> Curiosi Logorroici - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Enrico83
:D  :D  :D Mi fanno male anche gli addominali. Ma penso che manchi al panorama quell' omino che vuole comprarti il pesce fresco appena pescato a due soldi.. o ancora quello che ti apre dopo due parole come foste amici da vecchio tempo l' igloo... però quelli con cui parlo sempre, anche facendogli toccare i pesci e spiegandogli ciò che si può prima di iniziare a cucinare dentro la muta sono i bambini.. ( e se la mamma è simpatica qualche volta facendomi promettere dal bambino che lo mangerà il pesce glielo regalo.. i bambini sono il nostro futuro..educhiamoli e informiamoli a dovere, successo assicurato... ammiravo i sub vestire la muta in un silenzio tutto mio.. silenzio che ancora oggi eseguo durante il rito della vestizione...c'è n'è uno che cresce  ed incontro sempre in una certa località, si avvicina se sono da solo, e mi segue fino alla macchina, aspetta che io mi cambi.. poi mi chiede sempre di portarlo con me avrà sette forse otto anni.. allora gli ho promesso che quest' anno lo porto a snorkeling...

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Quello che vuole comprare i pesci c'è sempre.....A me succede quando torno con la barca ( col fucile non prendo niente <_< ) ma non mi offrono due soldi...una volta per un kg e mezzo di sauri(sugarelli)e qualche pagello bastardo (mupa) uno di torino mi ha offerto 25 euro...ho sudato freddo...a messo a dura prova il mio lato di affarista :D:frustry: fino a che non è venuto il figlio di 6 anni e li ho regalati a lui...

Anch'io sono per l'educazione dei piccoli alla pesca...in fondo anche noi siamo stati bambini e grazie a qualcuno che ci ha educato in tal senso siamo diventati amanti della pesca non è vero? :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D  :D  :D Mi fanno male anche gli addominali. Ma penso che manchi al panorama quell' omino che vuole comprarti il pesce fresco appena pescato a due soldi.. o ancora quello che ti apre dopo due parole come foste amici da vecchio tempo l' igloo... però quelli con cui parlo sempre, anche facendogli toccare i pesci e spiegandogli ciò che si può prima di iniziare a cucinare dentro la muta sono i bambini.. ( e se la mamma è simpatica qualche volta facendomi promettere dal bambino che lo mangerà il pesce glielo regalo.. i bambini sono il nostro futuro..educhiamoli e informiamoli a dovere, successo assicurato... ammiravo i sub vestire la muta in un silenzio tutto mio.. silenzio che ancora oggi eseguo durante il rito della vestizione...c'è n'è uno che cresce  ed incontro sempre in una certa località, si avvicina se sono da solo, e mi segue fino alla macchina, aspetta che io mi cambi.. poi mi chiede sempre di portarlo con me avrà sette forse otto anni.. allora gli ho promesso che quest' anno lo porto a snorkeling...

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Quello che vuole comprare i pesci c'è sempre.....A me succede quando torno con la barca ( col fucile non prendo niente <_< ) ma non mi offrono due soldi...una volta per un kg e mezzo di sauri(sugarelli)e qualche pagello bastardo (mupa) uno di torino mi ha offerto 25 euro...ho sudato freddo...a messo a dura prova il mio lato di affarista :D:frustry: fino a che non è venuto il figlio di 6 anni e li ho regalati a lui...

Anch'io sono per l'educazione dei piccoli alla pesca...in fondo anche noi siamo stati bambini e grazie a qualcuno che ci ha educato in tal senso siamo diventati amanti della pesca non è vero? :bye::bye::bye:

anche a noi, 2 anni fa, di ritorno dopo una pescata in barca è successa la stessa cosa!

avevamo preso un pinna-gialla di 10 kg circa ed è arrivato il cr...no di turno offrendoci 100 euro per il tonno!

che poi, il cre...no, se fosse andato in pescheria l'avrebbe pagato pure meno!

che buono che eraaaaaaaaaa :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da poco dopo una pescata di circa 2 ore esco dall'acqua con un polpo all'improviso si avvicina un signore che credendosi pescatore esperto prende il mio polpo e mi dice"al polpo si gira la testa per ucciderlo"non faccio neanche in tempo a dirgli che lo sapevo che gira la testa del polpo e si macchia tutta la maglietta d'inchiostro.La mia prima esclamazione è stata"cosi impari brutto rompi co.........ni :devil:

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D Mi fanno male anche gli addominali. Ma penso che manchi al panorama quell' omino che vuole comprarti il pesce fresco appena pescato a due soldi.. o ancora quello che ti apre dopo due parole come foste amici da vecchio tempo l' igloo... però quelli con cui parlo sempre, anche facendogli toccare i pesci e spiegandogli ciò che si può prima di iniziare a cucinare dentro la muta sono i bambini.. ( e se la mamma è simpatica qualche volta facendomi promettere dal bambino che lo mangerà il pesce glielo regalo.. i bambini sono il nostro futuro..educhiamoli e informiamoli a dovere, successo assicurato... ammiravo i sub vestire la muta in un silenzio tutto mio.. silenzio che ancora oggi eseguo durante il rito della vestizione...c'è n'è uno che cresce  ed incontro sempre in una certa località, si avvicina se sono da solo, e mi segue fino alla macchina, aspetta che io mi cambi.. poi mi chiede sempre di portarlo con me avrà sette forse otto anni.. allora gli ho promesso che quest' anno lo porto a snorkeling...

per quanto riguarda i bambini sono d'accordo, spiegare a loro è sempre una buona cosa e sono il nostro futuro (non solo sportivo), per quanto riguarda le offerte di acquisto, mai successo, o gratis...o niente! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aneddoti, ne avrei tanti da raccontare,per non annoiare mi limiterò solo ad un paio di casi.

Io vado in una zona poco frequentata sia da bagnanti che da passanti,

però ogni qualvolta arrivavamo e stavamo per cambiarci,(il plurale è inteso per Dino Nonpigghiunenti,e Roberto Kolapesce) come se avessimo preso appuntamento, arrivava un vecchietto,devo dire molto educato che ci salutava,e ci dava un bel b*[ç@ pe**@.

Le toccate non si contavano, ma va a spiegare ad un signore educato che il suo augurio porta sfiga, cosi appena lo vedevamo arrivare chi pigliava da un lato chi dall'altro,facendo anche la figura dei maleducati.

Un'altro episdodio,mi è capitato sempre nella stessa zona, da buon comodista,erano le nove, e mi accingevo ad una lenta vestizione, premetto che questo avveniva ed ancora adesso avviene,in un ampio marciapiede che costeggia il mare,si avvicina un'auto e ne scende un signore,si avvicina e mi fa la classica domanda,ha preso dei polpi? Rispondo veramente ancora devo entrare in acqua e comunque i polpi non sono le mie prede preferite, il signore che poi si è presentato Antonio mi dice che è siciliano ma ha vissuto fino a qualche giorno prima a Vicenza e da tanto non mangia polpi nostrani, lo guardo come a dire.... e a mè......se ne prende qualcuno me lo vende? Rispondo che non vendo quello che prendo,e comunque non sarei uscito dall'acqua non prima di 4-5 ore,saluto e via a mare.

Dopo non più di venti minuti mentre cerco di recuperare il pedagno, un grosso polpo me lo tratteneva, naturalmente la cattura non ha avuto storia,completo la pescata con qualche altra preda,ed esco arrivo alla macchina (dopo quasi 5 ore)

ed Antonio era li che mi aspettava,regalargli il polpo e stato il minimo alla perseveranza, e poi come dico sempre il pesce è nato per chi lo deve mangiare.

Con Antonio ci siamo visti un paio di altre volte,ed ho sempre donato qualche preda con piacere.

Sono stato lungo scusate.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella mattina di Giugno, a fine pescata, esco dall'acqua con una bella collana di mormore in cavetto e subito vengo circondato da una piccola folla di persone, in particolare bambini e anziani, i primi muti i secondi complimentosi e qui scatta il trappolone... un signore dopo i complimenti di prammatica inizia l'interrogatorio! Bei pesci quelli sono branzini? Premetto che mi ritengo una persona un pò riservata, ma l'educazione ha il sopravvento su tutto e così inizio a rispondere... non sono branzini, sono mormore! Mormore? che pesci sono le mormore? Trattandosi di anziano che parla in dialetto gli rispondo che si tratta di rigati (nome dialettale Veneto) sperando di quietare la curiosità dell'interlocutore, senza nulla ottenere... Mai sentito il nome rigato!  :eek: Mi gioco l'ultima carta e rispondo che si tratta di un parente prossimo all'orata visibile su qualsiasi banco della pescheria! Ma sono della famiglia dei branzini? Senza addentrarmi nella biologia (acc. non ricordo se siano centrachidi o serranidi o entrambi) e con la pressione della vescica urinaria a mille (ero in acqua dall'alba) mi arrendo e convengo che effettivamente le mormore sono come dei branzini!  :frustry: (in effetti sono entrambi pesci) L'arzillo vecchietto però non molla ed inizia a chiedere informazioni sul tipo di pesca sulla profondità visibilità ecc. ma non avendo un manuale di pesca da regalargli sono costretto a confessare di stare per farmela sotto e di avere l'auto in divieto (meglio abbondare) e così me la cavo! :wacko: Vi è mai successo qualcosa di simile? Raccontatelo così non mi sentirò l'unico ridicolo! :bye:

Certo, e' capitato e' capitera' ancora a tutti. E si chiama convivenza. E' normale, sai?

Sicuramente se invece del gentile vecchietto c'era un pezzo di f**a, non ti saresti sentito improvvisamente pieno di piscio.

Ma le donne "sentono" e percepiscono i co***oni. Anche quando sono bagnati fradici. Ecco perche il tuo pubblico, se continui con queste arroganti attitudini, sara sempre composto da bambini e vecchietti. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, e' capitato e' capitera' ancora a tutti. E si chiama convivenza. E' normale, sai?

Sicuramente se invece del gentile vecchietto c'era un pezzo di f**a, non ti saresti sentito improvvisamente pieno di piscio.

Ma le donne "sentono" e percepiscono i co***oni. Anche quando sono bagnati fradici. Ecco perche il tuo pubblico, se continui con queste arroganti attitudini, sara sempre composto da bambini e vecchietti. :devil:

Grazie per il co***ne, del resto fra simili ci si conosce! Ma quali sarebbero queste "arroganti attutudini"? Forse ti sfugge il significato della semantica italiana! Rimango in attesa di risposta! Ciao compagno! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi??? State attenti con le parole, se ci si cogliona tra persone conosciute ci sta, ma se non si sta attenti sul forum rischiamo di non capirci, mi pare di intendere che Blu se la sia presa per le parole di Mario, il quale sicuramente stava giocando, quindi non inneschiamo polemiche inutili ok??? sennò va a finire che si chiudono pure i 3d da bar, che a me piacciono da morire!! :thumbup::bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi???  State attenti con le parole, se ci si cogliona tra persone conosciute ci sta, ma se non si sta attenti sul forum rischiamo di non capirci, mi pare di intendere che Blu se la sia presa per le parole di Mario, il quale sicuramente stava giocando, quindi non inneschiamo polemiche inutili ok??? sennò va a finire che si chiudono pure i 3d da bar, che  a me piacciono da morire!! :thumbup:  :bye:

Lungi da me fare polemiche...ma le parole vanno pesate soprattutto con chi non si conosce! Ciao caio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gran cerimoniere ha avvisato.. :thumbup:

Purtroppo non siamo tutti sempre disponibili, e, anche se a volte scoccianti, le domande degli "ignoranti" nel senso che non conoscono...e chiedono :D , meritano una spiegazione.

A noi e al ns. buonsenso ed educazione trovare il modo di non fare figuracce.

Un sorriso in piu' è sempre ben speso..

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... il mio vi batte a tutti.... arrivato sulla spiaggia con il pallone dietro di me in acqua e io seduto sul bagnasciuga a togliermi le pinne.... arriva un vecchietto che vedo dietro di me a osservare il pallone con cura.... dopo un po vedo che comincia a camminare sempre piu velocemente e va verso la strada (presumibilmente verso la macchina) intuisco subito l''accaduto e lo fermo.... lui si gira e dice... a credevo non ti servisse.. riconsegnandomi l'oratina da 400g che avevo sotto il pallone... non ho parole certa gente mi stupisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup::thumbup::thumbup:

Certo, e' capitato e' capitera' ancora a tutti. E si chiama convivenza. E' normale, sai?

Sicuramente se invece del gentile vecchietto c'era un pezzo di f**a, non ti saresti sentito improvvisamente pieno di piscio.

Ma le donne "sentono" e percepiscono i co***oni. Anche quando sono bagnati fradici. Ecco perche il tuo pubblico, se continui con queste arroganti attitudini, sara sempre composto da bambini e vecchietti. :devil:

Grazie per il co***ne, del resto fra simili ci si conosce! Ma quali sarebbero queste "arroganti attutudini"? Forse ti sfugge il significato della semantica italiana! Rimango in attesa di risposta! Ciao compagno! :bye:

:thumbup: Continua.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gran cerimoniere ha avvisato.. :thumbup:

Purtroppo non siamo tutti sempre disponibili, e, anche se a volte scoccianti, le domande degli "ignoranti" nel senso che non conoscono...e chiedono :D , meritano una spiegazione.

A noi e al ns. buonsenso ed educazione trovare il modo di non fare figuracce.

Un sorriso in piu' è sempre ben speso..

:bye:  :bye:

Come di consueto, parole da Maestro.

Grazie, Alessandro.

Mario. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...