella la mangiata.

 

mi dispiace essermi perso tutto quest'anno :(:(

 

Un abbraccio a tutti

 

 

PS:lo sapete che se fossi venuto avrei fatto la pescata più bella vero??? :whistling::whistling: Hahahaha :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite dborsa

Buon giornooooooooooo .

Porcamiseria quanto mi e' costato partecipare a quel raduno..............

Tornato domenica sera ripartito lunedì mattina , x la felicita' di mia moglie , ma ne e' valsa la pena , ho conosciuto gente ke parla la stessa lingua , quella della passione x il mare , patiti o malati di uno sport bellissimo .

Sottoscrivo la mia presenza fin da ora x il prossimo raduno, Pejo permettendo.

Un saluto a tutti e alla prossima

P.S. Se vi kiedete ki sono , appena riusciro' a mettere una foto decente lo scoprirete .

SORRYYYYYYY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giornooooooooooo .

Porcamiseria quanto mi e' costato partecipare a quel raduno..............

Tornato domenica sera ripartito lunedì mattina , x la felicita' di mia moglie , ma ne e' valsa la pena , ho conosciuto gente ke parla la stessa lingua , quella della passione x il mare , patiti o malati di uno sport bellissimo .

Sottoscrivo la mia presenza fin da ora x il prossimo raduno, Pejo permettendo.

Un saluto a tutti e alla prossima

P.S. Se vi kiedete ki sono , appena riusciro' a mettere una foto decente lo scoprirete .

SORRYYYYYYY

 

Daniloooo, togli quella foto, che dal vivo sei molto più brutto!!! :laughing::laughing:

 

Guarda che sul forum ci sono più maschietti, perciò è inutile che fai il figo!!!! :devil::D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato il mio primo raduno :( ma per cause "di lavoro a pieno ritmo" non mi è stato possibile essere in loco.

Spero con tutto il cuore :wub: per il prossimo anno :thumbup: ,la giornata mi è stata raccontata in parte dal mio amico e compagno di pesca ares201(che stava li :cheers: ) mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi in tanti,con alcuni grazie al forum mi sono incontrato per pescate (sia in ferie che in provincia).

Quindi colgo l'occasione per un saluto globale a tutti :pile: e dirvi che siete grandi come sempre :siiiii::thumbup::D .

:bye: Algamare07 :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giornooooooooooo .

Porcamiseria quanto mi e' costato partecipare a quel raduno..............

Tornato domenica sera ripartito lunedì mattina , x la felicita' di mia moglie , ma ne e' valsa la pena , ho conosciuto gente ke parla la stessa lingua , quella della passione x il mare , patiti o malati di uno sport bellissimo .

Sottoscrivo la mia presenza fin da ora x il prossimo raduno, Pejo permettendo.

Un saluto a tutti e alla prossima

P.S. Se vi kiedete ki sono , appena riusciro' a mettere una foto decente lo scoprirete .

SORRYYYYYYY

 

Daniloooo, togli quella foto, che dal vivo sei molto più brutto!!! :laughing::laughing:

 

Guarda che sul forum ci sono più maschietti, perciò è inutile che fai il figo!!!! :devil::D

 

 

:bye:

:laughing::laughing::laughing:

 

Ecco: così ci si prende per i fondelli in ASD AM!... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dborsa
Buon giornooooooooooo .

Porcamiseria quanto mi e' costato partecipare a quel raduno..............

Tornato domenica sera ripartito lunedì mattina , x la felicita' di mia moglie , ma ne e' valsa la pena , ho conosciuto gente ke parla la stessa lingua , quella della passione x il mare , patiti o malati di uno sport bellissimo .

Sottoscrivo la mia presenza fin da ora x il prossimo raduno, Pejo permettendo.

Un saluto a tutti e alla prossima

P.S. Se vi kiedete ki sono , appena riusciro' a mettere una foto decente lo scoprirete .

SORRYYYYYYY

 

Daniloooo, togli quella foto, che dal vivo sei molto più brutto!!! :laughing::laughing:

 

Guarda che sul forum ci sono più maschietti, perciò è inutile che fai il figo!!!! :devil::D

 

:bye:

Ha parlato Brad Pit...................

Ma non vedi ke quello e' il riposo del gueriero?????????

Con la foca sotto braccio , avrei preferito un altra cosa , ma ki si accontenta gode , così dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non vedi ke quello e' il riposo del gueriero?????????

Con la foca sotto braccio , avrei preferito un altra cosa , ma ki si accontenta gode , così dicono.

:laughing::laughing:

Ma li mortan guerieri!

Che hai parenti a S.Basilio?

 

Eeeh, ste focheee: che dio le ben..... :D

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giornooooooooooo .

Porcamiseria quanto mi e' costato partecipare a quel raduno..............

Tornato domenica sera ripartito lunedì mattina , x la felicita' di mia moglie , ma ne e' valsa la pena , ho conosciuto gente ke parla la stessa lingua , quella della passione x il mare , patiti o malati di uno sport bellissimo .

Sottoscrivo la mia presenza fin da ora x il prossimo raduno, Pejo permettendo.

Un saluto a tutti e alla prossima

P.S. Se vi kiedete ki sono , appena riusciro' a mettere una foto decente lo scoprirete .

SORRYYYYYYY

 

ciao Dan

Non fare il furbo !!! :clover::D:clover::bye:

 

a presto

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walter, che dire?!

 

Io mi sono trovata, non bene, BENISSIMO!!!

 

Non conoscevo nessuno (eccetto Ricky e la sua dolce metà che mi hanno invitato) eppure mi è sembrato di trascorrere un we con amici di vecchia data!

 

Un'atmosfera squisita ed un clima confidenziale impagabili!

 

grazie davvero!

 

..per non parlare dell'accoglienza sul forum

 

PS:

Ci sta che la prossima parteciperò non solo come commensale , ma come pescatrice!!!

Certo , non ho fucilino adatto e più di tot metri non riesco ad andare sott'acqua, ma ci voglio provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sta che la prossima parteciperò non solo come commensale , ma come pescatrice!!!

Certo , non ho fucilino adatto e più di tot metri non riesco ad andare sott'acqua, ma ci voglio provare.

 

Ciao Manu, dopo quanto sopra scritto, vedrai che "accoglienza", 'n te se scollano più :D:D

Sul "clima" del raduno Ti nomino "voce della verità" :D:siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu,

purtroppo non ero presente al raduno e perciò non ci siamo conosciuti.

Per il prossimo raduno, visto che anch'io sono una schiappa e faccio fatica a prendere un pesce, potrei invitarti sul mio gommone e farti da barcaiolo....  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

ed ecco il millesimo che ci prova :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Manu,

purtroppo non ero presente al raduno e perciò non ci siamo conosciuti.

Per il prossimo raduno, visto che anch'io sono una schiappa e faccio fatica a prendere un pesce, potrei invitarti sul mio gommone e farti da barcaiolo....  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

A Piè, sei proprio n'Don Giovanni!!! :devil:

......e se semo capiti. :laughing:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...