> Cayman Carbon Vs Cayman Hf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman Carbon Vs Cayman Hf


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avevo l'intenzione di prendere un Cayman HF ma leggendo dei priblemi che da il Cayman carbon mi sto ricredendo...

 

Sapete se l'HF da gli stessi problemi del carbon?

oppure gli HF sono buoni?

 

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io posseggo l'HF 90 e mi ci trovo molto bene. Del carbon non so dirti nulla. A te la scelta.

 

scusate, mi riferisco a chi l'ha già usato, L'HF ovviamente, siccome ho visto che l'asta non poggia nel guid'asta quando è carico, poggia solo nel castello e nella testata, al momento dello sparo com'è la rumorosità?, è preciso col doppio elastico?. grazie in anticipo a chi mi volesse dare info visto che sono in dubbio anchio fra l'HF ed il carbon del quale ho solo sentito parlare bene a proposito che problemi dà?. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato l' HF 90.... il primo giorno l'ho utilizzato senza piombare la testata....uscito dall' acqua volevo spezzarlo (per conferma chiedere a Vito Semeraro e Giovanni67 :laughing: )....

Poi l'ho piombato e da allora: una meraviglia!!!

Posso tranquillamente consigliarlo ma....piombatelo subito!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fisherman

son uno di quelli che ha riscontrato il modello in carbonio difettato appena entrato in acqua si è allagato...

ma mi hanno assicurato che era un problma di stampo gia aggiustato...

in cambio poiche non era disponibile un altro in carbonio mi hanno dato un HF che ancora nn ho provato...

ad un prossimo aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri consigli ed esperienze!!!!

 

penzo che prenderò l' HF mi sembra molto superiore e sopratutto speriamo che non dia i problemi del carbon.....

 

se mi si allaga un fucile da 200 € torno al negozio, prima sparo al negoziante e poi al rappresentante della omer.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato l' HF 90.... il primo giorno l'ho utilizzato senza piombare la testata....uscito dall' acqua volevo spezzarlo (per conferma chiedere a Vito Semeraro e Giovanni67 )....

Poi l'ho piombato e da allora: una meraviglia!!!

Posso tranquillamente consigliarlo ma....piombatelo subito!!!!

 

 

Siccome mi dovrà arrivare tra poco, proprio il 90, mi puoi dire quanto l'hai piombato?

 

Grazie

Modificato da TRENTAGOL
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato l' HF 90.... il primo giorno l'ho utilizzato senza piombare la testata....uscito dall' acqua volevo spezzarlo (per conferma chiedere a Vito Semeraro e Giovanni67 )....

Poi l'ho piombato e da allora: una meraviglia!!!

Posso tranquillamente consigliarlo ma....piombatelo subito!!!!

 

 

Siccome mi dovrà arrivare tra poco, proprio il 90, mi puoi dire quanto l'hai piombato?

 

Grazie

 

 

Di serie al fucile, vengono forniti una serie di sacchettini con un bel po' di materiale....tra questi ce nè uno con la testata chiusa ed i piombi: No. 1 rotondo grosso - No. 2 rotondi piccoli. Quello grosso: devi smontare la testata tramite il pernetto, inserire il peso grosso e richiudere. Quelli piccoli: non ho trovato una vera e propria sede...ma.....coincidono perfettamente con il foro del secondo elastico! Con una leggera pressione con le dita, si incastrano perfettamente e non scappano ne in acqua ne durante il trasporto all'asciutto.... :thumbup:

...da quando l'ho piombato, posso solo che parlarne benissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ho acquistato l' HF 90.... il primo giorno l'ho utilizzato senza piombare la testata....uscito dall' acqua volevo spezzarlo (per conferma chiedere a Vito Semeraro e Giovanni67 )....

Poi l'ho piombato e da allora: una meraviglia!!!

Posso tranquillamente consigliarlo ma....piombatelo subito!!!!

 

 

Siccome mi dovrà arrivare tra poco, proprio il 90, mi puoi dire quanto l'hai piombato?

 

Grazie

 

 

Di serie al fucile, vengono forniti una serie di sacchettini con un bel po' di materiale....tra questi ce nè uno con la testata chiusa ed i piombi: No. 1 rotondo grosso - No. 2 rotondi piccoli. Quello grosso: devi smontare la testata tramite il pernetto, inserire il peso grosso e richiudere. Quelli piccoli: non ho trovato una vera e propria sede...ma.....coincidono perfettamente con il foro del secondo elastico! Con una leggera pressione con le dita, si incastrano perfettamente e non scappano ne in acqua ne durante il trasporto all'asciutto.... :thumbup:

...da quando l'ho piombato, posso solo che parlarne benissimo!!!

cioè in dotazione danno anche una testata tradizionale chiusa a due elastici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...