> Nuovo Simpatico Concorso - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non è facile prendere i gronchi e che è una preda che non attira la maggior parte dei pescasub (io sono uno di quelli che non ama tale preda così come non amo le murene).

Sarà perche non mi piaciono?

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè sti cavolo di gronghi???dalle mie parti non ci sono :angry:  :angry:

 

Ma come non ci sono?

Sono ounque... pure al S.Paolo... cerca, cerca pigrone :clapping:

 

Ragazzi informatevi, cercate su internet, consultate manuali scientifici: il grongo è diffuso in TUTTO il Mediterraneo. Dove c'è roccia sopra a sabbia e pietrisco ci sono i gronghi. Il problema è che nun se vedono.. :devil:

 

ps: questa domenica è saltato tutto...l'unica data disponibile entro la fine del conscorso è il 15 Aprile, che ci vada un'altra volta è possibile ma improbabile. Il 15 dovrei andare a Punta Bianca. Non sono molto esperto di quella zona...ma vedrò cosa si può fare. :bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io comincio altrimenti...come promesso…

Stamani mi sono dedicato….ma ahimè il più grosso, dopo averlo stanato, mi ha fregato…

Non c’è molto da dire sono stati presi sui 10 mt. d’acqua in un relitto ferroso che si trova in un deserto di fango…sparati tra le fauci con il Viper 100 :eek: caricato a palla asta da 6 monoaletta…su richiesta la disavventura avuta con il più grosso, non di molto 1 Kg – 1.5 Kg :frustry:

Certo avessi avuto un’assistente stamani si poteva anche riprendere le catture con la telecamera....:whistling::devil:

 

Curioso che il più sottile è più lungo del tozzo!

 

 

Grongo (conger conger) di Ziguela

Peso: 2.9 Kg

Lunghezza: 100 cm (spaccati!)

 

 

 

 

grongo 1 + grongo 2 + secchio + portapesci 5 kg!!!! :eek:

Attendo la convalida per iniziare la preparazione delle carni

dedico la cattura a Jacklosquartagronghi…. :laughing::laughing:

:bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...