> Sarago! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago!


Ospite francescovario

Messaggi raccomandati

Ospite francescovario

Questo pomeriggio Giovanni, mio zio, mi chiama"Andiamo a pesca?"......detto fatto! Con il gommone, ci spostiamo a un paio di km dalla costa, per poi raggiungere il nostro"posto segreto". Ci immergiamo....... io , verso la fine della pescata, mi immergo per una decina di metri per vedere una grotta che ispirava bene,e così è stato! Vedo subito un bel paio di saraghi che non si accorgono della mia presenza, ne sparo uno e............. lo fulmino! Contento come una pasqua, risalgo verso la superficie, dove mio zio mi informa che ha visto un paio di saraghi allontanarsi verso un agglomerato roccioso lì vicino, e decide di immergersi, mentre io risalivo sul gommone per togliermi la muta(che tra l'altro mi veniva larga perchè era di mio zio, poichè la mia me l'hanno rubata i topi......di terrazza) Aspetto....e dopo al max un paio di minuti ecco come è risalito!

Bella pescata per due che non andavano a mare da 2 mesi circa!

PS:Scusate la risoluzione......sempre e solo cellulare, quindi accontentatevi :wub:

Modificato da francescovario
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo

MA VAI A QUEL BENEDETTISSIMO PAESE!!!!!! QUELLA FOTO è DI SILVIO FERRUZZI!!!!!!!!! MI FAI SCHIFFO!!!! OLTRE CHE PENSA, SIA CHIARO!

 

VERGOGNA!!!! :vomito:

Modificato da Alexilmarvizzopazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESSIMO!

 

Francesco, trovo assolutamente gratuito e di cattivo gusto prendersi gioco dell'utenza in questo modo. Quando non si ha nulla da dire tanto vale tacere, anche perchè a questo punto sarebbe lecito dubitare di tutto quello che hai postato in passato.

 

Tanto più che copiare le foto da altri siti e spacciarle per proprie potrebbe portare rogne a chi questo spazio lo gestisce con grandi sacrifici per darvi uno spazio nel quale discutere.

 

Per la cronaca la foto originale è questa:

 

http://img258.imageshack.us/img258/6615/silviot1ri7.jpg

 

Che ritrae appunto Silvio Ferruzzi, come si può notare anche dal suo nome scritto sul fucile. La foto è stata presa dal sito Bluefishworld.com.

 

Mi sembra ovvio che certi comportamenti non possono che arrecare danno ad AM e non sono in nessun modo giustificabili!

 

Lo Staff di Moderazione.

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...