RobyRC Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Feedback Positivo per l'utente ZOZZU, persona molto corretta, precisa e affidabile10+++++++++++++ Quote Link to post Share on other sites
raul2005 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 feedback positivo in veste di venditore per fago2 oggetto della compravendita: un nuovissimo tahiti 110 Quote Link to post Share on other sites
fausto-70 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Feedback positivo per l'utente Cyragno, venditore corretto e disponibile. Prodotto perfetto e spedizione veloce. Quote Link to post Share on other sites
FabrizioPulsano Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Feedback positivo per Cesarone.. disponibile anche dopo la vendita pagando le riparazioni del fucile.. persona correttissima e affidabile Quote Link to post Share on other sites
KEKKO87 Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Feedback più che positivo per "v.luglie" venditore corretto, veloce e preciso, grazie! Quote Link to post Share on other sites
ANDREASS Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Feedback positivo per Massimo " vix " che mi ha venduto una staffa Hunt, gentilissimo ma sopratutto molto disponibile!! grazie e alla prossima. Quote Link to post Share on other sites
vix Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Ricambio il feedback positivo per Andreass grazie per la fiducia Quote Link to post Share on other sites
miura Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Feedback super positivo per VIX, gentilissimo come sempre! Un nome una garanzia!!! Quote Link to post Share on other sites
valerio151086 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 feedback positivo a Sandro (zozzu) venditore corretto ed affidabile, consigliatissimo!! Quote Link to post Share on other sites
zozzu Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 feedback positivo a Sandro (zozzu) venditore corretto ed affidabile, consigliatissimo!! ricambio con un feedback altrettanto positivo a valerio che si e dimostrato serio e preciso Quote Link to post Share on other sites
zozzu Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Feedback Positivo per l'utente ZOZZU, persona molto corretta, precisa e affidabile10+++++++++++++ vale anche per te Quote Link to post Share on other sites
yatsenko Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER! Quote Link to post Share on other sites
ANDREASS Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Feedback ultra positivo per Saverio "DIAVOLOROSSO" merce come da negozio , se acquistate da lui andate pure ad occhi chiusi! Grazie per la fiducia! Quote Link to post Share on other sites
vix Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 (edited) Feedback super positivo per VIX, gentilissimo come sempre! Un nome una garanzia!!!Ricambio il feedback positivo a giuseppe miura e lo ringrazio per la fiducia data Edited March 15, 2013 by vix Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER!Grazie Gaetano, il piacere di conoscere una persona piacevole e onesta come te è tutto mio!A presto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts