Mario Calì Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Grazie, feedback positivo per Salvatore Mazzei, persona seria e correttissima. Quote Link to post Share on other sites
aladar2002 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Feedback estremamente negativo per massimog, dopo una transazione conclusa telefonicamente aspettavo le sue coordinate per effettuare il pagamento ma dopo averne sollecitato l invio dopo qualche giorno mi ha comunicato con un sms che aveva concluso con un'altro utente.E' un'utente estremamente scorretto che confonde il mercatino con un'asta.Mi dispiace solo che avevo ordinato alla gimansub l'asta e gli elastici per il fucile che l'utente doveva vendermi. Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Feedback super positivo per v.luglie, mi ha spedito le pale Speedy Alemanni prima ancora che io effettuassi il pagamento, arrivate in un giorno esattamente come descritte, che dire di più?Ciao Valerio, grazie ancora! Alla prossima! Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Feedback super positivo per toaldofabio, telecamera perfetta come descritta!Grazie carissimo, alla prossima! Quote Link to post Share on other sites
toaldofabio Posted April 6, 2015 Report Share Posted April 6, 2015 Grazie dan73 sei una persona eccezionale è soprattutto un ottimo utente super consigliato!alla prossima Quote Link to post Share on other sites
toaldofabio Posted April 6, 2015 Report Share Posted April 6, 2015 Ma perché sul mio avatar c'è scritto situazione avvertimenti? La cosa non mi piace molto!e se ho fatto qualcosa di sbagliato spero che qualcuno me lo faccia notare grazie Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Ma perché sul mio avatar c'è scritto situazione avvertimenti? La cosa non mi piace molto!e se ho fatto qualcosa di sbagliato spero che qualcuno me lo faccia notare grazieE' presente su tutti gli avatar, tranquillo... Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Feedback molto positivo per blucobalto, venditore serissimo!È stato un piacere, alla prossima! Quote Link to post Share on other sites
Blucobalto Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Ricambio volentieri il feed estremsmente positivo per dan73: ottima comunicazione, persona correttissima e di parola.Grazie, è stato un piacere. Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 feedback positivo per serra72 prodotto pari al nuovo, disponibilità massima e pacco "ipertecnico" Quote Link to post Share on other sites
serra72 Posted May 19, 2015 Report Share Posted May 19, 2015 (edited) Grazie MaxCorsi Feedback positivo anche nei tuoi confronti come compratore trattativa e pagamento lampo 👍 Edited May 19, 2015 by serra72 Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Feedback superpositivo per andre.ima, mi ha spedito un fucile confezionato in modo perfetto e tenuto benissimo, persona seria, corretta e di parola. Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted September 4, 2015 Report Share Posted September 4, 2015 feedback positivissimo per Carlo_P gentilissimo lui e ovviamente straperfetta la muta Quote Link to post Share on other sites
carlo_p Posted September 4, 2015 Report Share Posted September 4, 2015 feedback positivissimo per Carlo_P gentilissimo lui e ovviamente straperfetta la muta Grazie a te Emanuele per avere atteso con pazienza qualche giorno affinché potessi trovare una scatola adatta, e per la fiducia Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 attenzione ho trovato il solito furbetto voleva che gli spedivo un fucile in "conto deposito " senza darmi l indirizzo quando gli ho detto che lo avrei spedito ad un indirizzo preciso é scomparso si nega al telefono ecc ecc segnaliamo l utente SPINOLA che sta cercando di scambiare il suo roller con piu persone ATTENZIONE e ............bidonarle Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts