> Nuovo Simpatico Concorso - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccoci ad un nuovo "simpatico" concorso:

I concorso è valido a partire da lunedì 19/03/07 fino alle20.00 del 19/04/07.Chi catturerà il gongo più grosso (pesante) vincerà una fiocina OMER mustad 5 punte e asta filettata (per arba o oleo a scelta del vincitore).

Perchè la cattura possa far parte del concorso il grongo dovrà essere fotografato sia su una bilancia che ne confermi il peso e sia vicino ad un metro che ne certifichi la lunghezza. Entrambe le foto dovranno essere fatte con vicino al pesce anche una penna (che ne conferma l'avvenuta cattura nei termini del concorso).Qualora ci fossero gronghi dello stesso peso varrà quello più lungo. A parità di peso e misura sarà a discrezione insindacabile ma giustificata del giudice (presieduto dalla figura dell'On. Simone Belloni)

Ricordate che per partecipare serve anche l'iscrizione al Fan Club Aque Basse certificato dal logo ed il motto posti sotto la firma (scaricalo qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=23659)

Forza ragazzi e buona fortuna.

:thumbup:

 

ecco il premio:http://img230.imageshack.us/img230/3403/01ip6.th.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

azz....le anguille non valgono....?? :D peccato...quest'anno sono intenzionato a battere il record del lago di como.....quasi 3 kg... :D vabbè vorrà dire che non li lascerò stare come al solito...che vinca il migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, peccato che dalle mie parti i gronghi scarseggiano... in tredici anni di pesca ne ho visti solo due il più grosso? 1 kg. Non si poteva mettere in classifica anche il "bisatto" come diceva anche bblood? Mi toccherà cambiare areale di pesca o fare lo spettatore :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh...allora inizio ad ingrassarli a sarde tutti i giorni :oops::devil:

ho un paio di posti che durante l'inverno potrebbero essere stati rialoggiati dopo che i vecchi inquilini li ho fatti sloggiare... :whistling::angel:

bel concorso!

quello della salpa era dura da sostenere qui in Liguria; ma quella del Conger conger :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...