> Luccio Da 11-12 Kg Sul Lago Di Lecco - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Luccio Da 11-12 Kg Sul Lago Di Lecco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ho riconosciuto il fondale e non avrei mai preso quel luccio perchè di solito in quella zona scendo molto più profondo alla ricerca di persici corpulenti che però in questa stagione ed in basso lago si sono visti poco...

Io invece l'ho riconosciuto ed è esattamente dove ho cercato il luccio l'ultima volta che ci sono stato un paio di settimane fa, ma, complice anche l'acqua torbida (oltre alla mia imbranataggine) non ho visto una cippa (come al solito :frustry: ).

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gallinas , devi cliccare col tasto destro dove cè scritto SCARICA FILMATO e fare SALVA OGGETTO CON NOME , scegli dove metterlo e lo scarichi.

Dimmi se va bene :bye:

Con Mozilla non riesco a scaricarlo, anzi lo scarico ma non riesco a vederlo. L' ho comunque visto du youtube .... veramente belllo.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Madswimmer

Pesce stupendo ma essendo anche un pescatore con le canne e avendo molto tatto rispetto alla paurosa diminuzione di questo pesce nelle nostre acque mi auguro che tu l'abbia mangiato perchè sparare ad un luccio così per sport...sarebbe vergognoso! :nono:

Mi viene la pelle d'oca a vederlo morire nel video!

Di lucci così c'e ne saranno si e no una cinquantina in tutta italia! Basta vedere la livrea e la testa, affusolata e cattiva per capire che è proprio il re delle acque dolci!

Complimenti! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...