> E' Nato Filippo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Filippo!


Messaggi raccomandati

 

Il 28 novembre alle ore 9:03 è venuto al mondo Filippo(detto Pippo). E' stata un'esperienza bellissima (anche perche' ho assistito al parto). Che dire di lui...a mio parere, è bellissimo e buffissimo, pieno di espressioni simpatiche che lo rendono ancora piu' amorevole.... :wub:

Certo la notte è una tragedia, piange di fila per 2 ore poi si addormenta, si sveglia ripiange e si riaddormenta...in poche parole facciamo (io e Luisa) 3/4 ore di sonno...se continuiamo su questa scia scleriamo fra meno di una settimana...Accidenti alle colichine gassose, sono loro le responsabili della mancanza di sonno...e dovrebbe essere cosi fino al 3 mese....in compenso lui se ne frega (e ce lo mette in quel posto) perche' dorme il giorno :nono:

 

So gia che dovro' rinunciare a qualche pescata e ad altre cose ma per lui questo è il minimo che possa fare. Gli auguro tutto il bene di questo mondo e qualunque sogno o desiderio abbia in futuro spero che diventi realta. Io saro' sempre con lui.

 

Aspetto la benedizione di voi fratelli di mare...non vedo l'ora di mettergli pinne e maschera :king:

 

ciao anche da Filippo.

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...