> Am Contro L'illegalità. - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Am Contro L'illegalità.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 9 mesi dopo...
Ospite Forchetta

 

 

ciao a tutti ,l iniziativa è bellissima e sono pienamente favorevole ma........................ :unsure::unsure::unsure:

 

tutti i racconti e i carnieri che vengono fatti su tutte le riviste specializzate che fine fanno e dove le mettiamo??? :whistling::whistling::whistling:

 

e scusa non mi venire a dire che ci sono altri pescatori perche mi viene da ridere e bada bene che sono proprio gki autori dei servizi che decantano le loro imprese fuori legge a decine ............ cosa mi puoi dire di smentite sulle riviste non ne ho mai viste come mai :whistling::whistling::whistling:

 

comunque sono d accordo con te, ma dovrebbero essere i campioni e i mezzi d informazione a essere piu corretti e a dare l esempio e se ne hai bisogno ce ne sono a decine :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

ciao a tutti tanti pesci grossi a tutti ..................ma stando nelle regole :laughing::laughing::laughing:

 

veramente :thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ,l iniziativa è bellissima e sono pienamente favorevole ma........................ :unsure::unsure::unsure:

 

tutti i racconti e i carnieri che vengono fatti su tutte le riviste specializzate che fine fanno e dove le mettiamo??? :whistling::whistling::whistling:

 

e scusa non mi venire a dire che ci sono altri pescatori perche mi viene da ridere e bada bene che sono proprio gki autori dei servizi che decantano le loro imprese fuori legge a decine ............ cosa mi puoi dire di smentite sulle riviste non ne ho mai viste come mai :whistling::whistling::whistling:

 

comunque sono d accordo con te, ma dovrebbero essere i campioni e i mezzi d informazione a essere piu corretti e a dare l esempio e se ne hai bisogno ce ne sono a decine :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

ciao a tutti tanti pesci grossi a tutti ..................ma stando nelle regole :laughing::laughing::laughing:

 

veramente :thumbup:

AM è uno dei tanti mezzi d'informazione a disposizione degli internauti, infinitamente più letta (come peraltro i vari forum in generale) di qualsiasi rivista cartacea.

Per questo noi vediamo di essere "il più corretti possibile e di dare l'esempio", chi vuole lo segue e chi no faccia come crede.

 

Certo è che, se in tanti fanno una cosa stupida, questa non smette di essere tale.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

io sono a favore della vostra iniziativa e ben vengano gli avvisi alle autorita' competenti.Io abito in una zona dove ogni tanto arriva il furbo del caso e fa pesca con lo strascico a riva.Vi posso assicurare che come li vedo chiamo la capitaneria di porto e che me ne frega se con quel pesce sfamavano i propri figli.Il mare e' di tutti ogni anno assistiamo a un graduale calo delle catture e dobbiamo tollelare anche la vista di certi carnieri?No io sono dell'avviso che non bisognerebbe proprio mostrarle certe foto che siano di un principiante o di un professionista che fa un video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
A seguito della crescente ostentazione di condotte illegali, poste in essere sia per colpa che con dolo, dobbiamo purtroppo prendere atto che le buone maniere non sono servite proprio a nulla. Tante persone spendono il loro tempo GRATUITAMENTE per ridare un minimo di dignità alla nostra disciplina e vengono ripagate pessimamente.

 

E' ora di smetterla di pensare che il pescatore in apnea può fare ciò che vuole in mare perchè c'è chi fa peggio di lui. Ci sono delle leggi che vanno rispettate SEMPRE, chi le viola lo faccia a suo rischio e pericolo ma senza venire a sbandierare le sue malefatte qui dentro, contribuendo a gettare ulteriore discredito su tutta la categoria e vanificando l'impegno di chi lavora per evitarci l'estinzione.

 

Come già anticipato, è arrivato il momento di adottare delle misure drastiche.

 

Da oggi non sarà più tollerata nessuna azione illegale di nessun tipo, la pubblica ammissione di illegalità darà luogo all'immediata cancellazione dell'account del trasgressore. Nel caso in cui si verifichino gli estremi, si procederà anche alla denuncia alle autorità competenti.

 

Per tutti coloro che hanno sempre rispettato le regole di questo spazio non sarà certo una novità, per tutti quelli che lo hanno sempre inteso come un luogo in cui esibire la propria idiozia e ignoranza sarà un pesante vincolo, ma tutto sommato di questi ultimi non abbiamo proprio bisogno!

 

Lo Staff di Moderazione

 

****************************************************************

Aggiornamento.

 

Nei prossimi giorni sarà effettuata una pulizia delle Gallery che porterà alla cancellazione di tutte quelle immagini che mostrano carnieri di peso dubbio o, palesemente over quota, se non saranno specificati adeguatamente il numero dei pescatori partecipanti, il paese (nel caso in cui ci si trovi all'estero) o qualsiasi altra informazione che serva a dimostrare la liceità delle catture senza lasciare spazio ad accuse di nessun tipo.

 

Dato che questa misura si rende necessaria vista la totale impossibilità di applicare le precedenti linee guida sul posting delle immagini, e visto che non vuole in alcun modo diventare una "caccia alle streghe", tutti gli utenti sono invitati a specificare quanto richiesto riguardo le pescate possibile oggetto di contestazione, URGENTEMENTE.

 

Successivamente si procederà alla cancellazione a insindacabile giudizio dello Staff, senza avvertimenti o richieste preventive di informazioni.

 

Grazie della collaborazione.

 

Lo Staff di Moderazione.

 

 

 

 

Come disse il saggio Fabrizio:

 

Si sa che la gente dà buoni consigli

sentendosi come Gesù nel tempio,

si sa che la gente dà buoni consigli

se non può più dare cattivo esempio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
A seguito della crescente ostentazione di condotte illegali, poste in essere sia per colpa che con dolo, dobbiamo purtroppo prendere atto che le buone maniere non sono servite proprio a nulla. Tante persone spendono il loro tempo GRATUITAMENTE per ridare un minimo di dignità alla nostra disciplina e vengono ripagate pessimamente.

 

E' ora di smetterla di pensare che il pescatore in apnea può fare ciò che vuole in mare perchè c'è chi fa peggio di lui. Ci sono delle leggi che vanno rispettate SEMPRE, chi le viola lo faccia a suo rischio e pericolo ma senza venire a sbandierare le sue malefatte qui dentro, contribuendo a gettare ulteriore discredito su tutta la categoria e vanificando l'impegno di chi lavora per evitarci l'estinzione.

 

Come già anticipato, è arrivato il momento di adottare delle misure drastiche.

 

Da oggi non sarà più tollerata nessuna azione illegale di nessun tipo, la pubblica ammissione di illegalità darà luogo all'immediata cancellazione dell'account del trasgressore. Nel caso in cui si verifichino gli estremi, si procederà anche alla denuncia alle autorità competenti.

 

Per tutti coloro che hanno sempre rispettato le regole di questo spazio non sarà certo una novità, per tutti quelli che lo hanno sempre inteso come un luogo in cui esibire la propria idiozia e ignoranza sarà un pesante vincolo, ma tutto sommato di questi ultimi non abbiamo proprio bisogno!

 

Lo Staff di Moderazione

 

****************************************************************

Aggiornamento.

 

Nei prossimi giorni sarà effettuata una pulizia delle Gallery che porterà alla cancellazione di tutte quelle immagini che mostrano carnieri di peso dubbio o, palesemente over quota, se non saranno specificati adeguatamente il numero dei pescatori partecipanti, il paese (nel caso in cui ci si trovi all'estero) o qualsiasi altra informazione che serva a dimostrare la liceità delle catture senza lasciare spazio ad accuse di nessun tipo.

 

Dato che questa misura si rende necessaria vista la totale impossibilità di applicare le precedenti linee guida sul posting delle immagini, e visto che non vuole in alcun modo diventare una "caccia alle streghe", tutti gli utenti sono invitati a specificare quanto richiesto riguardo le pescate possibile oggetto di contestazione, URGENTEMENTE.

 

Successivamente si procederà alla cancellazione a insindacabile giudizio dello Staff, senza avvertimenti o richieste preventive di informazioni.

 

Grazie della collaborazione.

 

Lo Staff di Moderazione.

Concordo appieno.

 

Qualcuno deve cominciare a dare buoni esempi. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

io ritengo solo che in una società già incazzata di suo e che ci rende tutti tali, sarebbe meglio mantenere tra di noi un atteggiamento quanto meno pacifico.

è giusto dir ciò che si pensa, ma facciamolo in modo da non sbranarci a vicenda. questo forum, (almeno per me) è un luogo in cui estraniarmi un po dalla cattiveria e dalla NON umanità che ormai ci caratterizza.

 

 

ciao a tutti davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Era decisamente ora di levare gli scudi. B) I razziatori e i bracconieri sono i peggiori nemici del pescatore senza se e senza ma. E pubblicare sul web un carniere pieno oltre la misura legale, in aree soggette a divieto, di notte oppure fotografare uccisioni di specie protette sono tutte oggettive istigazioni a delinquere. :boxing: Ci si scandalizza tanto per i filmati di quegli imbecilli in moto che si riprendono mentre fanno i curvoni di montagna a tutta manetta ma non mi sembra che ci si scandalizzi abbastanza per foto e filmati di bracconaggi e razzie.. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...