> Nuovo Simpatico Concorso - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ci sto pure io.........non ho mai preso un gronco, e l'ho visto una sola volta, ma lasciato stare.

 

Vuole dire che peschero di più in tana :P

 

:bye:

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh...allora inizio  ad ingrassarli a sarde tutti i giorni :oops:  :devil:

ho un paio di posti che durante l'inverno potrebbero essere stati rialoggiati dopo che i vecchi inquilini li ho fatti sloggiare... :whistling:  :angel:

bel concorso!

quello della salpa era dura da sostenere qui in Liguria; ma quella del Conger conger  :thumbup:

:bye:

Ecco...bravo Belloni...cosi ho già capito che tipo di pescata mi farà fare nella prossima uscita il Ziquela... :frustry::laughing::laughing::laughing:

Visto che ho preso una digitale con scafandro non si sa mai che magari si riesca anche a riprendere il gronghetto...ma la vedo dura!!!

 

:subh:

:bye:

Modificato da loba
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh...allora inizio  ad ingrassarli a sarde tutti i giorni :oops:  :devil:

ho un paio di posti che durante l'inverno potrebbero essere stati rialoggiati dopo che i vecchi inquilini li ho fatti sloggiare... :whistling:  :angel:

bel concorso!

quello della salpa era dura da sostenere qui in Liguria; ma quella del Conger conger  :thumbup:

:bye:

Ecco...bravo Belloni...cosi ho già capito che tipo di pescata mi farà fare nella prossima uscita il Ziquela... :frustry::laughing::laughing::laughing:

Visto che ho preso una digitale con scafandro non si sa mai che magari si riesca anche a riprendere il gronghetto...ma la vedo dura!!!

 

:subh:

:bye:

 

:laughing::laughing:

Forza datti da fare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riesco ad andare a mare, e di sicuro, sto concorso lo vinco io :boxing::boxing: .......nei miei sogni!! :frustry::frustry:

 

Le murene ogni tanto le vedo, ma gronchi, che io ricordi, mai!! :fish::fish:

 

Bel concorso :thumbup::thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tanadeisaragoni

HAi capito...si mi serve prorpio questa forchetta nuova. Andrò a vedere due bucchi dove spesso c'è l'anaconda.... B)

Modificato da tanadeisaragoni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...