> Catalogo 2007 Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Catalogo 2007 Omer


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

in questi giorni prenatalizi con il mio compagno di pesca stiamo andando in giro per tutti i negozi della previncia a portata di mano per vedere cosa si può acquistare in prevsione del prossimo anno di attività

 

considerate che io pesco da 10 anni circa ma solo da quest'anno ho fatto il salto di qualità decidendo a impegnarmi più seriamente quindi è come se avessi appena cominciato e il mio amico ha cominciato quest'anno...

 

ho visto in questi giorni le novità della omer e alcune sono già in lista per gli acquisti primavarili primo tra tutti lo schienalino nuovo marco bardi che è una meraviglia

 

volevo poi prendere un fucile lungo da 100 cm circa (ho già un 75) con testata aperta che permettesse di cominciare a provare i primi aspetti e magari permettesse di montare anche i doppi elastici senza problemi

 

cosa mi consigliereste di acquistare senza spendere una cifra esagerata?

 

ps in fondo al catalogo omer c'è la foto di mariano nel team omer

le attrezzzature sono tutte una meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ieri, nella serata dedicata alle nuove attrezzature O.ME.R. da talassa a Roma , si è parlato delle novità del catalogo 2007 e si è toccato con mano il tutto :devil: .

 

Devo dire che le nuove impugnature Cayman sembrano segnare davvero una nuova era sia a livello di inclinazione che di meccanismo. Anche il fusto a osso di seppia dell'HF da una linea accattivante a questo arba e un assetto completamente neutro in acqua. Il prezzo non é molto basso :( , ma adeguato al prodotto.

 

Interessante anche la linea basso fondo di Marco Bardi con piastre da 500 gr. completamente malleabili e adattabili direttamente alle caviglie o sotto le pinne avvitate alla scarpetta.

 

Il tutto è stato illustrato con professionalità dal direttore commerciale O.ME.R. con interventi da parte degli atleti Andrea Calvino e il grande R.Tiveron :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le schede dei T20 con la testata aperta e mi chiedevo se mettendo il doppio circolare da 18 potessero avere dei problemi di imbarcamento anche se essendo studiati apposta non credo...

 

chiedere a chi è più esperto non guasta pero...

 

se i pareri sono favorevoli mi indirezzo su questo... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le schede dei T20 con la testata aperta e mi chiedevo se mettendo il doppio circolare da 18 potessero avere dei problemi di imbarcamento anche se essendo studiati apposta non credo...

 

chiedere a chi è più esperto non guasta pero...

 

se i pareri sono favorevoli mi indirezzo su questo...  :thumbup:  :thumbup:

 

doppia gomma da 18? ma a cosa spari regolarmente?

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me i Caiman, specie la serie HF, piacciono molto; ho qualche perplessità sulla tabella degli sforzi di sgancio del grilletto...talmente bassi da sembrare assurdi...mah, staremo a vedere! :D

 

Che io sappia i T20 con il doppio elastico non imbarcano, però il secondo circolare (quello alloggiato nel foro più distante dal calcio) mi hanno detto che si usura molto più rapidamente del primo, di più non so... :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le schede dei T20 con la testata aperta e mi chiedevo se mettendo il doppio circolare da 18 potessero avere dei problemi di imbarcamento anche se essendo studiati apposta non credo...

 

chiedere a chi è più esperto non guasta pero...

 

se i pareri sono favorevoli mi indirezzo su questo...  :thumbup:  :thumbup:

 

doppia gomma da 18? ma a cosa spari regolarmente?

 

Andrea

 

di solito a niente ( :(:(:( ) perchè non ho mai avuto un fucile lungo...volevo solo prendere una buona arma che mi permetta di avere diverse possibilità tra cui anche quella di montare un doppio elastico eventualmente... :thumbup::thumbup::thumbup: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me i Caiman, specie la serie HF, piacciono molto; ho qualche perplessità sulla tabella degli sforzi di sgancio del grilletto...talmente bassi da sembrare assurdi...mah, staremo a vedere! :D

 

 

:bye:

 

Da come ce li ha spiegati Lorenzo sembra siano piuttosto attendibili.... e io devo crederci per forza visto che uso i fucili in seconda posizione sulla tabella!!! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il prodotto che piace è lo schienalino perchè finalmente c'è un prodotto sul mercato che costa "il giusto" e permette di evitare le spese

aggiuntive dei piombi potendoci mettere i normali piombi da uno-due chili.

Poi essendo Omer la qualità è assicurata.

 

L'unica mancanza è che non è mimetico: cioè voglio dire uno spende

un sacco di soldi per comprarsi una muta mimetica e poi si mette uno schienalino nero rovinando in parte il mimetismo.

Comunque si rimedia facilmente, bastano una-due bombolette spray o tubetti di vernice(vedi vari post sui modi di mimetizzare la muta).

 

 

Inoltre c'è una torcia LED, ma poi leggendo le specifiche tecniche non mi sembra utilizzi un LED ma una normale lampadina. Boh???

 

Al primo negozio di attrezzature sub che imbocco, mi faccio mostrare

questi articoli.

 

/Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...