> ...sara' Vero!!!!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...sara' Vero!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ripeto ciò che scrissi su di un post analogo qualche tempo fa:

Ci sono solo tre categorie di uomini che dichiarano apertamente di averlo "preso" più grosso, i pescatori, i cacciatori e i cercatori di funghi.

Io appartengo sia alla prima che alla terza, che faccio, comincio a preoccuparmi?

Ciao a tutti Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto ciò che scrissi su di un post analogo qualche tempo fa:

Ci sono solo tre categorie di uomini che dichiarano apertamente di averlo "preso" più grosso, i pescatori, i cacciatori e i cercatori di funghi.

Io appartengo sia alla prima che alla terza, che faccio, comincio a preoccuparmi?

Ciao a tutti Giovanni.

 

azzo io a tutti e tre e so pure assicuratore, mesà che me devo ricoverà!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che facciamo?

Il Pinocchio Fun Club!?????

 

Ricordo anni fa di un tizio che prese la foto di un altro member nella gallery, ci cambiò la testa e ce la rinviò. Io fui anche così tordo da non accorgermene e pubblicarla!!!

 

Joefox

Doveva essere fatto bene il fotomontaggio per fregarti! :laughing::laughing:

 

nooo era un periodo che Michela l'aveva messo a dieta e nun capiva più niente!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....quando il sole ha raggiunto lo zenit vado giù nel mio ultimo tuffo pieno di speranza......sono a 15 metri sul fondo e circondato da un alone magico ecco che da lontano si materializza il testono di un gran pesce......è una grossa ricciola che arrivata a tre metri dalla mia punta si blocca.....non le do neanche il tempo di girarsi che sparo frontalmente fulminandola........

http://img470.imageshack.us/img470/8505/mail0002az6.th.jpg

 

Questo è quello che avrei voluto scrivere ma poi è prevalso il buon senso..... :P

 

.........scherzo naturalmente!!!!!!!!! :whistling:B)

PS..la ricciola è vera ma le cose sono andate un pochino......diversamente :fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto ciò che scrissi su di un post analogo qualche tempo fa:

Ci sono solo tre categorie di uomini che dichiarano apertamente di averlo "preso" più grosso, i pescatori, i cacciatori e i cercatori di funghi.

Io appartengo sia alla prima che alla terza, che faccio, comincio a preoccuparmi?

Ciao a tutti Giovanni.

 

Aggiungerei gli inscritti al club "Vladimir Luxuria"... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...