> E' Stata Una Bella Avventura - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Stata Una Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è poco da dire...è sotto l'occhio di tutti....Giorgio ha creato una e-zine unica, spendendo non poche energie...essendo uno dei primi frequentatori e avendo fatte parte anche dello Staff, non posso fare altro che ringraziare Giorgio per questi meravigliosi anni trascorsi nel web, e non solo.

 

Giorgio, abbraccio te e la tua famiglia.....come sai da me la porta è sempre aperta...un abbraccio di cuore.

 

William

Modificato da William Ferlazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che sei riuscito a fare, perchè è solo grazie a te che oggi sono fieramente presente su quaesto sito.

Nn conoscevo la storia e mi ha stupito.

In bocca al lupo per il tuo futuro e sono sicuro che con la tua determinazione riusciraia fare tante e grandi cose.

Un bacio fratello del mare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, :king:

hai dato veramente molto, AM è una grande realtà ed ha elargito a piene mani valori sportivi, tecnici e perchè no anche morali a tutti noi. :clapping::clapping::clapping:

 

Un grande abbraccio ed un in bocca al lupo per le prossime avventure. :wub:

 

SEI UN MITO! :robot:

 

:bye:

Modificato da walter
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GRAZIE GIORGIO :wub: PER AVER CREATO AM , E PER AVER AVUTO LA FORZA DI PORTARLA SIN DOVE E' OGGI . SOLO CHI FA SA QUANTO SIA DURA RESISTERE ALLA MASSA DI CHI SA SOLO CRITICARE SENZA NON DICO COSTRUIRE MA NEANCHE COLLABORARE MINIMAMENTE A NULLA .

OGGI AM E' UN PUNTO DI RIFERIMENTO NELL'AMBIENTE .

 

AUGURO SINCERAMENTE AL NUOVO DIRETTORE DI SAPERLO MANTENERE TALE , NELLA FERVIDITA' DEI SUOI DIBATTITI E NEI RACCONTINI DI PESCA DEI LETTORI , NEI SUOI ARTICOLI E NEI SUOI OT . :clover::clover:

 

UN FELICE 2007 AD APNEA MAGAZINE E A TUTTO LO STAFF .

 

STEFANO MARENCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio! come già sai ti capisco benissimo e ti auguro tanti auguri per il tuo futuro, in bocca al lupo!

Grazie per tutto quello che hai fatto e un augurio al nuovo direttore che possa riuscire in questa difficile impresa.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è difficile trovare parole per commentare il passaggio di consegne tra due persone che considero amici veri ed entrambi dotati di grandissime capacità umane e professionali.

 

L'incredibile percorso di Giorgio in questi anni, ha contribuito ad avvicinarmi alla parte virtuale della nostra categoria e congiuntamente mi ha fatto conoscere la verà realtà della pesca in apnea, con i pregi e difetti di un ambiente sicuramente conflittuale, come lo è la sua proiezione virtuale nel web.

 

In ogni caso non gli sarò mai abbastanza grato per la sua amicizia e per l'aiuto indiretto ad accedere a quella di altre persone per me speciali (poche ma buone), con le quali ho condiviso e condivido momenti personali che vanno oltre questa realtà.

Un regalo bellissimo che non ha prezzo.

 

Per Giorgio e Alberto (e AM) non ho altri sentimenti che non siano un grande affetto con il quale auguro loro tutta la fortuna che meritano.

 

Quando e se servirà sarò sempre pronto ad aiutarli, fuori e dentro il web

 

:wub::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stacchi da una tua creatura e sarà stata una decisione difficile.

Credo però che tu abbia nuove e più importanti cose a cui pensare e dedicare il tuo tempo. Un "figlio" l'hai fatto crescere molto bene e i post che precedono il mio lo dimostrano, adesso ti aspetta qualcosa di più difficile ma che vi darà nuove e più grandi soddisfazioni. :clover:

 

Un abbraccio.

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...