> Am Contro L'illegalità. - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Am Contro L'illegalità.


Messaggi raccomandati

Ospite giovannip1965

Mi sono iscritto oggi, percui forse non ha molto peso la mia parola, ma sono pienamente d'accordo :subh:

A seguito della crescente ostentazione di condotte illegali, poste in essere sia per colpa che con dolo, dobbiamo purtroppo prendere atto che le buone maniere non sono servite proprio a nulla. Tante persone spendono il loro tempo GRATUITAMENTE per ridare un minimo di dignità alla nostra disciplina e vengono ripagate pessimamente.

 

E' ora di smetterla di pensare che il pescatore in apnea può fare ciò che vuole in mare perchè c'è chi fa peggio di lui. Ci sono delle leggi che vanno rispettate SEMPRE, chi le viola lo faccia a suo rischio e pericolo ma senza venire a sbandierare le sue malefatte qui dentro, contribuendo a gettare ulteriore discredito su tutta la categoria e vanificando l'impegno di chi lavora per evitarci l'estinzione.

 

Come già anticipato, è arrivato il momento di adottare delle misure drastiche.

 

Da oggi non sarà più tollerata nessuna azione illegale di nessun tipo, la pubblica ammissione di illegalità darà luogo all'immediata cancellazione dell'account del trasgressore. Nel caso in cui si verifichino gli estremi, si procederà anche alla denuncia alle autorità competenti.

 

Per tutti coloro che hanno sempre rispettato le regole di questo spazio non sarà certo una novità, per tutti quelli che lo hanno sempre inteso come un luogo in cui esibire la propria idiozia e ignoranza sarà un pesante vincolo, ma tutto sommato di questi ultimi non abbiamo proprio bisogno!

 

Lo Staff di Moderazione

 

****************************************************************

Aggiornamento.

 

Nei prossimi giorni sarà effettuata una pulizia delle Gallery che porterà alla cancellazione di tutte quelle immagini che mostrano carnieri di peso dubbio o, palesemente over quota, se non saranno specificati adeguatamente il numero dei pescatori partecipanti, il paese (nel caso in cui ci si trovi all'estero) o qualsiasi altra informazione che serva a dimostrare la liceità delle catture senza lasciare spazio ad accuse di nessun tipo.

 

Dato che questa misura si rende necessaria vista la totale impossibilità di applicare le precedenti linee guida sul posting delle immagini, e visto che non vuole in alcun modo diventare una "caccia alle streghe", tutti gli utenti sono invitati a specificare quanto richiesto riguardo le pescate possibile oggetto di contestazione, URGENTEMENTE.

 

Successivamente si procederà alla cancellazione a insindacabile giudizio dello Staff, senza avvertimenti o richieste preventive di informazioni.

 

Grazie della collaborazione.

 

Lo Staff di Moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi dispiace dover leggere, ogni tanto, queste polemiche soprattutto a danno di chi gestisce questo forum.

Ritengo che a chi non piace la gestione o a chi non concorda con certe decisioni "drastiche " prese da chi ha la responsabilità del forum può "traslocare" verso altri lidi... Mi dispiace ma non capisco proprio tutti questi attacchi verso i moderatori. Chi ritiene che i moderatori abusano del loro "potere" che se ne vada da un'altra parte!

Per quanto mi riguarda, quando riterrò di subire "abusi" nei miei interventi, o quando giudicherò eccessive le censure operate dai responsabili del forum chiederò in primis e con educazione le motivazioni e se non soddisfatto sarò io a chiedere la cancellazione del mio account!!

Per adesso esprimo, e con forza, la massima solidarietà nei confronti di chi è responsabile della gestione del forum, senza entrare nel merito della specifica polemica.

Nella lettura degli interventi in questo forum ho imparato molto sulla pesca in apnea e MAI ho cacciato fuori un Euro, da questo forum ho ricevuto molto ed io non mi sento di aver dato niente, perchè niente mi è stato chiesto, devo solo leggere e imparare da chi mette la propria, a volte immensa, esperienza al mio servizio.

Non vi azzardate a chiudere il forum per colpa di qualche stupido imbecille che, evidentemente, vive di polemica ! Allora si che mi incazzerei con voi!!!

Ciao e continuate così :clapping::clapping::clapping:

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste questa comunità è grazie a Giorgio e a tutto lo staff che lavora senza pause e per giunta gratis!! Vorrei dirvi che io vi appoggio in tutto e per tutto e vorrei richiamare il resto dell'utenza alla coerenza e alla presa di coscienza che noi qui siamo ospiti. NON DIMENTICHIAMOCELO MAI!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75

QUTO IN PIENO GLI LTIMI INTERVENTI! Chi non apprezza il forum è libero di cercare altri che piacciano di più!

E soprattutto LA BUONA EDUCAZIONE!

Certi interventi (attacchi) agli utenti e ai moderatori sono di una maleducazione INCREDIBILE! ma non ve le ha insegnate proprio nessuno le buone maniere? MAH....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il solo fatto che questo forum esista ma,soprattutto,che esistano persone disposte a spendere tempo(soldi?) e un pò di bile per mantemerlo vivo significa che abbiamo speranza di non estinguerci;questa lunga discussione sembrava più sulla forma,come nella vuote discussioni televisive ma,diversamente,sostanza c'era all'inizio e sostanza è venuta fuori alla fine e sono d'accordo sugli ultimi interventi:i fautori del forum hanno il diritto/dovere di impostare e far rispettare delle regole che,guarda caso,si ispirano alle leggi vigenti;sono liberi di farlo perchè il forum è fatto da loro,se vogliamo cambiarlo in qualche modo,dobbiamo associarci e partecipare ai loro sforzi,oppure crearne uno nostro,siamo liberi di farlo;è giusta quindi l'obiezione verso chi critica senza dare costrutto:ci son volute 8 pagine di forum per affermare l'ovvio diritto del forum senza poter andare oltre l'enunciazione del problema,ossia che internet è uno spazio aperto e non siamo tra 4mura:è forse fantascienza pensare che qualche tutore dell'ordine possa ficcanasare tra le foto e farsi venire qualche brillante idea in merito?basta qualche pseudo ambientalista che faccia un po di grancassa per creaci problemi,siamo una categoria debole al nostro interno e vulnerabili alle armi dell'ignoranza della maggioranza della popolazione sulle realtà ambientali ed è nota la stupidità della massa,verso"l'uomo in nero",pronta a cancellare un problema piuttosto che a porselo,quanti di noi si son sentiti dare dei matti perchè entravamo in acqua o degli assassini per un cefalo finchè non era arrosto?Il fare è la cosa più difficile,grazie per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

difficilmente ,per vari motivi mi ritrovo in questo forum , dove per'altro ho molti amici che approfitto per salutare, e quindi , quando tempo permettendo lo faccio avrei il piacere di trovare foto e racconti di belle catture ,si da farmi ritrovare con la mente dentro l'elemento liquido e immedesimarmi con l'autore delle catture.quello che ho letto fino ad ora in questo post è solo polemica e mi fa pensare alla guerra fra poveri e me ne dispiaccio.mi sono sentito in dovere di rispondere quello che ho scritto e chiedo scusa se sono intervenuto forse in maniera inopportuna ma non ho resistito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...