> Consigli Su Jedi 96 "dapiran" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Su Jedi 96 "dapiran"


Messaggi raccomandati

vorrei acquistare il nuovo fucile creato da dapiran, visibile sul suo sito,

sono rimasto entusiasta dalla presentazione .vorrei conoscere se qualcuno di voi ha gia' avuto la possibilita' di provarlo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61

Io ho ricevuto proprio oggi il 106 :rolleyes:

E' stupendo! Ma ancora non sono stato in mare... L'ho ricevuto dopo soli 3 gg dall'ordine, l'impugnatura sembra fatta apposta per la mia mano, insomma io sono impazzito per lo JEDI.

Fai tu, se vuoi il massimo non hai molta scelta.

Se riesco ad andare in acqua sabato ti dico qualcosa di +! (scongiuri...)

 

Ciao. :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho provato monoscocca in legno ed in carbonio ad osso di seppia e devo dire che sono molto precisi... ma hanno un difetto enorme, quello che sono imbrandeggiabili in verticale, e se il pesce te lo trovi sopra o sotto sono guai, specie con mare mosso!

Sia chiaro questo è il parere di Simone Belloni e non di Stefano Bellani

:lol:

 

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Certamente Max! Entrambi sono dei superbi arbalete, la firma Dapiran xò mi gratifica e mi rende più forte.... ;)

Indovina dove ha preso il disegno del jedi???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

La differenza....

 

jedi e un solo blocco di legno (con il tempo puo' storcere umidità ecc. chiedi )

 

Totem e' fatto a listelli contrapposti non si muove nemmeno con un terremoto.

 

A buon intenditor poche parole

 

Ciauzzzzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza....

jedi e un solo blocco di legno (con il tempo puo' storcere umidità ecc. chiedi )

Totem e' fatto a listelli contrapposti non si muove nemmeno con un terremoto.

Le differenze non finiscono certo quì.....e noi lo sappiamo bene. :subg:

Io, per quanto riguarda i fucili, preferisco la firma di Fabrizio D'Agnano....di Dapiran non vorrei tanto la firma ma l'esperienza, il fiato, la tecnica nell'agguato.....ecc ecc.

 

Ciauz

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
La differenza....

jedi e un solo blocco di legno (con il tempo puo' storcere umidità ecc. chiedi )

Totem e' fatto a listelli contrapposti non si muove nemmeno con un terremoto.

Le differenze non finiscono certo quì.....e noi lo sappiamo bene. :subg:

Io, per quanto riguarda i fucili, preferisco la firma di Fabrizio D'Agnano....di Dapiran non vorrei tanto la firma ma l'esperienza, il fiato, la tecnica nell'agguato.....ecc ecc.

 

Ciauz

Max Crovato

Udine

:subh:

Diciamo che la firma non fa il pescatore..... i campioni pescano con fucili semplici e di serie. :subh:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dello jedi non mi piacciono tre cose(considerate che costa quanto un totem)

1.non e' di legno lamellare(e questo ''potrebbe'' anche non essere un problema...al tempo l'ardua sentenza)

2.sganciasagola pietoso

3. sistema di bloccaggio dell'asta a mio avviso estremamente poco pratico immagino d'inverno ,con i guanti spessi...

 

gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dello jedi non mi piacciono tre cose(considerate che costa quanto un totem)

1.non e' di legno lamellare(e questo ''potrebbe'' anche non essere un problema...al tempo l'ardua sentenza)

2.sganciasagola pietoso

3. sistema di bloccaggio dell'asta a mio avviso estremamente poco pratico immagino d'inverno ,con i guanti spessi...

Bravo Gigi hai toccato altri punti per cui tra i due fucili non c'é paragone. B)

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Anche secondo me lo Jedi presenta problemi di questo tipo, infatti, anche se io non lo possego, ho avuto la fortuna di provarlo in acqua, e vi assicuro che da fortuna è diventata sfortuna..... non mi convinceva tantissimo, non quanto il totem, sicuramente più bilanciato e meglio costtruito. Morale della favola??? Vai per il TOTEMSUB!!! :lol:

CiaoooOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...