> Arbalete Cressi Geronimo - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete Cressi Geronimo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vorrei dire l'ennesima boiata,ma non mi convince:la testata interrompe comunque la linea di mira,e basculando toglie energia alla proiezione dell'asta.in pratica si apre dopo il tiro,cosa che la rende inutile per la precisione e dannosa per la gittata.

almeno il velos ha gli elastici esattamente in linea con l'asta,anche se questo peggiora il brandeggio laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

credo che se il fucile in questione non esce in commercio entro un mese (la data dovrebbe essere il 5 luglio) non credo che se ne parli per quest anno anche per una questione di marketing non credo che mettano un nuovo oggetto sul mercato ad agosto o settembre comunque staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo a metà giugno... e ancora nulla...  :angry:

infatti.......in me la cressi ha perso un cliente......e non ha mai risposto alle mail che gli ho mandato

Ti ricrederai quando li vedrai :thumbup:

Capisco le incazzatura, sono tutte giuste.

Credo che hanno avuto dei problemi che non si aspettavano.

Altra spiegazione non c'è :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche un'altra ditta consegna a fine aprile i fucili che stranno producendo adesso!!!

Non sò quanto c'entri.. :whistling:  così a livello informativo credo non dispiaccia :bye:

Ti riferisci per caso al Gabbiano Snake della Seatec (quello che sono curioso di vedere anch'io) o a qualcos'altro?

Comunque a giudicare dalla scheda del catalogo, anche il Geronimo è molto interessante:

-il grilletto regolabile a misura della tua mano!

-la testata chiusa con ponte basculante che diventa "aperta" quando spari!

Mi sembrano idee fantastiche, almeno sulla carta. Bisognerebbe provarlo...

 

 

Io pesco ancora con un omer mb 16 :boxing: che si comporta benissimo, ma ho provato ieri lo Snake della seatec.... molto probabilmente acquisto un nuovo fucile :siiiii: è spettacolare sotto tutti i punti di vista, brandeggio -precisione e potenza

 

 

ciao Gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...