Lodo_V Posted September 23, 2015 Report Share Posted September 23, 2015 Dopo aver quasi concluso l'acquisto di un fucile con l'utente OSROC ed avere aspettato sue notizie per una settimana ha accampato scuse e adesso magicamente il suddetto fucile risulta venduto.. Serietà ZERO Quote Link to post Share on other sites
osroc Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Caro Lodo, anzi Luigi,ma fammi capire...ti devo forse dei soldi o altro? Il fucile è stato dato a chi è venuto a chiedermelo a casa offrendomi, fra l'altro, più di quello che tu mi avevi offerto. Quali scuse? Tu conosci la mia vita per dire che ho accampato delle scuse? Qual è il problema? Te lo dico io. Tu pensi che gli altri vivano per fregarti, visto che mi hai scritto in privato che ti sembravo l'unica persona seria, e godi nell'esprimere dei giugizi negativi sulle persone sulla base di nulla. Concluso un accordo? Boh. Ti invio, se vuoi, in privato i numeri dei ragazzi che hanno acquistato da me, così te lo spiegano loro se sono una persona seria o meno... Quote Link to post Share on other sites
Lodo_V Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Osroc non mi metto a sindacare sul fatto che tu possa avere avuto problemi o meno. Ma considerando che il tuo annuncio era fermo da gennaio 2015 non credo che ci fosse gente in fila prima di me (o quantomeno tu non me l'hai detto prima di dirmi "si è ancora disponibile"). Ero pronto a farti il pagamento è mi dici che non hai tempo per concludere la vendita. Ti chiedo di farmi sapere quando sei più libero e poi scrivi direttamente che il fucile è già stato venduto. E la tua difesa è che l'hai venduto a un offerente migliore, dimenticando che questo è un mercatino e non un asta. Non mi sento fregato da te, ma la correttezza è tutta un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
Lodo_V Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 E in ogni caso accettare il prezzo fissato da te (senza neanche mettermi a contrattare) e aspettare che tu mi faccia sapere le tue coordinate io lo chiamo "accordo". Peace. Quote Link to post Share on other sites
Federico974 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 Ho acquistato in data 14.10.2015 un fucile C4, Mr Carbon 94 pronto pesca da Massimo Sanna - Relic.Fucile ricevuto in tempi rapidissimi, perfetto come da fotografie, imballato con cura e perfettamente integro.Confermo Massimo Sanna ottimo venditore, affidabile, disponibile, serio e rapidissimo. Quote Link to post Share on other sites
cristian Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Feedback positivo per rahan acq.sgancio c4 . Ciao Grazie Quote Link to post Share on other sites
serra72 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Feedback positivo nei confronti del venditore Presidentre ho comprato un fucile da lui e dopo una breve trattiva è stato spedito in un Lampo quindi tutto ok Quote Link to post Share on other sites
aleo72 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 feedback positivo per alecanterini, tutto perfetto come da descrizione++++++ consigliatissimo, un amico.. Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Feedback super-positivo per Simone Belloni Pasquinelli. Il Mares Competizione vendutomi è praticamente intonso. Che dire... una garanzia! Tano Quote Link to post Share on other sites
AnnaSap Posted May 29, 2019 Report Share Posted May 29, 2019 Feedback positivissimo per lamico atr100, le monografie arrivatemi sono in ottime condizioni. grazie ed alla prossima. Antonio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts