> Luccio Da 11-12 Kg Sul Lago Di Lecco - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Luccio Da 11-12 Kg Sul Lago Di Lecco


Messaggi raccomandati

Ho già scaricato il video, complimenti anche per quello!!! :clapping:

 

Credo che, "culetto" a parte, capiti spesso di trovare il luccio immobile tra le alghe, solo che a me capitano quelli da 500 g. a cui non sparo... :P

 

Praticamente, ho visto che non è uscita neppure l'asta dal fucile.

 

Visto come l'hai sparato dimostri anche di avere dell'ottimo sangue freddo! :thumbup:

 

Ri-Bravo! Peppe.

 

Guarda beppe, al garda ci andrò di sicuro per prendere qualche persico, che sono buoni e li mi dicono che spesso sono piu grossi :D:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti Andrea,

al lago è il mio sogno quello di trovare il luccione tra le alghe, di solito quelli che trovo io non superano il 1/2 kilo. Oltretutto l'hai trovato in una zona con alghe rade (e quindi non si nascondeva bene) e con buona visibilità (l'hai visto dalla superficie, no ?), sicuramente hai avuto una gran :clover: , però hai avuto una freddezza incredibile, se non lo fulminavi quello ti portava via il fucile e con esso la telecamera, ti sei reso conto ?

 

Piuttosto avevi altri pesci a cavetto, che erano, tinche, cavedani ?

 

Luca

 

P.S. Per Bblood:

Ma eri ad Abbadia o No???questo per una mai teoria.ovvero li non si vedono mai lucci da più da 1 kg e questo perchè c'era il bestione che tu hai pescato a presidiare la zona....

No Giovanni, l'ha scritto a chiare lettere, era a Parè, e si riconosce anche il posto dalle foto. Oltretutto se hai visto il video non puoi non aver riconosciuto il fondale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si luca avevo un cavedano bello e un black bass.

Ho anche i video ma li metterò piu avanti :D

Nel caso l'avessi preso male avrei potuto collegare tutto al pallone, però avendo l'aletta corta, all 99% lo perdevo.

Si l'ho visto dalla superficie praticamente quando ci ero sopra, mi sono fermato ( ho acceso la fotocamera che era in stand by :devil: ) e ho potuto mirare in testa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono fermato ( ho acceso la fotocamera che era in stand by :devil: ) e ho potuto mirare in testa :bye:

 

Tu sei tutto matto!!! :laughing:

 

E, come è giusto che sia, le catture ti sorridono...

 

A me al tuo posto, il luccione mi avrebbe scodato davanti e magari anche scoreggiato in faccia... :P

 

Quando verrai a pescare sul Garda devi imparare a prendere anguille e tinche...

 

Con i persici ci fai il risotto ma non ci vinci le gare! :fish:

 

Piuttosto, il 21/7 faccio un raid per pescare con Paolo (è una vita che non ci vediamo...). Ci sarai o no?

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello e bravo,cosa aveva nello stomaco?

ciao :clapping:

Luigi

 

 

una pantegana da 1,5 kg :eek::eek:

scherzo , ma non troppo ( gia' visti lucci e anche branzini con topi nello stomaco ) .

nel lago di como i lucci hanno nello stomaco...persici ed altri lucci.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Andrea,

al lago è il mio sogno quello di trovare il luccione tra le alghe, di solito quelli che trovo io non superano il 1/2 kilo. Oltretutto l'hai trovato in una zona con alghe rade (e quindi non si nascondeva bene) e con buona visibilità (l'hai visto dalla superficie, no ?), sicuramente hai avuto una gran :clover: , però hai avuto una freddezza incredibile, se non lo fulminavi quello ti portava via il fucile e con esso la telecamera, ti sei reso conto ?

 

Piuttosto avevi altri pesci a cavetto, che erano, tinche, cavedani ?

 

Luca

 

P.S. Per Bblood:

Ma eri ad Abbadia o No???questo per una mai teoria.ovvero li non si vedono mai lucci da più da 1 kg e questo perchè c'era il bestione che tu hai pescato a presidiare la zona....

No Giovanni, l'ha scritto a chiare lettere, era a Parè, e si riconosce anche il posto dalle foto. Oltretutto se hai visto il video non puoi non aver riconosciuto il fondale.

non ho riconosciuto il fondale e non avrei mai preso quel luccio perchè di solito in quella zona scendo molto più profondo alla ricerca di persici corpulenti che però in questa stagione ed in basso lago si sono visti poco...

per la cronaca comuque l'anno scorso sempre a Parè un ragazzo che frequenta il lago da poco ha preso un luccio da oltre un metro....sempre in acqua bassa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...