> altamarea555 - AM FORUMS Vai al contenuto

altamarea555

Members
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su altamarea555

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Messina
  1. il sarago ridens e la palamita turbo da morire dal ridere
  2. tutta liscia spaccata ti offre un eccellente isolamento termico ma è molto delicata, infatti si preferisce la foderata quando si parte da terra. io personalmente preferisco la liscia spaccata anche partendo da terra perchè preferisco stare caldo ed anche se la strappo poi si ripara facilmente.
  3. io ho la liscia spaccata da 5 mm mimetica con rinforzi foderati agli avambracci ed in vita, veramente bella ! per la piscina e per l'estate ho una 3 mm foderata anche questa ottima! inoltre Piero è un venditore veramente serio e cortese segui i suoi consigli e ti troverai bene .
  4. cerco arbalete in legno listellare min 110 doppio elastico.
  5. come cavolo hai fatto a prendere quel tonnetto? ogni volta che li vedo passano come un fulmine! cmq complimenti!! bravi ragazzi magari qualche giorni ci incontriamo a mare dato che peschiamo nelle stesse zone! che pesce era quello che avete perso?
  6. :clapping: è un pagello fragolino, bello veramente, complimenti!
  7. leggete cosa ne pensa Dapiran... http://www.dapiran.it/web/index2.php?optio...5&Itemid=26
  8. Siamo 250.000? bene raccogliamo le firme da soli o tramite la FIPSAS e facciamoci valere. ma cosa vai dicendo? ma chi te l'ha detto che siamo 250.000, chi te l'ha detto che con le strombazzate raccolte di firme tu possa ottenere qualcosa? in rete esistono siti, di pescasub, in cui da anni hanno proposto sta scoperta dell'acqua calda che proponi tu: vai a vedere quante firme hanno raccolto, che risultato hanno ottenuto soprattutto, e poi che affidabilità che possono dare iniziative populistiche e cialtrone come quella che, lancia in resta, ora cavalchi. Quelli come te ciarlano molto e conc
  9. Siamo 250.000? bene raccogliamo le firme da soli o tramite la FIPSAS e facciamoci valere.
  10. Da quello che ho letto sembra chiaro che la lincenza è imposta dal governo. In tempi di crisi servono soldi, che c'è di meglio di una bella tassa sul nulla? L'unica speranza è che il governo cada prima di emanare l'ennesima norma incostituzionale ed insensata. Il mare è di tutti Il pescasub quando rispetta le regole non fa alcun danno all'ecosistema marino Abbiamo dei diritti e non bisogna pagare perchè vengano rispettatiper E' come se per bere un sorso d'acqua da un ruscello devi pagarla
  11. Premetto che sono un soggetto allergico, anche io ogni volta che sento l'odore di muta, ho un fortissimo senso di nausea, che spesso ha pregiudicato le mie pescate. Questa nausea si accentua se la muta è bagnata.
  12. questi da decenni fanno stragi, (nelle reti delle spadare rimangono impigliati anche i cetacei, le tartarughe, ed anche gli uccelli marini) hanno incassato cifre enormi dalla comunità europea (dove sono ben rappresentati) per dismettere le reti illegali e hanno continuato a pescare tranquillamente! La comunità europea (cioè noi) ogni anno sborsa un mare di quattrini sotto forma di contributi per questi pescherecci. possibile che nessuno li veda? tutti zitti vero? denunciare! denunciare!
×
×
  • Crea Nuovo...