> News Dal Giglio - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

News Dal Giglio


Messaggi raccomandati

Alla faccia dell'apertura dell'AMP

Gia' che c'erano si poteva sguinzagliare anche qualche orca e qualche coccodrillo qua' e la!!!!

Ma soprattutto sperperiamo i soldi dei contribuenti per ostentare il FANTAPSICOAMBIENTALISMOINTEGRALISTA...!!! :vomito:

LINK

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alla faccia dell'apertura dell'AMP

Gia' che c'erano si poteva sguinzagliare anche qualche orca e qualche coccodrillo qua' e la!!!!

Ma soprattutto sperperiamo i soldi dei contribuenti per ostentare il FANTAPSICOAMBIENTALISMOINTEGRALISTA...!!! :vomito:

LINK

131.000 euro?

ci si compravano 150 dissuasori cn tanto di catene e messa in opera...

mah! staremo a vedere.

Intanto la prima cosa che balza agli occhi nella faccenda è che, se non ci stanno le elargizioni a fondo straperduto del ministero dell'ambiente, il PNAT da solo non c'ha manco gli occhi per piangere. Insigne esempio di alta e oculata gestione aziendale: 'nzomma, n'antro ber carozzone all'italiana, sì.

 

fare la checca col culo degli altri: la massima della sinistra applicata alla lettera anche stavolta. Tanto c'è Pantalone.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

131.000 euro uscite dalle tasche nostre per un giocattolo per il vizioso tozzi....

 

E mica mi sta bene, e mo' mi ha veramente rotto li coj@ni il signorino...

 

Io come altri paghiamo le tasse per i giocattoli di Tozzi e la sua compagnia?

 

Anche io voglio un giocattolo da 131.000 euro,

 

Voglio un missile balistico di precisione a guida laser che arriva fino al buj@ del cul@ del signor T@zzi....

 

In settimana se incontro chi dico io gli dico che devo farmi 2 chiacchere con la Prestigiacomo...

 

James

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli lo farei fare sto c@**o di parco...poi vorrei vedere ?? di cosa campano se non di turismo...e buona parte dei turisti sono pescatori in apnea e non....vediamo se fanno più danni i pescatori le decine di migliaia di bombolari che affollano gli HOT SPOT dell'isola....iola farei davvero la riserva..MA TUTTA ZONA A INTEGRALE....altrimenti non ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho letto la notizia mi sono detto dopo la foca ci mancava solo la nave che riversa in mare monnezza....

 

NOTIZIA

 

e manco farlo a posta putnualmente spunta il FANTAPSICOAMBIENTALISMOINTEGRALISTA

 

TOZZIDIOZIE

 

 

Quanto mai necessario appare a questo punto stringere per la realizzazione degli strumenti di salvaguardia marina che, di concerto con gli indirizzi internazionali, conducano alla realizzazione della più vasta area protetta d'Europa.

ma qui rasentiamo proprio la follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...