> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Page 41 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...

Recommended Posts

• Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Feedback super positivo per VIX, gentilissimo come sempre! Un nome una garanzia!!!

CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER!

Feedback super positivo per VIX, gentilissimo come sempre! Un nome una garanzia!!!

Ricambio il feedback positivo a giuseppe miura e lo ringrazio per la fiducia data

Edited by vix

CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER!

Grazie Gaetano, il piacere di conoscere una persona piacevole e onesta come te è tutto mio!

A presto!