> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 43 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo 15 giorni di trattative x un mulinello miaccordo con diablosj4 dopodiche passano 10 gg x risentirl vuole + soldi :bag: ci riaccordiamo non lo risento + x altri 5 gg oggi mi dice che ha trovato da venderlo nella sua città e gli dipiace :banging: che mi ha fatto perdere tempo ma ragazzi un pò di ......feed stranegativo x diablosj4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah ma scusa me la hai tirata per 5 euro con mulinello nuovo di pacca che costa 70 nuovo senza contare che ti avevo detto che ero impegnato quei giorni con l universita... Se accettavi subito al posto di far tante storie l avrei venduto a te... E poi che avrei dovuto fare darlo a te e perderci?? Oltre il fatto che si e no e passata una settimana in tutto mi dispiace averti fatto perdere tempo ma in questi giorni avevo impegni piu importanti che star a trattare per 5 euro un mulibello che valeva sicuramente + di quanto mi offrivi..grazie per il feedback anche se non mi sembra giusto solo perche non lo ho venduto a te per un prezzo minore...:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace alex187 ma ti meriti nonostante la nostra amicizia un bel giudizio negativo per le tue prese in giro.

Dopo che io ti ho venduto tante cose in modo corretto tu mi ricambi in modo negativo.

La prima dopo averti spedito una giacca marea usate 3volte venduta da me solo perche' non mi piaceva chiusura alamaro,ti spedisco la giacca assicurandomi che avviene il giorno dopo la ricarica avvenuta 2mesi dopo tanta mia insistenza,e tu che ti sei goduto la mia giacca.

La seconda dopo avermi fatto chiudere su tutti i canali la vendita della muta completa liscio spaccato marea,chiedendomi dati per ricarica postepay e facendomi imballare il tutto,non ti sei fatto piu vivo nonostante la nostra amicizia su feceb.

Poca serieta',tutti possiamo avere problemi ed io sono una persona che di problemi li sa capire,ma ci si avvisa,non scomparendo senza neanche piu aver coraggio di dire non posso prenderla piu.

Con foto mie della muta hai pubblicato hai tuoi amici vi presento la mia nuova muta,di cui hai fatto una bella idea di cancellarla perche' dovevo scrivere che quella muta non eh mai partita dalla puglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei ....allora c'e' l'ha per vizio l'utente ALEX187 x un paio di pale ,dopo ben tre mesi di...."ti faccio la ricarica domani" alla fine non solo gli ho tolto l'amicizia ma a questo punto confermo quello che ha scritto profondo,...eh no non ci si comporta cosi'...avevo anchio il pacco pronto da 3 mesi!!! OCCHIO ragazzi :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...