> E' Stata Una Bella Avventura - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Stata Una Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che dire,solo grazie per l'impegno e la tenacia profusi in questo progetto,spero che il tuo abbandono sia per te comuque un momento di serenità che ti permetterà di stare di più con i tuoi cari e che ti permetta di coltivare appieno la passione che ci accomuna.

Giovanni

ps Riusciremo a farci una bella pescata insieme ora? speriamo.. non entro in mare in toscana da una vita... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definirti UN GRANDE e' poco .

 

Non conoscevo la tua storia , di uomo che si e' fatto da solo , di una persona che e' stato capace di creare dal nulla un "luogo" dove migliaia di persone leggono , parlano , si rapportano su di una loro grande passione , facendone di fatto la propria isola felice,dove magari condividere una cattura o piu' semplicente immergersi virtualmente x chi non ne ha la frequente possibilita',respirandone una sana boccata di salsedine leggendo uno dei innumerevoli articoli della e-zine.

 

Ma credo che i meriti che hai vanno al di la' di questo , senza nulla togliere ad altre persone, ti sei sbattuto in difesa della tua e nostra passione , dando nuova linfa a questo sport , lasciando un segno positivo molto profondo .

In un periodo di stallo della pescasub , AM con i suoi articoli e con il suo argomentare , ha dato visibilita' a tematiche e maggiore coscienza a chi pratica, dando una bella spintarella a una nuova primavera x questo sport.

Volente o nolente , hai dato uno scrollone alla pescasub , a tutto l'ambiente a 360°, aziende del settore in primis .

... e questo direi che non e' assolutamente poco.

Qualcuno non l'ha capito,o molto probabilmente l'ha capito ma l'invidia sopravvale.

 

Spero che il tuo non sia un abbandono totale , penso che la pesca in apnea abbia bisogno sempre di un Giorgio Volpe .

 

In culo alla balena a chi assume la nuova gestione, AM ha gia' gambe forti , vediamo di mantenerne il tono muscolare ... tutti insieme !

 

Ciao Giorgio , grazie e arrivederci .

Ad Alberto Balbi auguro ,se possibile , di fare addirittura meglio :clover::clover:

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastano poche righe per riassumere la stima che provo per quest’uomo, anche se in realtà le occasioni di incontro non sono state molte. Frequento questa e-zine dal 2001 e conoscevo parzialmente la storia di A.M. e del suo ideatore e devo dire che sicuramente è un concentrato di tenacia e capacità che nessun altro è riuscito neanche ad imitare

 

La finestra "virtuale" creata da Giorgio sul web ha avuto la capacità di cambiare, trasformare e far crescere il pescatore in apnea, è riuscito ha creare una coscienza "diversa" tanto nel neofita che si avvicinava a questo meraviglioso sport, tanto nel pescatore esperto

 

Chi con fatica si è prodicato nella moderazione del forum ha sempre cercato di trasmettere, dei valori e delle regole "etiche" che con il tempo hanno fatto crescere una nuova coscienza più rispettosa dell'ambiente che ci ospita, cambiando in meglio quella che era l'identità del "vecchio" pescasub.

La testardagine di proseguire su questa via censurando e prendendo le distanze da chi non voleva accettare questa nuova figura di pescatore in apnea, ha creato spesso tensioni, ma ha fatto intendere a chi in tutti i modi ha tentato di denigrare il lavoro che si stava compiendo, che invece c’era una volontà “VERA” di continuare su questa linea

 

Ringrazio Giorgio per l’immenso lavoro fatto in tutti questi anni e gli auguro ciò che di meglio si aspetta dalla vita, al contempo faccio gli auguri ad Alberto per il suo nuovo e prestigioso incarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto Giorgio con un po' di tristezza, già il cambio della guardia dei moderatori storici mi aveva allontanato dalla costante lettura di AM, ora ancora di più ... forse tutti lo pensano: credo che AM non sarà più la stessa.

 

Non conosco Balbi, ma gli auguro di riuscire a vincere questa difficile e bellissima sfida perchè non essere la stessa può anche voler dire essere di più! ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio Volpe il mio rammarico e' di aver conosciuto AM e quindi

 

Te solo qualche mese fa. Ti ho sempre ammirato per quello che scrivi

 

e se sono cambiato nel modo di vedere la pescasub lo devo soprattutto

 

a Te. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Con affetto e stima MinoMelillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente tante cose che vorrei scrivere, ma non servirebbero a molto.

 

Il mio percorso di crescita e di consapevolezza nella pesca in apnea è stato legato indissolubilmente ad AM e quindi a Giorgio, che ho avuto il privilegio di conoscere ed apprezzare.

 

Proprio per questo motivo, anche se col magone, comprendo il perchè della sua scelta che avrei addirittura immaginato di molto anteriore a questo momento.

 

Giorgio, hai creato una gran bella creatura, ma è giusto che tu adesso dedichi le tue attenzioni a cose più redditizie e gratificanti in termini di successi personali, basati su ritorni concreti e non condizionati dalle schizzofrenie di un ambiente contraddittorio.

 

La tua scelta di passare il testimone ad Alberto mi consola, per le grandi qualità umane che ho avuto modo di constatare in lui e che sono certo farà valere anche dal punto di vista professionale.

 

Sono sicuro che non lo abbandonerai al suo destino...

 

Un grande abbraccio ad entrambi ed un caloroso in bocca al lupo! :clover:

 

GRAZIE DI TUTTO!

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...