> Appena Rientrati - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa tanto che il Belloni ha catturato il famigerato Cefalo Manzo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

E non un Manzo qualunque ma un super Manzo!!!! :laughing:

Mi sa che questo tipo di cefalo non raggiunge dimensioni importanti tranne forse in rare eccezioni tipo questa!!!

 

Cazzarola ha un occhio davvero allucinante!!!

 

Forse sbaglio anche ma ho guardato altre foto ed ho riconosciuto la pinnetta gialla tipica di questa spece!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek:

 

labbrone, mazzone, manzone ????

 

no è il C-REX :laughing: Cefalosaurus-rex credevo fosse estinto :laughing:

 

BelinS (plurale) , siete una bella coppia. dopo i PACS E I DI-CO ..........serete mica un SU-CO (coppia subacquea di fatto ) :thumbup:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la foto dove è stata scattata? A casa di Simo? Sbaglio o siete vicino al porto?

Bravissimi cmq!  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :robot:

 

ps: il cefalo dovrebbe essere un "labbrone"  :bye:

:siiiii::siiiii:

 

Ah ecco dopo il sottopasso...azz se sei comodo!!! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per tutte le pescate che state postando ...............chi prende pesce di qualita con la frequenza con la quale lo catturate voi e' davvero bravo.

:clapping::clapping: GIU' IL CAPPELLO AD ENTRAMBI :clapping::clapping:

 

Ma quello e' un "cefalo testa di manzo"????quelli che vivono nel salmastro??????

Dalle mie parti e' inesistente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello e' un "cefalo testa di manzo"????quelli che vivono nel salmastro??????

Dalle mie parti e' inesistente. :bye:

 

Boh, ti vorrei far vedere dove l'ho preso.

Incredibile in più di vent'anni di pesca non avevo mai visto un pesce così.

Si muoveva lungo il perimetro di una chiazza di posidonia con un'andamento ondeggiante (nn come i cefali) e quando stavo per arrivargli a tiro ha accelerato.

Quando l'ho colpito ha avuto una fortissima reazione, ma lo vevo preso molto bene.

Poi dalla puzza ho anche controllato se era malato, se aveva ami, gli ho controllato le viscere... nulla.

Perfetto.

Boh.

Io non lo mangio davvero.

 

P.S. naturalmente l'ho tirato addosso ad Ivan così è dovuto andare a farsi lavare all' USL :laughing::laughing:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello e' un "cefalo testa di manzo"????quelli che vivono nel salmastro??????

Dalle mie parti e' inesistente. :bye:

 

Boh, ti vorrei far vedere dove l'ho preso.

Incredibile in più di vent'anni di pesca non avevo mai visto un pesce così.

Si muoveva lungo il perimetro di una chiazza di posidonia con un'andamento ondeggiante (nn come i cefali) e quando stavo per arrivargli a tiro ha accelerato.

Quando l'ho colpito ha avuto una fortissima reazione, ma lo vevo preso molto bene.

Poi dalla puzza ho anche controllato se era malato, se aveva ami, gli ho controllato le viscere... nulla.

Perfetto.

Boh.

Io non lo mangio davvero.

 

P.S. naturalmente l'ho tirato addosso ad Ivan così è dovuto andare a farsi lavare all' USL :laughing::laughing:

 

 

eh si domani vado a farmi fare l'anti tifo e colera....mea te che pesci và a sparà!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...