DENTICIE59 Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Feedback positivo x d.Luca 86 preciso e puntuale Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted September 15, 2013 Report Share Posted September 15, 2013 dopo 15 giorni di trattative x un mulinello miaccordo con diablosj4 dopodiche passano 10 gg x risentirl vuole + soldi ci riaccordiamo non lo risento + x altri 5 gg oggi mi dice che ha trovato da venderlo nella sua città e gli dipiace che mi ha fatto perdere tempo ma ragazzi un pò di ......feed stranegativo x diablosj4 Quote Link to post Share on other sites
diablossj4 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Ahah ma scusa me la hai tirata per 5 euro con mulinello nuovo di pacca che costa 70 nuovo senza contare che ti avevo detto che ero impegnato quei giorni con l universita... Se accettavi subito al posto di far tante storie l avrei venduto a te... E poi che avrei dovuto fare darlo a te e perderci?? Oltre il fatto che si e no e passata una settimana in tutto mi dispiace averti fatto perdere tempo ma in questi giorni avevo impegni piu importanti che star a trattare per 5 euro un mulibello che valeva sicuramente + di quanto mi offrivi..grazie per il feedback anche se non mi sembra giusto solo perche non lo ho venduto a te per un prezzo minore...:-) Quote Link to post Share on other sites
EMIBIGFISH Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Feedback positivo per Biondo73 da cui ho acquistato un Pelagos 100. Emiliano Quote Link to post Share on other sites
profondo Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Mi spiace alex187 ma ti meriti nonostante la nostra amicizia un bel giudizio negativo per le tue prese in giro.Dopo che io ti ho venduto tante cose in modo corretto tu mi ricambi in modo negativo.La prima dopo averti spedito una giacca marea usate 3volte venduta da me solo perche' non mi piaceva chiusura alamaro,ti spedisco la giacca assicurandomi che avviene il giorno dopo la ricarica avvenuta 2mesi dopo tanta mia insistenza,e tu che ti sei goduto la mia giacca.La seconda dopo avermi fatto chiudere su tutti i canali la vendita della muta completa liscio spaccato marea,chiedendomi dati per ricarica postepay e facendomi imballare il tutto,non ti sei fatto piu vivo nonostante la nostra amicizia su feceb.Poca serieta',tutti possiamo avere problemi ed io sono una persona che di problemi li sa capire,ma ci si avvisa,non scomparendo senza neanche piu aver coraggio di dire non posso prenderla piu.Con foto mie della muta hai pubblicato hai tuoi amici vi presento la mia nuova muta,di cui hai fatto una bella idea di cancellarla perche' dovevo scrivere che quella muta non eh mai partita dalla puglia. Quote Link to post Share on other sites
vix Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Hei ....allora c'e' l'ha per vizio l'utente ALEX187 x un paio di pale ,dopo ben tre mesi di...."ti faccio la ricarica domani" alla fine non solo gli ho tolto l'amicizia ma a questo punto confermo quello che ha scritto profondo,...eh no non ci si comporta cosi'...avevo anchio il pacco pronto da 3 mesi!!! OCCHIO ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 x diablossj4 tu avevi accettato e poi hai tirato il culo indietro x farci 5 euro in piu quindi se permetti la figura di merda x 5EURO ce la fai tu non io e con questo chiudo e non ribatto nemmeno + :bag: Quote Link to post Share on other sites
diablossj4 Posted September 24, 2013 Report Share Posted September 24, 2013 Ma perche ribatti a caso? guardati i mp ti avevo chiesto 45 euro + ss hai tirato una settimana per arrivare a 40 +ss ma il giorno dopo ho accettato qua a ts 50 €... Potevi accettare subito... Poi vedi te, pero mi sembra un comportamento alquanto infantile per oldsub:-) Quote Link to post Share on other sites
andrea1965 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Feedback positivo per elan 157 fucile molto bello,affabilità ed affidabilità nella trattativa Quote Link to post Share on other sites
elan157 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 (edited) Non posso che ricambiare un feedback super positivo per Andrea1965 Edited September 25, 2013 by elan157 Quote Link to post Share on other sites
mario73 Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Feedback assolutamente positivo per Hunter, ho acquistato le pinne C4 Mustang durezza 25 Quote Link to post Share on other sites
dadevix Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Feedback positivo per agguato tutto come da descrizione!!!! Quote Link to post Share on other sites
Max1340 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 (edited) Anche se in ritardo, feedback super positivo per DADO, venditore serio e disponibile. CONSIGLIATO... Edited November 4, 2013 by Max1340 Quote Link to post Share on other sites
altamarea Posted November 11, 2013 Report Share Posted November 11, 2013 feedback assolutamente positivo per Emiliano1980 ... venditore serio ,gentile ed affidabile ... tutto perfetto ... dal fucile agli accessori ... consigliato !!! Quote Link to post Share on other sites
segugio Posted November 29, 2013 Report Share Posted November 29, 2013 feedback positivissimo per STEVE 86. Venditore preciso e serio .....super affidabile! Stefano è stato un vero piacere, alla prossima Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts