> Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra... - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am Di Roselle Diteci La Vostra...


Messaggi raccomandati

Mi sono espresso male :D  Per "contenersi" intendevo il rutto libero ecc.ecc.ecc.. :D

Lo sfottò è obbligatorio :D , la proporzione di cibo per persona non è paragonabile, con specialità del luogo di provenienza anche quelle obbligatorie :D ...

Insomma, tutti un po' piu' cinghiali :D  :D

 

shshshshshshssssssssssssss!! Alessà ma sei matto?? pubblicizzare così la svigliacca tramontana?? La svigliacca non è il raduno, lì non si scherza, lì non ci si nasconde, li non puoi dire ma questo, ma quello.....

 

Durante la svigliacca ci si concentra, ci si impegna, si pianifica e solo alla fine puoi dire IO C'ERO!!!

 

Vi basta se vi dico che alla svigliacca marzaiola alle 4 di mattina eravamo ancora Buristo Cacio e Rosso???

 

shshshshshshssssssssssssssssssss.......... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

O mamma mia io sto già con la crisi d'astinenza :wacko: Ma è possibile che mi mancate in questo modo dopo che siamo stati insieme neanche due giorni!!!!Ragazzi siete delle persone meravigliose ma in tutti i sensi, chi nella sua serietà chi nella sua goliardia mi sforzo per trovare un solo neo a questa gente ma affiorano solo bei ricordi non voglio e non posso fare nomi perchè ognuno a modo suo è un grande.

Sarò anche patetico ma ve lo devo dire

 

Vi voglio un gran bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il permesso di tutti gli amici vorrei postare questa foto dove si può notare come anche dopo le notti trascorse quasi senza dormire e con un tasso etilico da far ballare il rock and roll ai palloncini della stradale, eravamo tutti con un bel sorriso stampato sulle labbra paghi del tempo trascorso insieme! :thumbup:

La foto è stata scattata domenica mattina!

Non ho fatto nomi ma vi ricordo tutti e vi voglio tanto bene :wub::wub:

 

http://img136.imageshack.us/img136/7149/immagine038mr5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dborsa
Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA    VO    LO   SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

 

:D:D

Dan, stiamo facendo la "lotta" contro il linguaggio abbreviato da sms tanto di moda fra i giovani...va bene che sei un ragazzino :laughing: e si è sempre giovani dentro, ma per favore smetti di "Kappare" :laughing::bye:

Caro Alessandro , altro ke ragazzino.........

Hai ragione riguardo alle abbreviazioni , ma che ci vuoi fare , anni di chat ti portano a questo , senza parlare di chi scrive modello geroglifico , a faccine e disegni strambi , almeno mettesserro i sottotitoli.

Vedro' di sforzarmi e di scrivere in maniera decente............

Un saluto

Ah , dimenticavo , sono appena rientrato dalla tua Bologna , come cavolo fai a rimanere così magro?????

Madonnina se si mangia bene....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dborsa
ciao danilo, mi raccomando nn aspettare altri 6 anni prima della prossima pescata :D ...bello il micione

Ma ciaooooooooooo .....

Mi sto' ancora chiedendo che fine hai fatto domenica mattina.

No non passeranno altri 6 anni , tranquillo .

Un abbraccio e alla prossima.

Porcamiseria prima mi e' scappata una k aspetto il caziatone dal sig. Fini.

ehehehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manu qua de gente ke t'accompagna seriamente ne trovi se vuoi te porto a cozze e ricci .

Purtroppo cose ke si muovono nu le pijo .

Comunque , la salsiccia de er Gallina era FA    VO    LO  SA

Sfido kiunque a contraddirmi.

 

:D:D

Dan, stiamo facendo la "lotta" contro il linguaggio abbreviato da sms tanto di moda fra i giovani...va bene che sei un ragazzino :laughing: e si è sempre giovani dentro, ma per favore smetti di "Kappare" :laughing::bye:

Caro Alessandro , altro ke ragazzino.........

Hai ragione riguardo alle abbreviazioni , ma che ci vuoi fare , anni di chat ti portano a questo , senza parlare di chi scrive modello geroglifico , a faccine e disegni strambi , almeno mettesserro i sottotitoli.

Vedro' di sforzarmi e di scrivere in maniera decente............

Un saluto

Ah , dimenticavo , sono appena rientrato dalla tua Bologna , come cavolo fai a rimanere così magro?????

Madonnina se si mangia bene....................

 

:laughing: A mezzogiorno mangio in mensa.. :frustry: praticamente solo insalata e/o riso in bianco, pena addormentarmi al lavoro per blocchi digestivi :P e poi...ho perso 10 chili dal raduno scorso, sto anche un po' a dieta se no divento una botte :D

Se torni vai alla Trattoria Boni, sono ancora in buon rapporto qualità/prezzo e prendi la tagliatella con ragu alla cipolla e i zucchetti ripieni :wub: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
shshshshshshssssssssssssss!! Alessà ma sei matto?? pubblicizzare così la svigliacca tramontana?? La svigliacca non è il raduno, lì non si scherza, lì non ci si nasconde, li non puoi dire ma questo, ma quello.....

 

 

shshshshshshssssssssssssssssssss.......... :laughing:  :laughing:

 

Mi toccherà di portare du' tortellini per fare ammenda..basta vero? :D:P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

shshshshshshssssssssssssss!! Alessà ma sei matto?? pubblicizzare così la svigliacca tramontana?? La svigliacca non è il raduno, lì non si scherza, lì non ci si nasconde, li non puoi dire ma questo, ma quello.....

 

 

shshshshshshssssssssssssssssssss.......... :laughing:  :laughing:

 

Mi toccherà di portare du' tortellini per fare ammenda..basta vero? :D:P:bye:

 

 

alessà, con quello che costano i tortellini doc mi sa che non ti conviene, è più economica una bella forma di parmesan :) anche se non è bolognese :)

 

ma alla fine si è scoperto chi s'è bevuto il bottiglione di cerveteri rosso? ad un certo punto l'ho perso di vista :eek:

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi toccherà di portare du' tortellini per fare ammenda..basta vero? :D  :P  :bye:

 

:siiiii::D

 

alessà, con quello che costano i tortellini doc mi sa che non ti conviene, è più economica una bella forma di parmesan :) anche se non è bolognese :)

ma alla fine si è scoperto chi s'è bevuto il bottiglione di cerveteri rosso? ad un certo punto l'ho perso di vista  :eek:

:bye:

 

sai com'è, la domenica..... :whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun ce semo capiti...i Tortellini DOC sono hand-made in famiglia, io e la mamma :king::siiiii:

Il costo è tutto della "lavorazione a mano", e ci vuole tempo..

L'impasto pase del ripieno lo trovi in macelleria, poi ci aggiungi (a seconda della quantita') uovo, parmigiano, noce moscata, sale e pepe q.b. ..bisogna fare la pasta e "tirarla"..poi...olio di..mignolo :D:D . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

come dicevo all'amico pejo domenica mattina nn mi son svegliato...ma son andato a pesca ugualmente più tardi ma senza i risultati sperati.

ps:qui da me causa mare per qualche settimana nn si potrà + pescare...rodo, anche perchè ho la muta nuova fiammante da provare! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti

Forse era meglio un post" che parere sui nuovi arrivati"

In effetti non mi trovo a mio agio ad essere l'ultimo arrivato e dover dare un giudizio ad ApneaMagazine

Cmq visto che e' stato chiesto...

Le focacce e pizzette erano favolose

Non mi sono trovato male, forse un po' non ci si e' accorti di me ma io ho potuto vedere di persona personaggi come Dentex(la foto lo ingrassa un po')Davide Serra(non so' perche' ma lo immaginavo più' vecchio)

Anche Giorgio me lo immaginavo più fico

Cmq avete tutti i capelli corti, nemmeno un capellone al raduno

Forse sono arrivato tardi,meglio tardi che mai, e sono scappato presto ma avevo finito le energie

Meglio perche' mi sono calato a Piambino il mattino e ho infilato due saraghetti e un polpo e mi sono imbattuto in un branco di ricciolette curiose

Forse se mi fossi calato con gli altri non avrei visto una pinna

Nell'insieme una gran bella giornata che credo non mi dimentichero' anche l'atmosfera che c'era all'agriturismo non era male

 

Forse al posto del video sparatutto avrei messo un po' di musica dal vivo, mentre per quello dell'assoluto voto 10

 

E poi un raduno di pesca sub mettere salsicche alla brace...

 

P.s ora non cazziatemi per il mio giudizio... Lo avete chiesto ciao by dai

Io non t'ho manco visto, tranne qualcosa nell'oscurità quando hai arraffato un premio e sei scappato subito come una lepre. :boat:

Tu rappresenti proprio il modello di nuovo adepto che è meglio perdere che trovare: sei arrivato all'ultimo mischiandoti alla calca, ma con tempismo perfetto per gettarti sulla tavola imbandita, non ti sei presentato nè ti sei proprio fatto scrupolo di farlo, a differenza di tutti gli altri che da fare in questo senso se lo davano; ciò che hai portato è stata solo una fame atavica da slum puertoricano, t'assetti davanti al video compri un biglietto della lotteria e clamorosamente (per una sfortunata svista del padrone di casa) ti viene assegnato il secondo premio che non ti meritavi comunque, acchiappi pure quello e fai fagotto in men che non si dica, e poi qui sopra fai pure lo spiritoso (ma quanto ci hai fatto ride', oh! <_< ) sulle tue "catture" a Piombino?

 

E' che nessuno c'ha pensato a istituire il premio per "Il peggio" della serata se no ti portavi a casa pure quello. E ti metti pure a criticare l'aspetto della gente?

Dov'è l'avatar tuo? Leva sto veliero un po'.

Qui dicono che metti paura ai rigazzini.

:sub:

Non ci venire più, guarda, facci il favore. :nono:

buongiorno Riki

l'avantar l'ho cambiato e ne ho messo uno di quelli che passava il convento

ho aspettato a rispondere perchè mi son fermato un'attimo a ragionare

 

ho detto cose come capelli corti, vecchio e fico a riguardo varie persone e non mi sembrano parole offensive

ho esagerato con Giorgio ma mi ha già risposto e non mi sembrava una risposta cattiva, quindi vuol dire che non l'ho offeso

 

chi mi conosce mi considera tutt'altro che una lepre o coniglio come meglio ti piace(tutti animali che rispetto molto cmq)

non sono su questo forum per dettare regole e quindi cerco di capire quali sono e non mi sembra di averne violata alcuna e quando l'ho fatto in altre occasioni ho sempre accettato il cazziatone in quanto giusto

 

prima di andarmene dall'agriturismo mi sono girato un paio di volte per cercare di incrociare lo sguardo di qualcuno e quindi salutarlo, ma non è successo

forse avete peccato in timidezza :eek:

 

per quello che riguarda Pionbino l'ho citato anche per informare che si può pescare in alcune zone, ma l'ira offuasca il pensiero e quindi questo aspetto non è stato considerato(mio parere :eek: )

 

di biglietti ne abbiamo presi due uno era iol 46 e uno il 2, il mio era il 2 e non ha vinto niente, perciò anche volendo restituirvi il premio mi troverei in difficoltà visto che non l'ho vinto ma mi è stato regalato

come vedi cerco di avere toni molto contenuti nell'esprimermi anche se la vostra reazione è stata molto aggressiva, segno che non scrivo per creare disordine ma per cercare di ragionare

ho già avuto a che fare con te Riki in altri argomenti e ci siamo sempre trovati in disaccordo, quindi non mi aspetto certo di esserti simpatico :rolleyes:

ora senza smielare troppo dovrei spezzare un'asta in favore di Gioro, dicendo che lo considero un buon leader capace di creare quella giusta atmosfera di serenità che serve all'interno di un gruppo lascioando sfociare nel nulla tutti gli atteggiamenti sragionati e nocivi :thumbup:

 

in conclusione Riki mi verrebbe voglia di provocarti ancora un pò, ma reprimo la mia sete di giustizia e ti mando un grande bacio e abbraccio con affetto tuo Massimo :wub::wub::wub:

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ebbene sì, è stata la prima volta anche per me :wub:

 

Ho già postato in breve le qualità del raduno e non posso che aggiungere che anche mio figlio e mia moglie hanno apprezzato molto la "riunione di famiglia", l'uno per avere solcato per tutto il pomeriggio-serata i campi dell'agriturismo con gli altri ragazzini e l'altra anche per aver vinto una maschera Effesub (bellissima) ed un paio di calzari (a conferma del c..o di famiglia io ho vinto i guanti Polosub:3 premi con 2 biglietti!!!).

 

Unico rammarico non aver partecipato alla pescata che tra gente di mare è sempre la cosa che aggrega di più ed a cui parteciperò in futuro costi quel che costi.

 

Spero di rincontrarvi presto,

 

saluti Birrino

 

PS dimenticavo la sòla che mi ha dato il GranCerimoniere... ma con motivazioni più che valide :bye:

Modificato da BIRRINOSUB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...